.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Laboratorio di multimedia II (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=426)
-- iscrizione moduli (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29104)

Posted by marcolino21 on 03-02-2007 09:12:

Io quando compilo il form e poi faccio submit sembra non succeda nulla!!E' normale?Sono cmq iscritto?

Posted by 12321 on 03-02-2007 09:18:

si lo sei. Con internet explorer hai un feedback (pieno d errori ma t compare). Con firefox no. In entrambi i casi vengono registrate le info.
Cmq puoi provare + volte tanto penso che si sovrascrivano tranquillamente i dati, nel "sicurissimo" database che hanno messo su.

Posted by Laertes on 03-02-2007 10:34:

Originally posted by 12321
Con internet explorer hai un feedback (pieno d errori ma t compare). Con firefox no.

Veramente a me succede il contrario, cmq si, in teoria le info dovrebbero essere arrivate in entrambi i casi. E cmq veramente un bel form, nn c'è che dire.

Posted by pax85 on 03-02-2007 11:24:

Originally posted by Laertes
Veramente a me succede il contrario

in realtà anche a me...

Posted by 12321 on 03-02-2007 11:27:

vabé nn ricordavo precisamente chi desse il feedback e chi no.

Posted by Laertes on 03-02-2007 11:37:

Originally posted by 12321
vabé nn ricordavo precisamente chi desse il feedback e chi no.

E ovviamente hai scelto l'opzione sbagliata, dai nn è colpa tua.. è la legge di Murphy...:D :D :D

Posted by 12321 on 03-02-2007 11:40:

infatti. Tt colpa d Murphy! Ora nn raddoppiamo la lunghezza del thread per sto fatto dai su ^*

Posted by zeus on 03-02-2007 23:32:

Originally posted by Laertes
E cmq veramente un bel form, nn c'è che dire.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Posted by Mr.O on 06-02-2007 18:44:

non mi sono iscritto

qualcuno mi sa dire cosa succede se non fai l'iscrizione a nessun modulo? Sara' possibile farla dopo la presentazione del corso?

Posted by zeus on 06-02-2007 18:50:

Bella domanda...

a quanto dice sul sito, sembrerebbe di no... poi, in realtà, il prof Brogi aveva accennato a questa cosa, dicendo che a loro serviva un riferimento per capire come si "orientavano" le iscrizioni, per via del ben noto problema di aule....

:caffe:

Quindi, in teoria, potresti farlo ma per avere una risposta, dovresti chiederlo alla prof Alberti, responsabile del corso.

:ciao:

Posted by pinauz on 06-02-2007 19:10:

ma questa fantomatica prof alberti esiste?????
secondo me no, è praticamente 1anno che le scrivo mail per multimedia 1 da nn frequentante...
se la vedete dategli il mio numero grazie...

Posted by zeus on 06-02-2007 19:13:

Originally posted by pinauz
ma questa fantomatica prof alberti esiste?????
secondo me no, è praticamente 1anno che le scrivo mail per multimedia 1 da nn frequentante...
se la vedete dategli il mio numero grazie...

:lol: :lol: :lol:

Perdonami... mi hai fatto morire :D

Si, la prof Alberti esiste... solo che non si vede quasi mai e non è facile da reperire... cmq io le ho scritto un paio di mail prima dell'estate e mi ha risposto con tempi di attesa accettabili...

Non so, nel caso la vedessi, le darò il tuo numero :D

:cool:

Posted by pinauz on 06-02-2007 19:16:

Originally posted by zeus
:lol: :lol: :lol:

Perdonami... mi hai fatto morire :D

Si, la prof Alberti esiste... solo che non si vede quasi mai e non è facile da reperire... cmq io le ho scritto un paio di mail prima dell'estate e mi ha risposto con tempi di attesa accettabili...

Non so, nel caso la vedessi, le darò il tuo numero :D

:cool:

secondo me è circondata da particolari onde gamma che ne permettono la visione solo a determinati apparati visivi...
e mi sa che io non sono predisposto!

Posted by Paola on 06-02-2007 19:24:

ti conviene andare durante il ricevimento...è il giovedì dalle 15 alle 17 in aula S231...al secondo piano in via comelico..
Se è di buon umore è anche disponibile...xò devi essere fortunato

Posted by 12321 on 06-02-2007 19:43:

Sapete chi mi sembra? Avete mai visto "Il diavolo veste Prada" ?

Miranda Priestley? Ecco.. come per questo personaggio.. se la tira leggermente quella donna (senza avere, però, classe, soldi e notorietà dell'attrice del personaggio in questione).
No vabé, la trovi al ricevimento. Ma non sempre ti fa accomodare subito.

All times are GMT. The time now is 14:32. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show all 89 posts from this thread on one page