.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Ma i cattolici non hanno niente da fare?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37602)

Posted by Simbios on 11-02-2009 14:10:

Originally posted by Gracie
Boh, va beh. :alsono:
Tanto lo sciacallaggio mediatico dei vari tg mediaset lo conosciamo tutti benissimo...
Non mi scandalizzo nemmeno più!
Per carità, guardo il TG5 alle 20:00, non vedo Studio Aperto o Fede da 2 secoli ma tanto so già che come minimo mi tocca filtrare il 90% di quello che viene detto e di come viene detto anche al TG5 (che, tra i 3, secondo me, è il meno peggio)... :alsono:
Non vedo perchè indignarsi: si sa che la tv ragiona così, no?
Trovo davvero più comodo arrivare al mattino in ufficio e aprirmi qualche pagina internet e documentarmi in tempo reale ed in maniera un pochino meno stumentalizzata. :)
Ma non per questo smetto di guardare il TG che ho sempre guardato... basta sapere come guardarlo e non pendere al 100% da quello che viene detto.
Non dico di guardarlo tutto quanto; basta guardare i titoli iniziali così apprendi la notizia per sommi capi e poi, quando inizia tutto il servizio cambi canale e aspetti di documentarti online. :alsono:
Capisco anche Serpi: a volte ci sono dei servizi così assurdi che ti riesce difficile cambiare canale perchè resti lì basito come un salame/pesce lesso ma, in linea di massima, io mi regolo come ho spiegato poco sopra. :)

in Italia purtroppo la rete non arriva ovunque e, soprattutto nelle persone dai 40 in sù la rete non viene vista ancora come un mezzo informativo fondamentale.

Purtroppo a me la situazione dell'informazione indigna e anche tanto.
E' normale che un privato abbia 3 concessioni per le frequenze televisive quante la televisione pubblica?
E' normale che l'attuale presidente del Consiglio abbia fatto di tutto e ci sia riuscito, per evitare l'arrivo di Europa 7 su una frequenza vinta regolarmente?
E' normale che chi governi abbia in mano potenzialmente 6 televisioni?In questi giorni abbiam visto la forza d'urto.Sembrava che tutta Italia volesse salvare Eluana Englaro.Ma quando mai, bastava leggere forum, parlare con le persone in giro e si poteva scoprire che anche il cattolico più incallito non avrebbe mai voluto continuare a far soffrire Eluana e la famiglia.

Ci han fatto purtroppo arrivare "..al vabbeh è così..."
MISSION ACCOMPLISHED MR LICIO. :)

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by REQUIEM on 11-02-2009 15:17:

Originally posted by Simbios
parlare con le persone in giro e si poteva scoprire che anche il cattolico più incallito non avrebbe mai voluto continuare a far soffrire Eluana e la famiglia.

su questo non ne sai tanto sicuro...

Posted by Gracie on 12-02-2009 15:51:

Quoto Req... in questi giorni ho sentito cose agghiaccianti arrivare da persone, non dai tg o dai giornali...
Gente che scandaglia tutti i particolari più trash della vicenda: una signora dal parrucchiere stamattina diceva:"Ma guarda te che razza di padre può essere uno che sospende l'alimentazione alla figlia nonostante sia in coma... la ragazza ha anche tossito prima di tirare l'ultimo respiro".
E lo diceva con una leggerezza tale che era disarmante.
Avrei voluto girarmi e dirle quel che si meritava ma ho preferito lasciar perdere anche se il mio sguardo deve aver tradito tutta la mia indignazione!
Quindi, Karma, come vedi non è automatico che le persone accendano il cervello prima di parlare.
Un'opinione è un'opinione ma accanirsi e tirar fuori sti particolari a dir poco raccapriccianti, beh, fa proprio schifo! :schifo:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Alf on 12-02-2009 16:55:

Originally posted by Simbios
Ma quando mai, bastava leggere forum, parlare con le persone in giro e si poteva scoprire che anche il cattolico più incallito non avrebbe mai voluto continuare a far soffrire Eluana e la famiglia.

Ci han fatto purtroppo arrivare "..al vabbeh è così..."
MISSION ACCOMPLISHED MR LICIO. :)

Non sono d'accordo.
C'e' gente che era contraria alla sospensione.
Da qui a dire che erano tutti contrari e' un'altro paio di maniche.

E comunque anche se fossero stati 25M o 30M quelli contro la sospensione, non era mica il risultato di un referendum...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

All times are GMT. The time now is 17:35. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show all 64 posts from this thread on one page