.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- Appello a novembre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40854)

Posted by aa677592 on 29-11-2010 10:20:

sono uscirti i risultati!!!Orale domani sperimao bene!!!!!!

Posted by Gun on 29-11-2010 10:26:

Originally posted by tyrdrummer
caro gun io ho fatto il sarcastico per un semplice motivo: da un po' di tempo leggevo i tuoi post e mi chiedevo perchè in ogni discussione di fisica e ripetute volte eri sempre lì pronto a venderti in un modo secondo me molto discutibile, nessuno mette in dubbio le tue capacità di insegnante ma è brutto vendersi così, la cultura non ha un prezzo e trovo davvero sgradevole una persona che qualsiasi problema di fisica e lì che dice: se vieni da me ti faccio passare l'esame, io qui, io lì..... scrivi in pvt o è inutile che spunti come un fungo sempre e ovunque si parli di fisica.. poi sei liberissimo di farlo per me non è un problema. semplicemente la cosa mi fa un po' ridere. Detto questo nessun problema e non farò più il sarcastico!
Buona serata

Vendersi in modo discutibile?

Io dò ripetizioni da quando non sono più tutor, prima non ne davo, dato che sono una persona onesta. Nessuno dice che prendendo ripetizioni da me tu passi l'esame. Anche perché da quando non sono più tutor non ho idea di come siano gli scritti e anche se lo sapessi, di certo non darei in giro le soluzioni prima.

Puoi andare da altri. Oppure puoi farcela da solo, no?
Ma c'è chi lavora, chi non ha tempo di seguire le lezioni, chi da solo non riesce a passar l'esame.

La cultura non ha prezzo? Quindi tu l'università non la paghi?
Poi spiegami una cosa.. perché mi chiedi i prezzi in privato e poi fai il simpatico in pubblico?Anche perché, perdona il mio di sarcasmo.. ma se uno mi chiede in privato quanto voglio per le ripetizioni.. poi in pubblico dice che sono ridicolo...

Mi sembra tanto la volpe e l'uva.

Sinceramente non capisco quali mulini a vento tu stia combattendo.. seguendo il tuo discorso allora tutti dovrebbero aiutare gli altri gratuitamente...

Ok, ci sto. Allora facciamo così.. facciamo che la smetto di far ridere (come dici tu) e non offro più ripetizioni. Sai cosa succede? Che i tuoi amici vanno da altri, che chiedono più o meno, spiegano più o meno bene.. ma difficilmente andranno a fare gli spiritosi cercando di avere gratis ciò che tutti pagano da sempre.

In ogni caso, siamo entrambi andati off-topic.

Ora chiudiamola qui, anche perché hai definito, indirettamente, come ridicoli tutti coloro che sono venuti da me a ripetizioni. Da me, o da chi, come ai piani sopra il mio, chiedo 50 euro all'ora a ragazzini di liceo, professoroni con anni di esperienza che non si sentono ridicoli.

Quando avrai trovato qualcuno che ti dà ripetizioni gratis, chiamami, sono curioso di conoscerlo.

Zao!

ps: chi ha avuto voglia di leggere fino a qui, sappia che per i tre anni in cui sono stato tutor, sono stato pagato per 12 ore di lezione e ne ho sempre fatte 24.
Metà del mio tempo è stato dedicato ai vary tyrdrummer GRATIS. Nessuno vuol far l'eroe, ma sentirsi fare la predica dal primo brillantone che passa a tiro, no grazie.

Posted by Gun on 29-11-2010 10:39:

Puttanate a parte..

per chi deve fare l'orale domani, il mio consiglio è sempre quello di guardarsi bene lo scritto che vi siete portati a casa.

Spesso i professori (almeno, fino a giugno quando c'ero io andava così) sfogliano lo scritto e dicono.. qui hai fatto così.. qui hai fatto cosà.... se uno sa correggere gli errori fatti o dimostra di saper fare ciò che si è dimenticato di fare nello scritto...

..beh secondo me è molto importante.

Posted by tyrdrummer on 29-11-2010 10:56:

Originally posted by Gun
Vendersi in modo discutibile?

