.dsy:it. Pages (12): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- [INFO] - Basi di Dati (Turno II) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6083)

Posted by cavamagie on 09-12-2003 08:41:

news

giovedi scorso a lezione il prof ha chiesto se qualcuno era interessato a svolgere il ruolo di webmaster per il sito di basi di dati sulla webcen e mi sono proposto io insieme ad un altro ragazzo.
il prof chiedeva se era possibile di produrre delle domande sulle lezioni.
per adesso sonmo riuscito a trovare 5-6 persone disponibili
se qualcuno fosse disponibile me lo faccia sapere meglio se con private message

ciaaaa
cava

Posted by Lunik on 09-12-2003 17:23:

Ciao a voi!
Sono stata partecipe allo scambio di email tra te e gli altri con il prof. Valle :D

Avete bisogno di una mini lezioncina su come usare webcen? (ricordatevi di nominre i file con parole prive di apostrofi e accenti!! se no webcen si spatrugna)

Posted by rider on 14-12-2003 02:19:

Avviso Prof. Valle questo e' il mio riassunto e le mie conlusioni:

9/01/04 compito scritto a domande prese da quelle gia' presenti sulla webcen e da quelle che verranno messe prossimamente.

Possibilita' di seguire le lezioni in videoconferenza con visualizzazioni di lucidi in powerpoint e relativa spiegazione grazie all' utilizzo di una piattaforma e learing.

Vi consiglio di venire a lezione giovedi' cosi' ci possiamo mettere d'accordo sugli orari del compito, sulle domande, e sulle videolezioni.

Il prof e' ben dispoto, pero' bisogna andare a lezione giovedi' 18 anche perche' e' una delle ultime prima del compito.

VENITE A LEZIONE GIOVEDI' 18/12 16.30-19.30 v2 IN CELORIA SARA' UTILE PER TUTTI!!!

Posted by cavamagie on 14-12-2003 15:24:

Talking

mi raccomando cercate di venire!!! almeno si decide per l' esame!!!:twisted:

Posted by rider on 14-12-2003 17:21:

trovate alcune domande per la prova del 09/04/01 di Valle nell'area filez al link:

http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7469

Posted by cavamagie on 19-12-2003 00:10:

raga è tornato su il web cen a breve metteremo su le domande
ciaa

Posted by rider on 22-12-2003 19:57:

Il prof. Valle mi ha chiesto a che punto eravamo sulla publicazione delle domande....

Gli ho risposto che alcune sarebbero state publicate questa sera e le rimanenti al piu' presto....

Posted by cavamagie on 23-12-2003 21:26:

purtroppo sto cercando di mettere su le domande sulla webcen ma ha :? dei problemi e quindi non resco a caricarle correttamente spero di riuscire a breve

Posted by ElEtAbbOZ on 23-12-2003 21:44:

potresti postarle sul dsy nel frattempo?

Posted by Lunik on 24-12-2003 08:19:

Originally posted by cavamagie
purtroppo sto cercando di mettere su le domande sulla webcen ma ha :? dei problemi e quindi non resco a caricarle correttamente spero di riuscire a breve

non toccare webcen per un po', ci sono problemi... se no manda il file a Marco Reggio.. e digli dove deve uppare il file!

Posted by Dodo on 24-12-2003 10:21:

già forse è meglio postarlo a questo punto sul DSY!

Albert Einstein

Posted by TankJr. on 24-12-2003 10:23:

oppure puoi fare un po' di spam sulla mailing list di Valle! :asd:

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Posted by Dodo on 28-12-2003 18:13:

non per mettere fretta... ma a che punto è la pubblicazione delle domande?

Albert Einstein

Posted by cavamagie on 28-12-2003 18:15:

maluccio mancano ancora la maggior parte delle domande!!!
non mi sono ancora arrivate speriamo che mi arrivinoa a breve

Posted by cia on 29-12-2003 21:28:

Nel caso non si riuscisse a pubblicarli entro la settimana si potrebbe chiedere di posticipare la data dello scritto?

two souls entwine

All times are GMT. The time now is 08:10. Pages (12): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 170 posts from this thread on one page