.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Musica] Metallica: Il cigno ha cantato? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4471)

Posted by Barone on 19-06-2003 20:46:

devo sentirlo ancora bene e tutto l'album ma frantic mi ha colpito..e non solo i timpani...sono d'accordo con te..

Posted by Renaulto on 19-06-2003 21:15:

Originally posted by fozzy
renaulto ci servi tu stavolta!!!

Pure io ho dei seri problemi, anche usando
code:

che è successo?

Posted by fozzy on 19-06-2003 22:14:

Off-Topic:

ce l'ho fatta... :D

*corre*

*compra legno*

*compra chiodi*

*compra vernice*

*scrive su assi*

*inchioda assi*

*corre*

*pianta cartello*

code:
|| |---------------------| | don't feed | | | | the trolls | |---------------------| || || || || || || ||

Posted by AlphaGamma on 20-06-2003 00:55:

Ragazzi, questo spam e' del tutto degenere e fa svaccare i thread.

Evitate commenti inutili.
Se qualche messaggio vi urta esiste sempre il link "report" a fianco del messaggio incriminato.

Posted by ripe on 20-06-2003 09:18:

Oh si, caro moderatore, il messaggio di sun00 mi ha profondamente urtato...

:asd:

Posted by AlphaGamma on 20-06-2003 09:45:

Ripe, evita questi commenti inutili in risposta a messaggi di moderazione, che non fanno altro che svaccare il thread.
Se hai qualche problema, sono disponibile in pm.

Posted by ripe on 20-06-2003 11:22:

Senti, intervieni in ogni topic per dire di non svaccarlo: non mi pare che gli altri partecipanti a questa discussione si siano dimostrati infastiditi da qualche intervento. Spendete centinaia di messaggi (utili?) in topic come "Deridiamo Lunik" o "Gara dei Nerd", non mi sembra che un paio di risposte inutili in più possano far andare in malora il dsy.

Posted by Terrytop on 20-06-2003 11:35:

Originally posted by ripe
Senti, intervieni in ogni topic per dire di non svaccarlo: non mi pare che gli altri partecipanti a questa discussione si siano dimostrati infastiditi da qualche intervento. Spendete centinaia di messaggi (utili?) in topic come "Deridiamo Lunik" o "Gara dei Nerd", non mi sembra che un paio di risposte inutili in più possano far andare in malora il dsy.

penso ke l'interevento del mod fosse dovuto alla serie di messaggi scatenati dall'intervento del trollo (tra l'altro dai, potrebbero farli un po' meglio sti fake ... )
in fondo siamo nel de bell toll, un po' di sano kazzeggio senza senso penso ci stia bene, no .. ?

Terrytop

Off-Topic:
PS: Ripe la punizione divina incombe su di te ... guarda il mio avatar ... e trema ... :asd: ... siamo sempre di piu' ..!
:muhehe:

Posted by ripe on 20-06-2003 12:40:

NOOOOOOOOOO il CSP è anche qui sul dsy! :asd:

8=========================)---- (_*_)

:-P (^)

Posted by Serpico on 20-06-2003 13:16:

Alpha non ha bisogno di essere difeso, però sinceramente a me i post di certi troll un pò fastidio danno...piu' che altro quando sono volgari.
per il resto, ogni tanto capita a tutti di andare ot, ma quando il topic prende MOLTO una direzione diversa da quella dell'argomento, è giusto farlo notare e cercare di tornare in topic, no?
con questo non voglio polemizzare con te ripe, era solo per dire che non mi sembra che alpha abbia detto qualcosa di sbagliato. naturalmente IMHO :)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by ripe on 20-06-2003 14:52:

Ok, nessun problema, penso che se in un topic si inizia a divagare è perchè ormai in quella discussione non si ha più niente da dire. Tuttavia è normale che un topic cambi direzione, non ti è mai capitato anche mentre parli dal vivo con una persona? E' sempre un modo per scambiarsi delle idee, secondo me. :)

Posted by Barone on 20-06-2003 17:50:

Io tornerei ai MAESTRI....

Posted by AlphaGamma on 20-06-2003 18:54:

Ok, nessun problema, penso che se in un topic si inizia a divagare è perchè ormai in quella discussione non si ha più niente da dire. Tuttavia è normale che un topic cambi direzione, non ti è mai capitato anche mentre parli dal vivo con una persona? E' sempre un modo per scambiarsi delle idee, secondo me. :)

Un conto e' cambiare argomento e perfino la direzione all'interno di un thread, o fare off topic di qualche messaggio. Giustamente all'interno di un discorso a piu' voci puo' accadere, purche' rimanga un filo generale di discorso.

Un altro e' leggere un troll che insulta e viene moderato, e DOPO vedere n messaggi in cui tutti devono deplorare questo "terribile" gesto, a loro volta commentati e disquisiti per altri n^2 messaggi.

Questo e' SPAM: non si sta parlando piu' di nessun argomento, ed ognuno risponde come gli pare, rendendo il thread illeggibile, ed in sintesi svaccandolo.

La cosa peggiore, e' che dopo diverse richieste di tornare in topic, tu continui a replicare ai messaggi di moderazione. Se avevi dei problemi, potevi benissimo chiarire le tue perplessità in PM anziche' cercare pubblicamente una polemica.

Con questo messaggio spero che si chiuda ogni discussione.

Posted by sun00 on 24-06-2003 09:33:

UP THE IRONS!!!!!!!

All times are GMT. The time now is 20:18. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show all 74 posts from this thread on one page