Io dò ripetizioni da quando non sono più tutor, prima non ne davo, dato che sono una persona onesta. Nessuno dice che prendendo ripetizioni da me tu passi l'esame. Anche perché da quando non sono più tutor non ho idea di come siano gli scritti e anche se lo sapessi, di certo non darei in giro le soluzioni prima.

Puoi andare da altri. Oppure puoi farcela da solo, no?
Ma c'è chi lavora, chi non ha tempo di seguire le lezioni, chi da solo non riesce a passar l'esame.

La cultura non ha prezzo? Quindi tu l'università non la paghi?
Poi spiegami una cosa.. perché mi chiedi i prezzi in privato e poi fai il simpatico in pubblico?Anche perché, perdona il mio di sarcasmo.. ma se uno mi chiede in privato quanto voglio per le ripetizioni.. poi in pubblico dice che sono ridicolo...

Mi sembra tanto la volpe e l'uva.

Sinceramente non capisco quali mulini a vento tu stia combattendo.. seguendo il tuo discorso allora tutti dovrebbero aiutare gli altri gratuitamente...

Ok, ci sto. Allora facciamo così.. facciamo che la smetto di far ridere (come dici tu) e non offro più ripetizioni. Sai cosa succede? Che i tuoi amici vanno da altri, che chiedono più o meno, spiegano più o meno bene.. ma difficilmente andranno a fare gli spiritosi cercando di avere gratis ciò che tutti pagano da sempre.

In ogni caso, siamo entrambi andati off-topic.

Ora chiudiamola qui, anche perché hai definito, indirettamente, come ridicoli tutti coloro che sono venuti da me a ripetizioni. Da me, o da chi, come ai piani sopra il mio, chiedo 50 euro all'ora a ragazzini di liceo, professoroni con anni di esperienza che non si sentono ridicoli.

Quando avrai trovato qualcuno che ti dà ripetizioni gratis, chiamami, sono curioso di conoscerlo.

Zao!

ps: chi ha avuto voglia di leggere fino a qui, sappia che per i tre anni in cui sono stato tutor, sono stato pagato per 12 ore di lezione e ne ho sempre fatte 24.
Metà del mio tempo è stato dedicato ai vary tyrdrummer GRATIS. Nessuno vuol far l'eroe, ma sentirsi fare la predica dal primo brillantone che passa a tiro, no grazie.

Gun continuo con te in privato, per quanto riguarda quello che hai detto sui miei colleghi io penso che NESSUNO sia ridicolo nel chiedere ripetizioni, quindi non usare le mie parole in modo improprio, io contesto SOLO il modo un po' puerile a volte di offire le tue ripetizioni nel forum. In privato ti spiegherò come e dove. Per il resto discorso chiuso

Posted by aa677592 on 29-11-2010 13:13:

ragazzi qualcuno puà postare la soluzione della 7 domanda di teoria giusto per avere conferme dei risultati visto che sicuramente me lo chiederà domani

Posted by brain on 29-11-2010 14:17:

per postare la soluzione della 7 domanda sono 5 euro,in pvt ti mando il codice della postepay di gun su cui fare l'accredito!

(la soluzione servirebbe anche a me)

Posted by Vale88 on 29-11-2010 14:50:

qualcuno mi saprebbe dire com'è l'orale con colò? io domani vorrei sostenere l'orale facoltativo...qualche dritta????

Posted by Gun on 30-11-2010 11:53:

Ma la 7 è quella del moto della particella nel campo magnetico?

Ruota con raggio=mv/qB

:)

Posted by aa677592 on 30-11-2010 17:38:

woooo orale passato, partivo con 17 e ho verbalizzato 24.
L'orale è una cavolata, mi ha fatto solo domande sul compito e mi ha chiesto quanto fa 3/(1/2)(che domanda è?)

Posted by Gun on 30-11-2010 18:04:

era h su sen30 mi sa.

Vi avevo detto di prepararvi bene sullo scritto.

:)

Posted by BeppeGoal on 19-01-2011 21:37:

Ciao a tutti, sapete dove trovare il testo dell'appello di novembre?

All times are GMT. The time now is 19:09. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show all 71 posts from this thread on one page