![]() |
Pages (27): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- La vita (deprimente...) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=737)
la penso esattamente come nous
non si può fare una colpa di tutto ai genitori, faccio parte di quelli incazzati neri con i genitori. durante una discussione ho anche detto di non aver chiesto io di venire al mondo, la risposta è stata "è stata un atto d'amore", credo che sia lo stesso per tutti i genitori
Originally posted by "Elex"
la penso esattamente come nous
non si può fare una colpa di tutto ai genitori, faccio parte di quelli incazzati neri con i genitori. durante una discussione ho anche detto di non aver chiesto io di venire al mondo, la risposta è stata "è stata un atto d'amore", credo che sia lo stesso per tutti i genitori
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
ma alla fine sei nato, io sono un altro errore di percorso e l'ho sempre saputo. l'atto d'amore è stato farmi nascere, anche se non l'ho chiesto io
E se quella persona di merda fosse un parente moooolto stretto?????? Cosa fai???????????? E sei hai sempre un parente strettissimo ke ti terrorizza????????????????????
(terrorizza = x via di eventi del passato ke hanno lasciato dei segni indelebili nella vita della xsona sofferente)
nn dico altro...se no ![]()
ma alla fine sei nato, io sono un altro errore di percorso e l'ho sempre saputo. l'atto d'amore è stato farmi nascere, anche se non l'ho chiesto io
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Vediamo se ho capito : ho un parente di merda che mi terrorizza e io decido di suicidarmi piuttosto che reagire?
Mi spiace,non mi convince proprio...sarà che sono idiota.
Originally posted by "nous"
Vediamo se ho capito : ho un parente di merda che mi terrorizza e io decido di suicidarmi piuttosto che reagire?
Mi spiace,non mi convince proprio...
rispetto il tuo punto di vista anche se la vedo in un altro modo
non so cosa ti sia successo, sicuramente ci stai male e si vede, ma io continuo a combattere per ciò che voglio e non capisco quelli che si piangono addosso
mi riferivo a lightman non a lunik
Originally posted by "Lightman"
Originally posted by Elex
Scusa, ma l'atto d'amore proprio non lo vedo. Diciamo le cose come stanno. C'era uno sciopero, avevano un mezz'ora libera, si sono fatti una ciulata. Punto. L'amore non vedo dove stia. Tant'e' vero che mai si sarebbero sposati se non fosse stata per quella mezz'ora.
Originally posted by "nous"
Mi spiace,non mi convince proprio...sarà che sono idiota.
non so cosa ti sia successo, sicuramente ci stai male e si vede, ma io continuo a combattere per ciò che voglio e non capisco quelli che si piangono addosso
Sapevo di non avere capito niente ![]()
![]()
Cmq il tipo ti rovina la vita fintanto che glielo lasci fare,mi spiace ma io la vedo così.
Se si reagisce invece di subire passivamente le cose non peggiorano (certo non implica che migliorino,ma si guadagna in stima di se stessi).
secondo me la vita è un rischio e hai smesso di vivere se ti preoccupi ogni istante di poter far soffrire qualcuno, questo può capitare anche se tu non lo vuoi. se la persona in questione ci tiene davvero a te saprà perdonarti
non è detto che chi ti ha fatto soffrire in passato avesse voluto farlo veramente
| All times are GMT. The time now is 13:27. | Pages (27): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show all 393 posts from this thread on one page |