![]() |
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Siete soddisfatti del Nuovo Governo di centro sinistra? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26692)
Originally posted by Serpico
Off-Topic:
è bellissimada dove arriva?

Tanenbaum is overrated.
Originally posted by Renaulto
Dopo questa genialata dell'indulto posso tranquillamente dichiararmi insoddisfatto e incazzato.

Originally posted by Renaulto
Dopo questa genialata dell'indulto posso tranquillamente dichiararmi insoddisfatto e incazzato.
Originally posted by SIMBIOS
guardate la politica estera...avete visto il ruolo di mediazione veramente importante che stiamo via via assumendo nel conflitto in medio oriente?
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Giusto per rendersi conto, ecco l'elenco dei reati per cui varrà l'indulto:
Peculato
Spionaggio politico o militare
Indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato
Concussione
Corruzione per atti d'ufficio
Corruzione in atti giudiziari
Istigazione alla corruzione
Abuso d'ufficio
Violenza o minaccia a pubblico ufficiale
Resistenza a pubblico ufficiale
Interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di
pubblica necessità
Millantato credito
Usurpazione di funzioni pubbliche
Abusivo esercizio di una professione
Falsa testimonianza
Frode processuale
Evasione
Esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone
Violazione di sepolcro
Vilipendio di cadavere, occultamento, distruzione, soppressione o
sottrazione di cadavere
Istigazione a delinquere
Associazione per delinquere (salvo articoli 600, 601, 602 c.p.)
Devastazione e saccheggio
Incendio
Naufragio, sommersione o disastro aviatorio
Disastro ferroviario
Rimozione od omissione dolosa o colposa di cautele contro infortuni
sul lavoro (alla faccia di Diliberto e Bertinotti)
Avvelenamento di acque o sostanze alimentari
Commercio o somministrazione di medicinali guasti
Delitti colposi contro la salute pubblica
Falsificazioni
Soppressione, distruzione e occultamento di atti veri
Manovre speculative su merci
Turbata libertà dell'industria o del commercio
Aggiottaggio
Insider Trading
Maltrattamenti in famiglia o verso fanciulli
Sottrazione consensuale di minorenni
OMICIDIO
Infanticidio in condizioni di abbandono materiale e morale
Istigazione al suicidio
Lesione personale
Abbandono di persone minori o incapaci
Omissione di soccorso
Sequestro di persona (escluso quello a scopo di estorsione)
Violenza o minaccia per costringere a commettere reato
Minaccia
Violazione di domicilio
Violazione di corrispondenza
Intercettazioni di comunicazioni informatiche o telematiche
Furto
Furto in abitazione e furto con strappo
Rapina
Estorsione
Truffa
Circonvenzione di persone incapaci
Fabbricazione o commercio non autorizzato di armi
Maltrattamento di animali
Ricettazione
Riciclaggio
Impiego di denaro di provenienza illecita
...bella m***a.
Ma sì, dai, liberiamo pure chi ha ucciso, chi ha fatto morire bambini, rapinato, molestato persone e animali, sequestrato persone, commesso violenze fisiche e morali di vario tipo, tanto chissenefrega se la gente viene accoltellata per strada da qualche rifiuto umano che loro hanno così facilmente liberato?
E poi quel BUFFONE si lamenta per i reati finanziari. Cos'è, paura di non aver soldi per lo stipendio?
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
bella merda.
Evvai..l anno prossimo ci faranno compagnia Erika e Omar in silab..
Esempio: per aprire una partita IVA bisognerà dare "eventuale accesso ai locali" ove l'attività si svolge, il che significa che un professionista che lavora in casa potrà trovarsi l'abitazione perquisita "a priori", insomma sarà trattato da criminale prima ancora di aver iniziato l'attività. Come si fa a evadere tasse su incassi non ancora ricevuti?
