.dsy:it. Pages (9): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Piano di studi]Domande sul piano di studi in generale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5485)

Posted by Lunik on 08-10-2003 10:31:

ah.... mmmmmm allora mi sa che dovrai compilare il modulo che trovi in Celoria... credo!

Posted by Mifune on 08-10-2003 10:39:

mhh ok tanto c'è ancora tempo, poi dovro scegliere i complementari, ma non so proprio da vhe parte iniziare!!! che consigliate!!!

Posted by agitatofx on 04-11-2003 10:19:

Wink

:oops: ..........mmmmmmmmm......... :shock:
......... piano di studi ...........

Posted by lughes on 05-11-2003 12:10:

Ma se al posto di un complementare io usassi i crediti liberi degli fse come si calcolerebbe la media?

Posted by Terrytop on 05-11-2003 12:16:

Originally posted by lughes
Ma se al posto di un complementare io usassi i crediti liberi degli fse come si calcolerebbe la media?

beh penso ke l'unico modo in cui si possa calcolare sia come un semplice approvato, come inglese insomma

Terrytop

Posted by agitatofx on 05-11-2003 12:18:

Unhappy

Originally posted by lughes

già.. me lo chiedo anch'io.. :?
cèo

Kaibakh festival
www.kaibakh.org

Posted by supernova on 11-11-2003 23:52:

Raga non c'è un prof, qualcuno, con cui parlare dei cfu dei complementari e quali scegliere?

Posted by jdhoring on 12-11-2003 00:00:

per info il prof di riferimento è Ornaghi, presidente della commissione piani di studio. per CD immagino sia il suo omologo.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Lunik on 12-11-2003 07:25:

Per com dig è ancora il prof. Ornaghi!

x quali scegliere...beh... dovresti sceglierli tu...o farti dare dei consigli dai prof che hai! ;)

Posted by supernova on 14-11-2003 18:17:

Il prof Ornaghi ha un ricevimento? Lo sapete per caso? Volevo chiedervi anche un'altra cosa. Ho superato il corso FSE di Illustrator. Il superamento di questo corso mi da crediti? Equivale a come se avessi superato un esame. Grazie per le informazioni che sempre date. Ciao Ciao!!!!!!!!!!

Posted by Lunik on 15-11-2003 08:25:

Si, il prof ha un ricevimento...aspe che te lo cerco..
Venerdì 11,30 - 12,30
La stanza...beh sul sito è la S245 ma magari nn l'hanno ancora cambiata (ci sono stati degli spostamenti di uffici e non hanno aggiornato il sito..o forse si!?)

X l'FSE: di solito valgono 1 cfu... se fai altri 5 FSE..in tutto avrai 6 CFU he ti vengono tenuti buoni come UN complementare.
Ci sono FSE che valgono 2 CFU (Winzozz, Linux, ProgReti)..
in ogni caso ti invito a leggere questo:
How-To
Ciao!

Posted by cia on 19-11-2003 19:39:

scusate, ma non c'è ancora il link per il piano di studi?
poi un'altra cosa che non centra col thread...ma...quand'è che aggiornano gli esami fatti!!!:muhehe:

two souls entwine

Posted by Lunik on 19-11-2003 19:48:

avevo messo un avviso nella sezione e20 per il piano di studi..leggetelo please!

il link apparirà tra un po'..verso i primi di dicembre...

Posted by cia on 01-12-2003 19:01:

Dal 4 dicembre si può presentare il piano di studi tramite sifa... ma bisogna farlo sia quest'anno (intendo il secondo) che il prossimo? e si può cambiarlo?

two souls entwine

Posted by Mifune on 03-12-2003 12:12:

ma credo di si, ma io ho un forrrrte dubbio!!! essendo un trasferito dal Poli, e inserito al secondo anno, devo fare ancora qualche esame del 1 e del secodo qualcuno lo ho fatto e ho i 13 crediti per il terzo anno!!! cosa compilo!!!! sperando sempre che sul sfa m faccia accedere visto che non sono disponibili i certificati!!! no so proprio cosa fare!!!

All times are GMT. The time now is 08:23. Pages (9): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 »
Show all 129 posts from this thread on one page