![]() |
Pages (11): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [SIFA] Problemi e informazioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=60)
RAgazzi tutti gli statini di:
Suono, ETL, Basi di dati, Italiano sono stati portati in Celoria.
se questi esami non sono sul sifa... andate in Celoria 
c.v.d. non sono i prof che hanno i registri! ![]()
ho provato a guardare sul sifa e effettivamente anche a me mancano: economia e istituzioni matematiche verbalizzati a giugno, sistemi operativi che dovrò verbalizzare appena arriverà l'attestato FSE e, spero, italiano che darò il 25 di questo mese.
In tutto sono almeno 3 esami; ora mi chiedo, cosa dovrò fare con il certificato per il rinvio del militare se mancano gli esami??? 
ho provato a guardare sul sifa e effettivamente anche a me mancano: economia e istituzioni matematiche verbalizzati a giugno, sistemi operativi che dovrò verbalizzare appena arriverà l'attestato FSE e, spero, italiano che darò il 25 di questo mese.
In tutto sono almeno 3 esami; ora mi chiedo, cosa dovrò fare con il certificato per il rinvio del militare se mancano gli esami???![]()

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Gli esami dati a giugno e luglio arriveranno sul SIFA o in questo mese o a ottobre... spero non a novembre! 
Cmq vai in Celoria Gino, digli il tutto... così la tipa prende il tuo numero di matr. e si occupa del tuo "caso"
Erm, Dilix... hai presente il registro? firmi nella pagina di mezzo e metti una firma anche in un rettangolino di carta a destra? ecco, quel rettangolino che verrà strappato e portato in celoria è lo statino!!
Cmq, io mi sa ke un saltino in segreteria dovrei farlo dato ke avrei bisogno di un'aggiornatina ai voti (sempre ke non siano i prof ke devono ancora consegnare i registri ... ) pero' ultimamente di tempo libero ne ho poco ... senza andate fin in celoria come li contatto ? tipo una mail della segreteria (ke ogni tanto viene letta magari ... ) esiste ?
Terrytop
mail? beh ci sarebbe
infostudenti@unimi.it
xò chiama in segreteria..là in celoria 
se no c'è il numero verde che trovi nella home di
www.unimi.it
Per il rinvio del primo anno basta un esame solo ( a meno ke sia cambiato qualcosa nel frattempo ... )
Terrytop
Scusa, come fa uno del primo anno ad avere già fatto qualche esame?
Per quelli del primo anno basta essere immatricolati, mentre per quelli del 2° basta aver superato almeno un esame.
Sifa On Line Grrrrrrrrr!!aiuto!!!!
Sono troppo incaxxxxx!!!!!!!!
Ho pagato in banca vado su SIFA on line inizio a rispondere a tutte le domande arrivo alla condizione economica, metto il numero di componenti della mia famiglia......
Insomma faccio ok, mi appare la scritta "THE PAGE ...." INSOMMA mi dice pagina non trovata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RIPROVO e mi dice che il codice di avvenuto pagamento e' gia' stato usato , che e' errato!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi scusate se non mi faccio piu' viva qui , ma sono troppo alterata!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho mandato varie mail alla segreteria ma non mi rispondono!!!!!!!!!!!!!!!
Ho 551 euro di motivi per essere incaxxxxx !!!!!!!!!!!!!!
Che devo fare??????
sorridere e contare fino a 10
| All times are GMT. The time now is 20:17. | Pages (11): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show all 163 posts from this thread on one page |