.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Poll] Dove preferiresti fare l'Erasmus? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5748)

Posted by Gighen on 17-10-2003 17:04:

:approved: hai detto bene

Posted by thecrow on 21-10-2003 10:50:

ma mi han detto che gli anni scorsi c'era Praga è vero????se si...xche me l'han toltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
!!!! cmq est europeo o scandinavia!assolutamente!

Posted by Terrytop on 21-10-2003 10:52:

Originally posted by thecrow
ma mi han detto che gli anni scorsi c'era Praga è vero????se si...xche me l'han toltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
!!!! cmq est europeo o scandinavia!assolutamente!

l'anno scorso in effetti c'erano meno sedi disponibili nel bando ...
boh, vedremo quello di quest'anno ...

Terrytop

Posted by Sephirot on 21-10-2003 10:54:

tu hai intenzione di partire terry???

Posted by Terrytop on 21-10-2003 11:00:

si spera!

Terrytop

Posted by 10t8or on 22-10-2003 09:19:

In Rep.Ceca dovrebbe esserci Plzen (da cui la famosa birra.. ;)) a un tiro di schioppo da Praga (e pure da Berlino volendo.. hehe..
e cmq paghi davvero niente per viverci.. chiedi a "rostich".. che lui mi sa che e' ancora lassu' adesso.. vero? ciao mitico!

tent:wq

Posted by neo on 22-10-2003 10:11:

Ma rostich non è più in Erasmus là!! A forza di stare là, sara uno studente Erasmus, quando tornerà qua!! ;)

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by Gwath on 22-10-2003 13:54:

Finlandia... sono stato a Tampere una settimana e me ne sono innamorato (non solo del paese ma anche delle donzelle) ed e` lo stato europeo in cui tornerei per andare a vivere!!! Complimenti a chi ci e` andato (ondo)... ti stai divertendo??? Se passi da Lahti o da Tampere c'e` una dolce ragazza che mi devi salutare!!

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by ondo on 22-10-2003 15:33:

Finlandia... sono stato a Tampere una settimana e me ne sono innamorato (non solo del paese ma anche delle donzelle) ed e` lo stato europeo in cui tornerei per andare a vivere!!! Complimenti a chi ci e` andato (ondo)... ti stai divertendo??? Se passi da Lahti o da Tampere c'e` una dolce ragazza che mi devi salutare!!

purtroppo per te Tampere non è nella lista di scelta per l' erasmus ( almeno per noi di info)
cmq hai ragiione è molto bella...... :D
e io logicamente mi sto divertendo..... party..party e ancora party..... mi sta venendo la nausea:twisted:

Posted by Gwath on 22-10-2003 17:52:

Originally posted by ondo
purtroppo per te Tampere non è nella lista di scelta per l' erasmus ( almeno per noi di info)
cmq hai ragiione è molto bella...... :D
e io logicamente mi sto divertendo..... party..party e ancora party..... mi sta venendo la nausea:twisted:

Beato te, qua a milano e` sempre la solita menata... magari l'anno prossimo faro' anch'io un giretto in terra finnica tramite erasmus.... vabbe` non sai quanta invidia mi fai... e quanta voglia mi hai fatto venire di prendere, lasciar tutto e trasferirmi li`!!!!! :sbav:
E` una localita` che adoro... divertiti anche per me e vedi di cuccare poco, o perlomeno lascia qualche finlandesina anche per me, dato che loro vanno pazze per gli italiani!!!!! :roargh:
Aaaaah che nostalgia!!! :ueee:

Gw@th

:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by khelidan on 22-10-2003 20:38:

[i]
E` una localita` che adoro... divertiti anche per me e vedi di cuccare poco, o perlomeno lascia qualche finlandesina anche per me, dato che loro vanno pazze per gli italiani!!!!! :roargh:
Aaaaah che nostalgia!!! :ueee:

Gw@th [/B]

Io invece mi sono innamorato della Norvegia(e di Copenaghen!) ma...sapendo questa caratteristica della Finlandia direi che dovrei proprio farci un giro!!:D :D
Va be ci trasferiamo in massa nel Nord europa!!
Cosa che credo faro dopo la fine della laurea...:cool:

Posted by Gwath on 22-10-2003 20:42:

Originally posted by khelidan
Io invece mi sono innamorato della Norvegia(e di Copenaghen!) ma...sapendo questa caratteristica della Finlandia direi che dovrei proprio farci un giro!!:D :D
Va be ci trasferiamo in massa nel Nord europa!!
Cosa che credo faro dopo la fine della laurea...:cool:

Beh, troverei volentieri un lavoro in finlandia, vuoi per il paesaggio, vuoi per il clima, vuoi perchè è la patria di Linux e soprattutto per la fauna umana femminile veramente notevole :sbav: :asd: :roargh:

Gw@th

All times are GMT. The time now is 20:04. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show all 72 posts from this thread on one page