.dsy:it. Pages (14): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [comdig]Ripetizioni per Java (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22246)

Posted by kaste81 on 01-11-2005 14:41:

Ma la scelta è tra questo mercoledì o giovedì???non ho trovato le date!!!grazie

LONG LIVE ROCK 'N' ROLL!!!!!!!!!

Posted by PulceDigitale on 01-11-2005 14:47:

Dovrebbero essere tutti i mercoledì o giovedì fino allo sfinimento di tutti. Venerdì devo andare in segreteria per vedere se l'aula è disponibile.

Posted by kaste81 on 01-11-2005 15:45:

cioè non domani la prossima settimana????

LONG LIVE ROCK 'N' ROLL!!!!!!!!!

Posted by Voodoo on 01-11-2005 18:10:

Ma chi le fa queste ripetizioni sulla prog concorrente? Io ne avrei bisogno per passare sistemi operativi!! :(

ChRiS :ciao:

Posted by ENIGMA84 on 01-11-2005 18:14:

preferirei il giovedì

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by kira14 on 01-11-2005 19:53:

ho letto solo ora il tutto... per me meglio il giovedì

Posted by SolidSnake on 01-11-2005 21:18:

anche per me è meglio il giovedì!

Posted by Voodoo on 01-11-2005 22:39:

Scusate ma visto e considerato che c'è così tanta gente con problemi nella prog concorrente perchè invece di prini(o in aggiunta)non lo chiediamo ai prof di SOD?? Cioè,alla fine son loro che ci ha fatto vedere per la prima volta come funzionano i thread...secondo me sarebbe meglio chiedere a loro,sarebbe anke un modo per farci capire con loro,altrimenti ci mazzulano sempre con gli stessi progettini :D

Posted by dodo77 on 01-11-2005 22:55:

penso per un fatto pratico. il prof prini mi pare abiti a 5min dal silab quindi tanto vale farlo fare a lui se a lui non cambia nulla e mi pare abbia già accettato.
il prob rimane il quando ma sopratutto il DOVE ^^

Posted by PulceDigitale on 02-11-2005 11:39:

Originally posted by kaste81
cioè non domani la prossima settimana????

esatto

Posted by PulceDigitale on 02-11-2005 11:40:

Originally posted by Voodoo
Ma chi le fa queste ripetizioni sulla prog concorrente? Io ne avrei bisogno per passare sistemi operativi!! :(

prof Prini e forse Eugenio.. non so ancora bene.. chiederò

Posted by PulceDigitale on 02-11-2005 11:42:

Originally posted by Voodoo
Scusate ma visto e considerato che c'è così tanta gente con problemi nella prog concorrente perchè invece di prini(o in aggiunta)non lo chiediamo ai prof di SOD?? Cioè,alla fine son loro che ci ha fatto vedere per la prima volta come funzionano i thread...secondo me sarebbe meglio chiedere a loro,sarebbe anke un modo per farci capire con loro,altrimenti ci mazzulano sempre con gli stessi progettini :D

Ho già chiesto a Prini visto che gentilmente si era offerto e non mi sembra giusto annullare tutto.. almeno io..

Posted by PulceDigitale on 02-11-2005 11:43:

Allora. Venerdì vado in segreteria per chiedere se l'aula è disponibile. Poi vi dirò tutto quanto.

Posted by Voodoo on 02-11-2005 12:15:

Brava pulce :)

Posted by tommaso on 04-11-2005 12:33:

Tommaso Paleari
mat 671258
ci vuole proprio un bel ripasso soprattutto sulla concorrenza e sui thread
(parecchi non hanno passato sistemi)

All times are GMT. The time now is 14:52. Pages (14): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 206 posts from this thread on one page