![]() |
Pages (22): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [PROGETTO] "Aste on-line" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22716)
Originally posted by Gioe
ma perché mysql è così famoso?
Ciao raga ma quando esce l'iscrizione all'appello di aprile per presentare il profetto?grazie ciaoooo
ps:qualcuno di voi ha smanettato con xml ed alberi??commenti a riguardo??
ciao ragazzi.. ma sapete a che ora è domani la verbalizzazione
Ragazzi ma come funziona la formazione dei gruppi?!
Nel senso, bisogna comunicare i componenti in qualche modo ai professori? Se si, c'è qualche procedura da seguire? Oppure non bisogna fare niente e se la vedranno i professori al momento della consegna?
Ciao ragazzi, scusate ma ho un piccolissimo problema:
"Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\wamp\www\aste_on_line\registrati\registrati.php:1) in c:\wamp\www\aste_on_line\registrati\registrati.php on line 2"
hai provato a mettere in alto alla pagina
PHP:
ob_start();
x occult...
dal messaggio sembra che ci sia un output prima del settaggio del cookie...controlla che la funzione sercookie sia eseguita prima di un qualsiasi output.
Originally posted by de_luna
Per lo schema ER che programma avete usato? Se ne avete usato uno?
Originally posted by mattcobain
Ragazzi ma come funziona la formazione dei gruppi?!
Nel senso, bisogna comunicare i componenti in qualche modo ai professori? Se si, c'è qualche procedura da seguire? Oppure non bisogna fare niente e se la vedranno i professori al momento della consegna?
ho risolto il problema dei cookie... era sufficiente inserire l'header html dentro il php come echo
(non son chiarissimo ma è quello che abbiamo fatto)
Come avete gestito a livello ER la questione degli accessi?
La faccio più semplice: Anche per gli amministratori fate un'anagrafica?
PROBLEMONE
Allora, ho realizzato la tabella categoria, con i campi nome e figlio_di...
figlio_di è chiave esterna, e si riferisce a categoria(nome).
Poi ho messo ON DELETE CASCADE e ON UPDATE CASCADE
Se cancello una categoria, mi cancella anche tutte le tuple che referenziano quella categoria... ma se provo a modificare il nome di una categoria referenziata da qualche altra tupla, mi da errore!!!
MA PERCHè!?!?!?!?!? gli ho messo ON UPDATE CASCADE!!!
Non so più dove sbattere la testa!! 
Originally posted by vlaste
PROBLEMONE
Non so più dove sbattere la testa!!
| All times are GMT. The time now is 05:44. | Pages (22): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show all 318 posts from this thread on one page |