![]() |
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [INTERAZIONE UOMO-DONNA] X tutti/tutte - Dichiarare il propio amore... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3963)
Originally posted by AlphaGamma
L'uomo nella sua evoluzione ha inventato il linguaggio, che pare superi le altre forme di comunicazione, per potenza espressiva e capacita' di non fraintendimento. Non capisco perche' tu pensi che debba usarlo, nell'accoppiamento, solo il genere maschile.
Originally posted by Flyzone
c) il bacio di una ragazza quasi sempre è accettato volentieri (o sbaglio?)
d) non ho ancora capito cosa intendete voi signorine per "primo passo"
e) e ma che BIIIIIIIIIP tocca a noi il corteggiamento, dateci una mano miiiiiiiiiiiiiiiiiii come ve la tirate, e se poi vi vengono dietro rompete e bastaaaa è ora di finirla!!!
c) il bacio di una ragazza quasi sempre è accettato volentieri (o sbaglio?)
non sempre,te lo posso assicurare!
Originally posted by maja
non ho detto che tocca a noi...io sarei felicissima di darvi una mano
[B]io non sono d'accordo.
non so cosa dirti.
non mi piace andare da uno e dirgli: mi piaci.
non mi piace che venga uno e mi dica: mi piaci.
se c'è intesa, lo bacio, al momento opportuno,
o che mi baci ( non cambia niente).
perché accade in quel momento..viene istintiva.
dai non devo spiegarvelo io, kazzo!!!!
meglio il rimorso per una dichiarazione "fuori luogo" con conseguente due-di-picche che il rimpianto di non aver nemmeno provato e continuare a chiedersi come sarebbe potuto andare se..

che palle questo "amore"....
ma è così bello!!!!![]()
Ti riempie di gioia, ti fa sentire... come dire... VIVO!
E non ditemi che c'è qualcuno a cui piace stare single perchè mi sà di balla anche a se stessi.
![]()
A me è successo qualche volta... motivi?
a) panico totale, lei era totalmente bella, mi toglieva il fiato
b) in un'altra occasione sono state 5 ore di silenzio...e di sguardi...non riuscirò mai a capire che cribbio mi è preso
Cmq in tutti e due i casi alla fine è andata bene...già...perchè sè fatta avanti la miss
![]()
secondo:non sopporterei di doverlo vedere tutti i sacrosanti giorni....
Cmq in tutti e due i casi alla fine è andata bene...già...perchè sè fatta avanti la miss
Io non seguo una regola generale, se mi sento di farlo mi dichiaro anche se ho la matematica certezza di ricevere un due di picche (che, peraltro, anche se previsto fa sempre e comunque malissimo), altrimenti no.
In genere mi dichiaro
, così come è successo con il mio
dove per lui sono andata a vedere un concerto di un gruppo che all'epoca manco sapevo che faccia avessero, sono andata a prenderlo fino a Padova dove faceva il militare perchè c'era sciopero dei treni... e poi prima che ripartisse, mentre era sul treno in partenza gli ho detto tutto! Per poi scoprire che lui, invece, si era innamorato di me tre anni prima...
Io credo poi che il desiderio che sia l'altro/a a dichiararsi corrisponda semplicemente a un'idea romantica (oltre al fatto
che si ha sempre paura), alla fine è sempre bello scoprire di piacere a qualcuno...
Io non riesco proprio a capire perchè quando si parla di corteggiamento si finisca sempre a fare una specie di guerra
tra i sessi rinfacciandosi di tutto.
La pseudo-parità (perchè proprio proprio parità non è) almeno in questo campo ha dato a ognuno di noi, maschio o femmina che sia di fare in amore proprio ciò che si sente senza essere costretto in inutili e deleteri ruoli. E allora perchè chiedere delle regole? Facciamo quello che ci va come ci va!
se proprio la situazione va per le lunghe, allora faccio il primo passo io, non mi piace avere rimorsi e magari dire "però se ci avessi provato chissà..."
e se non va? per citare una frase di Dave Mustaine "l'unica cosa che potrebbe rovinarmi la giornata è una bomba atomica"
![]()
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by Serpico
secondo me non c'è bisogno di dichiararsi, certe cose succedono... se devono succedere. certe cose si capiscono, si sentono. e basta. boh almeno a me è sempre successo così.
se proprio la situazione va per le lunghe, allora faccio il primo passo io, non mi piace avere rimorsi e magari dire "però se ci avessi provato chissà..."
e se non va? per citare una frase di Dave Mustaine "l'unica cosa che potrebbe rovinarmi la giornata è una bomba atomica"
![]()
Io riesco a dichiarare il mio amore solo dopo che ho salvato la mia lei da una metropolitana in fiamme a New York.
Non ha senso amare una persona che non ha rischiato mai la vita.
B.W.
PS: chiaramente deve vivere a New York, che essendo una città piena di mille insidie e pazzi criminali che voglio conquistare il mondo, mi permette di salvarle la vita ogni tanto.
| All times are GMT. The time now is 22:03. | Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show all 87 posts from this thread on one page |