![]() |
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- fare un gruppo di studio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33626)
No problem, tranquillo.
@Gehur, fino alle 14 se non erro, o qualcosa del genere. Comunque possiamo decidere via via, non dobbiamo per forza stabilirlo ora.
si si, era per sapere, allora ci si vede domani mattina alle 10.30, io mi metto vicino alle scale(le primecon la porticina) per entrare nella sala studio..ciao ciao
ma allora l'idea gruppo di studio è già affondata???
be io sono andato martedi e non vengo +
mi sono fatto la tabella delle lezioni da seguire, il martedi ho giornata piena e anche gli altri giorni non scherzano,anzi..
aggiungerci anche calcolo sarebbe la fine...
beh io e gikappa ci siamo....10 30 comelico chi si vuole uniree ben accetto!
Son qui! Sta settimana mi son dato ai compiti del 2007 XD
Pian piano le cose si capiscono dai. Allora domani 10.30, solito posto, comunque ci sentiamo nel caso. In teoria dovrebbe aggiungersi anche un mio amico, nel caso saremo in due 
bene..bene...io ho proprio prnsato ad altro
Bien, prossimo appuntamento giovedì 10.30, stessa ora stesso canale. Chiunque volesse aggregarsi sappia di essere benvenuto!
P.S.: ora mi metto a cercare qualche bigino per limiti notevoli, integrali e balle varie.
oggi abbiamo rivisto qualche tema. io devo assolutamente rivedere tchebichev e un po' di analisi!!
cmq rimaniamo per martedi prossimo ore 10:30...a meno di imprevisti
Certo. Comunque analisi mi servirà anche per Metodi probabilistici, oggi è partito con la definizione di e^x 
ma questo gruppo di studio a che punto è??
Cioè in pratica avete gia' fatto tutta la teoria??
Io sto ancora studiando sono al capitolo due...Oggi faccio teoria e dimostrazioni sul valore atteso..
Sono un po' indietro per potermi mettere a fare esercizi con voi vero??![]()
Piu' che altro neanche so se posso gia' fare esercizi con le conoscenze che ho!!
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Jez, ci stiamo spaccando la testa sui vari temi d'esame, ed anche conoscendo la teoria applicarla è un altro paio di maniche ![]()
Chiederemo al buon DeFalco lunedì ![]()
Anche io sto facendo praticamente un compito al giorno..
Più vado indietro con gli anni e più i compiti mi sembrano tosti.. apparte l'ultimo del 2008 che è praticamente un tema di analisi e non di statistica..
Comunque in questo momento sto sclerando con l'esercizio 2 del tema d'esame del 14 / 9/2005...
Se qualcuno l'ha fatto e poi illuminarmi sull'esercizio II.6 visto che non mi torna per niente...
ps: quando andate da de falco provate a strappargli qualche suggerimento sul prossimo compito ehehe
Originally posted by overflowonlineGuarda sinceramente noi abbiamo guardato solo quelli del 2007/08, gli altri dove si trovano, sempre qui sul dsy?
Anche io sto facendo praticamente un compito al giorno..
Più vado indietro con gli anni e più i compiti mi sembrano tosti.. apparte l'ultimo del 2008 che è praticamente un tema di analisi e non di statistica..
Comunque in questo momento sto sclerando con l'esercizio 2 del tema d'esame del 14 / 9/2005...
Se qualcuno l'ha fatto e poi illuminarmi sull'esercizio II.6 visto che non mi torna per niente...
ps: quando andate da de falco provate a strappargli qualche suggerimento sul prossimo compito ehehe
| All times are GMT. The time now is 14:36. | Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show all 94 posts from this thread on one page |