![]() |
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- esame laboratorio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39859)
no simo con l' "avete provato" ad andare a ricevimento intedevo dire avete provato a chiedere spiegazioni sull'esame che avevate appena fatto per correggere gli errori insieme?
aaah ok, avevo capito male, chiedo scusa 
Io cmq all'ultimo appello di laboratorio non sono andato..
cmq x quanto riguarda il ridurre la soglia degli esercizi credo che non ci sia più nulla da fare.. non possiamo convincerli ne sono certa.. l'appello straordinario credo sia più fattibile.. ma anche in quel caso le modalità d'esame credo che rimarranno sempre queste qui.
penso di aver capito che Malchiodi voglia far passare questo esame solo a quelle persone che si possono definire veri programmatori...
per essere programmatori vuol dire fare quei dannati 4 esercizi su 5 e non ci sono cazzi, così è e così sarà... quindi tiriamoci su le maniche e proviamoci il 2 marzo per l'ennesima volta, in bocca al lupo a tutti, forza e coraggio !!!![]()
![]()
Io a fine della prova di laboratorio ho parlato con la docente per provare a premere sulla questione tempo e proporre una mezzora in più, ma a quanto mi è stato riferito la "flessibilità mentale" e la rapidità di risolvere problemi fa parte dei requisiti per passare l'esame
secondo me una mezzora potrebbe starci anche perchè in laboratorio si programma in condizioni ostili ![]()
a parte l'editor di testo, il fatto di dover compilare ed eseguire da terminale, stare su un sistema scomodo (come leggere il testo degli esercizi sul terminale, meglio aprire due finestre del terminale e tenere una per leggere i testi, e l'altra per compilare e fare le varie prove, altrimenti andare su e giù non è il massimo della vita),
o il fatto di non poter chiudere delle finestre che poi ti spariscono
in sostanza, meglio prepararsi studiando replicando l'ostilità d'ambiente dell'esame
gli esercizi dati li ho gia fatti tutti, ci starebbe trovarsene degl'altri.
anzi se trovate degli esercizi interessanti postateli pure quà
Originally posted by simo555
eh mi sa di si! Io sono andato a parlare con mereghetti, però DA SOLO e non ho ottenuto nulla!
invece che scrivere "avete provato", non sarebbe più efficace organizzarsi e andare in più persone?
incredibile davvero, solo 5 suffic!
si hai ragione, infatti mereghetti mi ha consigliato di andare a parlare con malchiodi, nonostante lui sia titolare del corso, la parte di laboratorio è una cosa "staccata" dalla parte di teoria!
Secondo me dovremmo organizzarci un minimo e andare a parlare con educazione (ovvio), tanto tentar non nuoce.. 
incredibile davvero, solo 5 suffic!
si hai ragione, infatti mereghetti mi ha consigliato di andare a parlare con malchiodi, nonostante lui sia titolare del corso, la parte di laboratorio è una cosa "staccata" dalla parte di teoria!
Secondo me dovremmo organizzarci un minimo e andare a parlare con educazione (ovvio), tanto tentar non nuoce..![]()
ragazzi ma qualcuno è riuscito ad iscriversi all'appello del 2 marzo??
ma voi siete riusciti ad iscrivervi all'esame? Io non lo vedo proprio sul sifa...e' possible?
idem
ossia?
direi di si dato che cmq non conto di laurearmi da aprile
| All times are GMT. The time now is 15:17. | Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show all 104 posts from this thread on one page |