.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [smau] Dsy@smau2003 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5705)

Posted by Renaulto on 03-10-2003 14:11:

Originally posted by korn
questa è la gentil donzella che allieta il panorama di noialtri fanatici netgheimer dell'ILP

me cojioni... :shock:

Posted by ildix on 03-10-2003 18:26:

Ciao a tutti!!

Mi confermate quindi che con il "preaccredito" posso entrare anche il lunedi'?
E ci posso andare in tutte le aree dello SMAU (area "shopping" esclusa)?!

Un ultimo consiglio: quale percorso e' piu' interessante e conviene di piu'?

ildix :ciaoo:

Posted by recoil on 03-10-2003 20:35:

mi hanno detto che si riesce ad entrare gratis. non so se avete presente l'ingresso di porta Teodorico... ci sono le scale a "chiocciola" e al primo piano c'è la biglietteria. a quanto pare salendo si arriva dentro la fiera senza controlli.
a saperlo prima entravo così...

cmq mi sono preaccreditato per domani e da quello che so basta una volta sola

Posted by korn on 04-10-2003 14:20:

Originally posted by recoil
mi hanno detto che si riesce ad entrare gratis. non so se avete presente l'ingresso di porta Teodorico... ci sono le scale a "chiocciola" e al primo piano c'è la biglietteria. a quanto pare salendo si arriva dentro la fiera senza controlli.
a saperlo prima entravo così...

cmq mi sono preaccreditato per domani e da quello che so basta una volta sola

stamattina c'era giù una guardia che bloccava tutti quelli che non avevano il pass per l'ILP, rimbalzava tutti verso un'altra porta

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by REQUIEM on 04-10-2003 16:29:

io conosco due pass:
con questo entri di sicuro ovunque:

Anche questo funziona x quasi tutte le zone:

Posted by BeppeGoal on 04-10-2003 18:00:

Esagerato... meglio la tessera del Disney Club!!

Posted by Sephirot on 04-10-2003 19:50:

ehehe io ho beccato korn :D

Posted by korn on 04-10-2003 20:46:

Originally posted by ReQuIeM
io conosco due pass:
con questo entri di sicuro ovunque:

......... poi sul più bello tiri il grilletto e invece del proiettile esce la bandierina con scritto BANG!

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by fozzy on 04-10-2003 23:26:

e come dice il saggio:
"contro pistola buono fucile" :asd:

NT is the path to the Dark Side....

Posted by neo on 04-10-2003 23:49:

Due veloci domande... Lunedì sono impegnato alla mattina, causa corsi, ma al pomeriggio sono libero... Per uno sfigato senza nessuna raccomandazione come me, quanto costa entrare?! secondo si riesce a vedere qualcosa in un pomeriggio....?

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by kokorina on 05-10-2003 09:35:

il costo è di 15 euro...in un pomeriggio vedi tutto? io ci ho messo 2 ore...quest'anno fa schifo la smau...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by neo on 05-10-2003 11:02:

Ah quindi consigli di evitare di andare... OK! Meglio!! Grazie Koko ;)

Posted by mrcnet on 05-10-2003 11:47:

quest'anno lo smau era davvero da evitare.. ma mi sono divertito tantissimo per la compagnia.. poi vi posterò qualche foto.. c'è da ridere.. grandi dell'informatica che si sono fatti una fama e una carriera si sono visti umiliare davandi ai loro utenti che li adorano come idoli... :D incredibile.. parlo dell' HwUpgrade Technical Workshop.. chi ci è stato sa cosa abbiamo combinato prima e dopo.. :D

Posted by korn on 05-10-2003 12:36:

io ho dato una rapida occhiata che mi è stata sufficiente per capire che era molto meglio stare nell'area ILP a giocare in LAN e fanc*** a sto paKKo imperiale di smau :D

Posted by neo on 05-10-2003 14:36:

Originally posted by mrcnet
quest'anno lo smau era davvero da evitare.. ma mi sono divertito tantissimo per la compagnia.. poi vi posterò qualche foto.. c'è da ridere.. grandi dell'informatica che si sono fatti una fama e una carriera si sono visti umiliare davandi ai loro utenti che li adorano come idoli... :D incredibile.. parlo dell' HwUpgrade Technical Workshop.. chi ci è stato sa cosa abbiamo combinato prima e dopo.. :D

Sarebbe?!

All times are GMT. The time now is 10:08. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show all 90 posts from this thread on one page