![]() |
Pages (12): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- [INFO] - Basi di Dati (Turno II) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6083)
news
giovedi scorso a lezione il prof ha chiesto se qualcuno era interessato a svolgere il ruolo di webmaster per il sito di basi di dati sulla webcen e mi sono proposto io insieme ad un altro ragazzo.
il prof chiedeva se era possibile di produrre delle domande sulle lezioni.
per adesso sonmo riuscito a trovare 5-6 persone disponibili
se qualcuno fosse disponibile me lo faccia sapere meglio se con private message
ciaaaa
cava
Ciao a voi!
Sono stata partecipe allo scambio di email tra te e gli altri con il prof. Valle ![]()
Avete bisogno di una mini lezioncina su come usare webcen? (ricordatevi di nominre i file con parole prive di apostrofi e accenti!! se no webcen si spatrugna)
Possibilita' di seguire le lezioni in videoconferenza con visualizzazioni di lucidi in powerpoint e relativa spiegazione grazie all' utilizzo di una piattaforma e learing.
Vi consiglio di venire a lezione giovedi' cosi' ci possiamo mettere d'accordo sugli orari del compito, sulle domande, e sulle videolezioni.
Il prof e' ben dispoto, pero' bisogna andare a lezione giovedi' 18 anche perche' e' una delle ultime prima del compito.
VENITE A LEZIONE GIOVEDI' 18/12 16.30-19.30 v2 IN CELORIA SARA' UTILE PER TUTTI!!!
mi raccomando cercate di venire!!! almeno si decide per l' esame!!!![]()
trovate alcune domande per la prova del 09/04/01 di Valle nell'area filez al link:
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7469
raga è tornato su il web cen a breve metteremo su le domande
ciaa
Il prof. Valle mi ha chiesto a che punto eravamo sulla publicazione delle domande....
Gli ho risposto che alcune sarebbero state publicate questa sera e le rimanenti al piu' presto....
purtroppo sto cercando di mettere su le domande sulla webcen ma ha
dei problemi e quindi non resco a caricarle correttamente spero di riuscire a breve
potresti postarle sul dsy nel frattempo?
purtroppo sto cercando di mettere su le domande sulla webcen ma hadei problemi e quindi non resco a caricarle correttamente spero di riuscire a breve
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Albert Einstein
oppure puoi fare un po' di spam sulla mailing list di Valle! 
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
non per mettere fretta... ma a che punto è la pubblicazione delle domande?
non mi sono ancora arrivate speriamo che mi arrivinoa a breve
Nel caso non si riuscisse a pubblicarli entro la settimana si potrebbe chiedere di posticipare la data dello scritto?
two souls entwine
| All times are GMT. The time now is 08:10. | Pages (12): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show all 170 posts from this thread on one page |