![]() |
Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Pace]A me mi piace il calcio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6847)
Originally posted by vanbasten09
e cosa ci posso fare io????
Se il campo come ho letto è alla fermata porto di mare, tieni presente che io lavoro a cadorna e sono in motorino....quindi penso per le 18 di poter arrivare....poi non ho letto bene che giorno sarebbe esattamente? scusate ma in ufficio non ho molto tempo oggi..stranamente...
solo che settimana prox ho un pò di casini
si può fare settimana dopo ancora di venerdi
che ne dite?
Originally posted by ReQuIeM
x me si può giocare anche una sera alle 8
solo che settimana prox ho un pò di casini
si può fare settimana dopo ancora di venerdi
che ne dite?
in effetti hai ragione, ma così facendo dovremo tagliare fuori pegasus, non mi sembra giusto, se facessimo sabato?
allora, riesumo il thread; dato ke e' cmq praticamente impossibile trovare un tempo/luogo ke vada bene per tutti e dato ke qua la voglia di giocare e' tanta, pensavo di far cosi', si lancia un giorno e si vede chi e' disponibile, poi ci si organizza di conseguenza ...
io inizio proponendo partita per venerdi' prossimo (non domani, il ... 28 credo ), come orario pomeriggio sul presto oppure tarda mattinata (alpha dice si paga di meno), per il posto si pensava a qualcosa di facilmente raggiungibile dal silab con i mezzi (direi di trovarci qui e poi andar tutti assieme)
qualche interessato? cmq conto di dar precise indicazioni sull'orario nei prossimi giorni
btw vorrei arrivare a mercoledi' con la lista di chi vuole esserci, in modo da poter recuperare gli altri giocatori per arrivare a 10
rispondete numerosi ![]()
Terrytop
Originally posted by Terrytop
allora, riesumo il thread; dato ke e' cmq praticamente impossibile trovare un tempo/luogo ke vada bene per tutti e dato ke qua la voglia di giocare e' tanta, pensavo di far cosi', si lancia un giorno e si vede chi e' disponibile, poi ci si organizza di conseguenza ...
io inizio proponendo partita per venerdi' prossimo (non domani, il ... 28 credo ), come orario pomeriggio sul presto oppure tarda mattinata (alpha dice si paga di meno), per il posto si pensava a qualcosa di facilmente raggiungibile dal silab con i mezzi (direi di trovarci qui e poi andar tutti assieme)
qualche interessato? cmq conto di dar precise indicazioni sull'orario nei prossimi giorni
btw vorrei arrivare a mercoledi' con la lista di chi vuole esserci, in modo da poter recuperare gli altri giocatori per arrivare a 10
rispondete numerosi
Terrytop
Originally posted by Terrytop
ah ovviamente oltre ke organizzare anche io gioco
Terrytop
L'ombra si nasconde nella notte, laddove neanche l'occhio piu' allenato riesce a scorgerla...
Homo sapiens non urinat in ventum
Non c'è birra senza spina
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
si anche io dai
| All times are GMT. The time now is 02:10. | Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 » Show all 110 posts from this thread on one page |