Oltretutto, nessuno comprerebbe attrezzatura da lavoro PRIMA di avere una partita IVA su cui legittimamente scaricarli, quindi anche fosse una verifica di idoneità, troverebbero locali vuoti. Intelligente.
Esempio 2: tutti saranno obbligati ad avere, oltre al conto in banca, relativi assegni, bancomat e carta di credito con tutti i costi che ne derivano, visto che per prestazioni d'opera superiori ai 100 euro non si potranno usare i contanti.
Vista la situazione avrebbero potuto rendere più semplice ed economico l'uso dei pagamenti elettronici, così che come si fa in altri paesi si potessero usare anche per acquisti minuscoli, eliminando di fatto i contanti. Questa potrebbe anche essere un'ottima misura di sicurezza anti-rapina in effetti, le carte si bloccano con una telefonata, i contanti no.
A proposito: visto che l'obbligo di usare pagamenti tracciabili dovrebbe servire per combattere il lavoro nero e l'evasione, mi sembra una pirlata in quanto chi lavora in nero di certo non emette fattura e senza fatture è un po' difficile fare il match tra fatture emesse e pagamenti effettuati, quindi chi lavora in nero potrà continuare ad incassare in denaro contante alla facciazza di tutti.
Domanda: a che pro lo stato vuole sapere quali e quanti contratti assicurativi hanno i cittadini? Che ca**o cambia a loro se ho una polizza infortunistica o una sanitaria?
Ah, forse ho capito: se qualcuno disgraziatamente si rompe una gamba verrà accusato di averlo fatto per incassare i soldi dell'assicurazione e la sua diaria da ricovero verrà confiscata a titolo di ammenda 
Quando c'era il governo precedente solevo definirlo "Casa delle Libertà violate", ma anche adesso non mi sento meglio.
Mi fa ridere S.B. che parla di "stato di polizia", il suo non è stato da meno. Lo era prima e lo è adesso.
Eppure da qualche parte si doveva incominciare.
Il problema di fondo è che ci siamo abituati tutti a fare troppo qual c....o che vogliamo e ora ne paghiamo le conseguenze
Se pensiamo che molte aziende chiedono l'apertura della partita IVA ai giovani per pura convenienza, forse ora sarà meno facile concederle.
Di problemi da risolvere ce ne sono tanti, ma è certo che non si poteva andare più avanti così.
Originally posted by lucav
Se pensiamo che molte aziende chiedono l'apertura della partita IVA ai giovani per pura convenienza, forse ora sarà meno facile concederle.
E' passato altro tempo e visto:
- come si sono comportati con le liberalizzazioni (hanno calato le braghe)
- che hanno praticamente invitato clandestini di ogni dove a venire in Italia
- la finanziaria che vogliono fare (quelli che per loro sono ceti medi per me sono ceti poveri)
- che si drogano in parlamento ![]()
- quanto spendono per i loro cessi (oltre 1M€/anno) lasciando quelli di comelico in uno stato pietoso
- le spese assurde che hanno preventivato (parrucchiere anche per le donne in parlamento... ma stiamo scherzando? coi nostri soldi? togliamo quello per gli uomini!)
- che vogliono chiudere *assurdamente* malpensa
Sono soddisfatto?
NO.
forse mi sbaglierò ma secondo me questo governo non durerà 5 anni...nel frattempo stiamo a guardare e continuiamo a spalmarci vasellina nel didietro perchè le incu**te non sono ancora finite!!
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! ![]()
Originally posted by ENIGMA84
forse mi sbaglierò ma secondo me questo governo non durerà 5 anni...nel frattempo stiamo a guardare e continuiamo a spalmarci vasellina nel didietro perchè le incu**te non sono ancora finite!!
anzi... c'è poco da ridere 
allora uno basta che lo vediate...
l'altra fa shopping e non distinguela differenza tra fascismo e comunismo
l'altro fa il commesso all'Unieuro.
Penso non ci sia nulla da dire....
| All times are GMT. The time now is 20:04. | Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show all 91 posts from this thread on one page |