.dsy:it. Pages (9): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- Esito scritto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26369)

Posted by Lunik on 12-07-2006 06:58:

Originally posted by n3o
Se non sbaglio dell'appello di verbalizzazione sul SIFA non c'è traccia...ma hanno aggiunto l'esame di Settembre.
Non è che l'appello del 20 diventa verbalizzazione il 27??? :evil:

non serve aprire un appello di verbalizzazione xè vi siete già tutti iscritti x l'esame di Giugno, il registro l'ho già stampato e consegnato alla prof... userete quello!

p.s. x chi farà l'esame a Luglio la verbalizzazione la si farà, presumo, a Settembre e non servirà che vi iscriviate all'appello di verbalizzazione xè, si spera, chi ha fatto l'esame a Luglio si è già iscritto e quindi il registro per registrare il voto è già pronto..

Posted by Lunik on 12-07-2006 07:01:

cmq pubblichiamo solo quello che invia la prof.ssa...

Posted by ColbergVIII on 12-07-2006 08:27:

Off-Topic:
viva la disinformazione...
evitate di scrivere cose "per sentito dire" e di cui non avete la certezza... e smettetela di fare disperare la povera Lunik :D

Posted by Archimonde on 12-07-2006 08:56:

Ok domanda banale, se non posso verbalizzare l'appello di giugno a luglio xkè non ci sono, mi devo iscrivere all'appello di luglio x verbalizzare a settembre? o può cmq usare i registri di giugno?

Posted by n3o on 12-07-2006 09:21:

Grazie Lunik delle delucidazioni :D
Perdona le molte domande ma c'è un vespaio di voci in giro e serviva qualcuno che mettesse chiarezza... :oops:

PS per ColbergVIII: credo che se si ha un dubbio anche per sentito dire questo sia il posto migliore per ricevere maggiori informazioni, soprattutto se ci sono persone disponibili e con molta pazienza... :razz: ( come disse Kintaro. <<imparo, imparo, imparo...>> :twisted: )

Posted by Lunik on 12-07-2006 09:28:

Originally posted by Archimonde
Ok domanda banale, se non posso verbalizzare l'appello di giugno a luglio xkè non ci sono, mi devo iscrivere all'appello di luglio x verbalizzare a settembre? o può cmq usare i registri di giugno?

se ci consegna il registro di giugno dopo che ha verbalizzato allora ti dovrai iscrivere ad un appello (di Luglio a questo punto)
se vuoi scrivi alla prof. x avere la conferma ;)

Posted by Lunik on 12-07-2006 09:31:

Originally posted by n3o

PS per ColbergVIII: credo che se si ha un dubbio anche per sentito dire questo sia il posto migliore per ricevere maggiori informazioni, soprattutto se ci sono persone disponibili e con molta pazienza... :razz: ( come disse Kintaro. <<imparo, imparo, imparo...>> :twisted: )

anche questo è vero xò se si postano 300 cose "x sentito dire" c'è chi sclera o chi si incaxxa inutilmente xè poi i dubbi si chiariscono...

Posted by B-astard on 12-07-2006 09:38:

Oltre il 27 luglio quando si potrebbe verbalizzare ??
il 15 agosto ???

Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati.

Posted by Pupino on 12-07-2006 09:57:

Qualcuno ha idea di quando e dove sia l' esame del 20??

Mi serve saperlo subito... :(

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by ad676556 on 12-07-2006 11:23:

ma si puo verbalizzare, in caso di superamento dell'esame di giugno, alcuni giorni prima, come il 24 ad esempio??????poichè io il 26 luglio devo partire e ho bisogno assoutamente di questo esame.........
PS:MA C'E' IL SALTO D'APPELLO IN DEFINITIVA???SI/NO

Posted by Alf on 12-07-2006 12:44:

Originally posted by ad676556
ma si puo verbalizzare, in caso di superamento dell'esame di giugno, alcuni giorni prima, come il 24 ad esempio??????poichè io il 26 luglio devo partire e ho bisogno assoutamente di questo esame.........
PS:MA C'E' IL SALTO D'APPELLO IN DEFINITIVA???SI/NO

Per la verbalizzazione se hai problemi mi sa che ti conviene chiedere alla professoeressa mandandole una mail ...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Alf on 12-07-2006 12:45:

Originally posted by Pupino
Qualcuno ha idea di quando e dove sia l' esame del 20??

Mi serve saperlo subito... :(

Sara in aula Alpha o Beta.

L'ora la fara' sapere qualche giorno prima dipende dal numero di persone ... :)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by supernova on 12-07-2006 12:47:

Ragazzi, ho visto che c'è tempo fino a domani x iscriversi all'esame del 20 ma ancora i voti non sono usciti. Per evitare di perdere quest'appello volevo iscrivermi e al massimo poi disiscrivermi. Ora siccome non ho mai fatto una cosa del genere ho 2 domande.

1) Come faccio a disiscrivermi dall'esame

2) Posso disiscrivermi anche dopo la chiusura dell'iscrizione sul Sifa?

Grazie a tutti!

Posted by n3o on 12-07-2006 12:58:

1) basta che segui le stesse operazioni per iscriverti all'appello, solo che se sei già iscritto apparirà cancellazione...
Comunque ti riporto l'Help del SIFA.

Nel caso in cui lo studente risulti già iscritto, il tasto "iscrivi" è sostituito dal tasto "elimina iscrizione". Se lo studente vuole cancellare l'iscrizione all'appello deve cliccare sul tasto "elimina iscrizione".
2) quoto la tua domanda, interesserebbe una risposta anche a me...

Posted by ludoedgar on 12-07-2006 13:26:

Potreste fare un pò di chiarezza?
Non si sta capendo niente...

Ho visto l'avviso che la prof.ssa ha messo ma riguarda la verbalizzazione...ora dico MA SE ANCORA DEVE USCIRE L' ESITO DELLO SCRITTO COME FA A METTERE LA VERBALIZZAZIONE?CHE SENSO HA?

Oasis - Don't Go Away

All times are GMT. The time now is 16:19. Pages (9): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 »
Show all 130 posts from this thread on one page