.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- Corsi FSE nuova edizione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=658)

Posted by 123 on 11-11-2004 18:18:

Io sono iscritto al corso di linux base e ho visto sul sito degli fse che è previsto un test d'ingresso martedi 16 novembre. Ma che senso ha fare il test d'ingresso per linux base? Cmq qualcuno sa in che cosa consiste e come è strutturato questo test?

Posted by foolish on 11-11-2004 18:22:

mi dicono che serve a vedere, visto che il numero delle iscrizioni sono in più rispetto a quelli realmente disponibili, se sei realmente motivato e se riusciresti a seguirlo con successo.

altrimenti nulla.

Posted by foolish on 11-11-2004 18:24:

Originally posted by superfabius
ma è possibile terminare i 3 corsi relativi a windows in un anno oppure è necessario + tempo? ho visto che il corso di 2° livello di windows parte verso metà novembre ovvero quando quello di 1° livello è arrivato a metà

c'è una lista dell prossime attivazioni??

Posted by 123 on 11-11-2004 18:54:

Originally posted by foolish
mi dicono che serve a vedere, visto che il numero delle iscrizioni sono in più rispetto a quelli realmente disponibili, se sei realmente motivato e se riusciresti a seguirlo con successo.

altrimenti nulla.

E come fanno a capirlo??bah..speriamo di passarlo, cmq grazie della risposta

Posted by superfabius on 11-11-2004 18:59:

c'è una lista dell prossime attivazioni??

del 2° si
ma cmq è possibile terminarli tutti e tre nell'arco di un anno?

Posted by 123 on 16-11-2004 17:27:

altrimenti nulla.

Originally posted by 123
E come fanno a capirlo??bah..speriamo di passarlo, cmq grazie della risposta

Mi rispondo da solo visto che torno adesso da milano dopo aver fatto il test. I criteri di valutazione per rientrare tra chi poteva fare l'fse di linux base erano:

1)Passano quelli che hanno dato l'esame di sistemi operativi a seconda del voto
2)se ci sono ancora posti si fa la media degli esami dati(vanno anche bene gli esami di chi non fa corsi prettamente informatici però non so come vengano valutati in confronto a quelli informatici)
3)se ci sono ancora posti si scelgono i restanti con delle domande(Non so che domande visto che non si è arrivati a questo punto).

Be cmq io essendo matricola e non essendo definita per me la media (o forse è 0 bah...).....:evil: :evil: :evil:
Mi va bene non essere passato(non sono d'accordissimo con i criteri, ma non so neanche quali possano essere dei criteri giusti per un corso linux base, però io ero motivato:mi ero iscritto per secondo :sighsob:;))ma almeno potrebbero dirli all'atto dell'iscrizione questi criteri di valutazione così magari evitavo(essendo di fuori milano) di perdere l'intero pomeriggio per niente...

Posted by Barone on 15-12-2004 17:42:

Scusate ma nn è possibile iscriversi agli FSE "multimedia"..tipo photoshop, maya ecc..?

dal sifa si accede a solo una inutile lista di corsi di arabo,cinese e altre robe cosi...

Posted by Lunik on 19-12-2004 18:14:

hai selezionato la sede giusta? sai che c'è Crema - Milano e qualche altra sede...anche mettendo Milano ti appaiono 'sti corsi?!?

domanda mia: gli fse sono aperti solo agli studenti? ai laureati???

All times are GMT. The time now is 02:41. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show all 68 posts from this thread on one page