.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [fun] Classifica Cocktail - Birre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=263)

Posted by Gighen on 02-12-2003 22:42:

DISCOTECA: preferisco nn andarci e se ci vado devo essere ubriaco (bombette)

PUB: tennent's super

APERITIVO: campari col bianco

FESTA: tutto va bene...

Posted by AlphaGamma on 03-12-2003 00:17:

Tra le birre la mia preferita è la slalom.
Tra i cocktail un pari merito tra mojito e cuba libre.

Posted by Morgana on 03-12-2003 08:30:

Discoteca Non ci vado più molto spesso, ma bevevo gin lemon, ora il martini bianco

Pub Rigorosamente birra (media chiara), anche se ADORO la Corona

Aperitivo Mohjto (ma solo se fatto come dio comanda, se no è una schifezza, e di solito è una schifezza), altrimenti martini bianco o vodka lemon

Festa Tutto quello che capita basta che sia alcolico :D

Posted by cato on 03-12-2003 11:03:

[OT]

ho visto che quasi tutti quelli che bevono whisky bevono Jack Daniels, ma lo fate per motivi di costo o perche' vi piace veramente??

se uno deve spendere poco piuttosto il jhonny walker.

ps

a parte che nei locali ti vendono il "Giacomo Daniele" :asd:

pps

dimenticavo quando sono in compagnia in qualche locale
"CARDINAL MENDOZA"!

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 03-12-2003 11:07:

Originally posted by cato
[OT]

o meglio un Glen Grant 10 anni

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Sephirot on 03-12-2003 11:07:

[OT]

ho visto che quasi tutti quelli che bevono whisky bevono Jack Daniels, ma lo fate per motivi di costo o perche' vi piace veramente??

bhe per questioni di soldi penso
il buon wisky e` ben altro

Posted by Gwath on 03-12-2003 12:06:

[OT]

A me piace un sacco... altrimenti bevo volentieri il jameson (soprattutto per correggere il caffe` con lo zucchero di canna!!!!) :D

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Terrytop on 03-12-2003 12:42:

beh a dire il vero qua per spendere poco si prendeva il whiskino da 6mila lira al supermercato, ma questa e' un'altra storia ... :D
in effetti anche se non son per nulla patito di whisky, il jack oltre al nome ha ben poco da offrire, pero' sai, fa figo ... :asd:

Terrytop

Posted by Terrytop on 03-12-2003 12:44:

Originally posted by Serpico
era un film su una hostess....

ecco mi sa ke ho capito ... solo ke appunto non l'ho mai visto o quantomeno non tutto di fila ... ;)

Terrytop

Posted by pira on 05-12-2003 11:26:

Discoteca: Vodka alla pesca e succo d'arancia

Pub: una buona birra come la Fischer (chiara) oppure una Tennent's super (doppio malto) o se volgio stare sul leggero una weiss come la Paulaner

Aperitivo: beh, un classico negroni o un negroni sbagliato per cambiare :))))

Feste: tanto dopo non mi ricordo cosa ho bevuto... di solito si inizia con lo spumante...

Byez

Andrea

- ... E dì al ragazzo di prendermi i miei boxer di rappresentanza! - Quale ragazzo? - Tu!! tu mi porterai i miei boxer di rappresentanza (Zap Brannigan)

Posted by kokorina on 05-12-2003 12:38:

...

Discoteca
ci vado raramente ma di solito i cocktail fanno schifo perciò mi dedico alla birra, ceres normalmente

Aperitivo
Rossini, Bellini o negroni sbagliato (ma devono essere fatti bene!!!)

Pub
Dipende dal Pub, o meglio se è un locale Rossini o Capiroska alla Maracuja (Frutto della passione) ma solo se c'è la frutta fresca
se è una birreria la PORETTI!!!!! (ma conosco solo un locale in cui ce l'hanno) o la McEwans Lager

Feste
bhe quello che c'è, ma amo molto il moscato...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by ousmanneh on 05-12-2003 14:20:

[OT]

...

il jack e coca non mi dispiace..

ma se devo bere un vero wiskhy e ho soldi li spendo per un single malt, decisamente.

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by ripe on 05-12-2003 15:31:

Qualsiasi beveraggio... il mio palato è poco esigente!

Posted by Alececk84 on 19-01-2004 17:14:

Discoteca
Non ci vado quasi mai ma quando ci vado i miei sensi devono essere un pò alterati quindi:Long Island o Invisibile

Pub
Green Ice e comunque sempre birra...corona o desperados se ci sono i fondi...altrimenti si va di bionda alla spina...

Aperitivo
La classica bicicletta ...campari col bianco

Feste
+ ce n'è meglio è...non faccio discriminazioni...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by pulcetta on 19-01-2004 18:02:

discoteca: classici cocktail a base di vodka, o angelo azzurro...o quelloc he mi gira al momento
pub: super tennet's (rossa se c'è), chupiti vari o un cocktail di cui non mi ricordo mai il nome (lo portano in un bicchiere che sembra una tazza con pezzettoni di frutta)
aperitivo: aperol sour o martini bianco
festa: .....qualsiasi cosa ci sia di bevile o no! :D

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

All times are GMT. The time now is 16:52. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show all 87 posts from this thread on one page