.dsy:it. Pages (14): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [Portatile] Consiglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22176)

Posted by holylaw on 18-12-2005 12:16:

ho trovato un modello identico che monta una Intel 915GM invece della 900, ma sospetto che non le cose non migliorino tantissimo

ma dici che avrei problemi anche a vedere dei film o cose del genere, o il problema e' solo a livello ludico?

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by ripe on 18-12-2005 21:57:

Direi che in effetti non cambia nulla....
Oltre ai problemi con i giochi ti perdi qualche ottimizzazione per la visione di video che Ati o Nvidia implementano nei loro modelli.

Posted by Mifune on 19-12-2005 22:52:

e con alcuni sw il procio lavora maggiormente, cercherei qualcosa con una scheda dedicata, rinunciando anche a qualche Mhz del procio ...

Posted by holylaw on 20-12-2005 19:55:

la ricerca continua...

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by ghily on 29-12-2005 10:38:

Fujitsu Siemens Amilo A1655G
CPU AMD Turion 64 Mobile Technology MT-37 (2.0GHz - Cash L2 1MB), Connettività Wireless LAN integrata 802.11b/g, MS Windows XP Home Edition, Ram 1024 MB (2x512) DDR, HDD 60GB, Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer, Schermo 15.4" TFT WXGA Crystal View risoluzione 1280x800, Grafica ATI Mobility Radeon Xpress 200 con 128MB VRAM ESCLUSIVA WELLCOME Storagebird XL compreso nel prezzo: Hard Disk esterno USB 2.0 da 160GB
€ 1.299,00 Iva inclusa

Cosa ne pensate di questo??

Chao
Roby

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by Barone on 29-12-2005 10:58:

All'auchan lo vendono a 999,000 euri...;)
Però ha il turion MT32, disco 80Gb e senza hd esterno...300 euro in meno ;)

cmq un bel pc...credo cmq che la sk video faccia pietà..attendiamo ripe però... ;)

edit: data sheet

Posted by ghily on 29-12-2005 11:26:

Originally posted by Barone
All'auchan lo vendono a 999,000 euri...;)
Però ha il turion MT32, disco 80Gb e senza hd esterno...300 euro in meno ;)

cmq un bel pc...credo cmq che la sk video faccia pietà..attendiamo ripe però... ;)

edit: data sheet

Io di schede video non capisco nulla. Per questo ho postato qua nella speranza di essere illuminato da ripe. I 300 € di differenza tra i due pc penso che ci stiano. Fortunatamente in questo periodo ho un buon budget. (buono diciamo che posso arrivare a 1300 poi però devo lavorare tutto gennaio in maniera intensiva....:))

Thanks

Chao
Roby

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)

Posted by Barone on 29-12-2005 11:42:

come giustifichi i 300 euro in piu? a me sembra un prezzzo esagerato quello che hai riportato...magari mi sbaglio ;)

Posted by ghily on 29-12-2005 11:53:

Originally posted by Barone
come giustifichi i 300 euro in piu? a me sembra un prezzzo esagerato quello che hai riportato...magari mi sbaglio ;)

MT-37 come processore dovrebbe essere più recente e più veloce del MT-32 (se non ricordo male la nomenclatura di amd). Purtroppo di ruabno un op' di soldi aggiungendoti l'ahrd disk esterno.Ma in effetti hai ragione te.Forse i trecento euro non ci stanno ;)

Allora tutti all'auchan...

P.S:in quale lo hai visto?

(Ernesto Che Guevara)

Posted by Barone on 29-12-2005 12:01:

mi è arrivato il volantino a casa...fortunatamente sono mesi che non entro in un centro commerciale:asd:

cmq si MT37 è meglio di MT32..però quei 300 euro mi sembrano un po' rubati se consideri che l'hd esterno non è una priorità generalmente...:D

Posted by ripe on 02-01-2006 17:17:

Allora, l'MT è il modello ad alto consumo quindi non aspettarti una grande autonomia con batteria... la scheda video è la solita cagatina e non sono specificati gli rpm del disco. In generale sembra un portatile nella media...

Posted by Joda on 02-01-2006 20:39:

Io ho un asus e mi ci trovo bene... cmq se dovessi prenderlo nuovo valuterei o Acer o Asus non HP

Posted by maynard80 on 02-01-2006 20:46:

come mai tutti contro HP? eppure mi ci trovo benissimo, assistenza perfetta (acer e asus invece li vedo nettamente sotto)

quando lo cambio prenderò un TOSHIBA, mi sembrano molto ben costruiti

Posted by paolo74 on 02-01-2006 21:24:

Smile portatile

ciao, io lavoro a volte al merdiaworld...trovi qualcosa di carino tra i 1099 e i 1300...tipo acer e hp con radeon x700 e 1gb di ram..
intorno a quella cifra trovi il vecchio centrino...quello con 1mb di cache e i celeron...

ciao!

Posted by Barone on 02-01-2006 21:31:

Re: portatile

Originally posted by paolo74
ciao, io lavoro a volte al merdiaworld...trovi qualcosa di carino tra i 1099 e i 1300...tipo acer e hp con radeon x700 e 1gb di ram..
intorno a quella cifra trovi il vecchio centrino...quello con 1mb di cache e i celeron...

ciao!

io aspetto il ritorno degli amilo 1437 o 1439 a buon prezzo..ne sai qualcosa visto che sei li dentro?:D

All times are GMT. The time now is 04:45. Pages (14): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 197 posts from this thread on one page