.dsy:it. Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ot]NEVICA[/ot] (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2179)

Posted by Serpico on 19-02-2004 20:58:

Originally posted by angelko

cmq crea un'atmosfera particolare.. è tutto piu bello con la neve!

mmm...per me è opprimente. almeno quando sai che devi uscire e non puoi.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by foolish on 20-02-2004 09:55:

stamattina mi sono svegliato ed ho trovato il giardino di casa imbiancato... non tanta roba ma mi è venuta voglia di fare colazione (che non faccio mai) e mi ha messo di buonumore.

ora si sta già sciogliendo, ma va beh, piccola variante alla solita monotonia mattiniera!

Posted by ElEtAbbOZ on 20-02-2004 09:56:

qui stanotte ha nevicato più di ieri!

Posted by [D]ani[J] on 20-02-2004 10:01:

Originally posted by ElEtAbbOZ
qui stanotte ha nevicato più di ieri!

idem qua... 30 cm in città, 40 in collina e 80 al campo dei fiori!

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by recoil on 20-02-2004 12:21:

grazie alla neve ieri ho impiegato 2 ore per fare un tragitto che in estate richiede circa la meta' del tempo (in auto), inoltre oggi la neve ha fatto crollare un albero sui binari facendo ritardare il treno di 3 ore e 40 minuti :shock:

per non parlare dello schifo che e' rimasto per strada dalle mie parti... spero che sia l'ultima volta quest'anno

Posted by fulminato1 on 20-02-2004 12:22:

hai passato davvero una bella giornata!!!

Posted by ElEtAbbOZ on 20-02-2004 12:31:

Originally posted by recoil
grazie alla neve ieri ho impiegato 2 ore per fare un tragitto che in estate richiede circa la meta' del tempo (in auto), inoltre oggi la neve ha fatto crollare un albero sui binari facendo ritardare il treno di 3 ore e 40 minuti :shock:

per non parlare dello schifo che e' rimasto per strada dalle mie parti... spero che sia l'ultima volta quest'anno
io invece sono andato in stazione ad inverigo a mezzogiorno e il danno era quasi risolto, cinque-dieci minuti di ritardo.
Off-Topic:
figata il mese prossimo c'e' il bonus sull'abbonamento!

Posted by recoil on 20-02-2004 12:56:

Originally posted by ElEtAbbOZ
io invece sono andato in stazione ad inverigo a mezzogiorno e il danno era quasi risolto, cinque-dieci minuti di ritardo.
Off-Topic:
figata il mese prossimo c'e' il bonus sull'abbonamento!

si,l'unica consolazione e' il rimborso... certo che quando c'e' neve dalle nostre parti spesso ci sono problemi, che palle...

tu sei delle mie parti allora.
cmq il danno lo hanno risolto alle 11, la cosa "bella" e' che il pulman sostitutivo che ci avevano assegnato inizialmente era rotto!
hanno aspettato a comunicarcelo quando eravamo saliti tutti, gentili eh :D

Posted by ElEtAbbOZ on 20-02-2004 13:24:

ma :lol: cmq e' vero ci son sempre casini appena nevica...

Posted by Alececk84 on 20-02-2004 16:21:

...qua a 1000 metri siamo a 60 centimetri e sta nevischiando ancora...purteoppo abbiamo dovuto spostare la gara di sci-alpinismo su unpercorso d'emergenza per pericolo valanghe...(imprecazioni)...lo spettacolo non sarà lo stesso ma...

...W la neve...(quando arriva al momento giusto e non solo due giorni prima di una gara)

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Lunik on 21-02-2004 07:54:

cielo gialloooo!!

Nevica in modo allucinante!!

:banana:

Posted by gabry_deejay on 21-02-2004 08:03:

Perchè c'è il cielo giallo?
Perchè....perchè?
:cry:
ora devo trovare un nuovo sfoldo del ca*** di Win XP perchè c'è il cielo giallo??????
Cielo...perchè sei diventato giallo? eh? eh? che sbatti mi fai fare eh! eh!
Vabbè...vado a letto che anche questa notte insomnia va a più 4!

Posted by ElEtAbbOZ on 21-02-2004 08:40:

qui il cielo è rosso! se mi ricordo dopo posto una foto!

e ora vado a fare un giro in macchina :D

Posted by Lunik on 21-02-2004 08:41:

rosso?? :pensa:

qua è diventato normale...e mi sa che la neve è diventata pioggia...uhmmm vò a controllare :roll:

Posted by Guinan on 21-02-2004 08:49:

hanno detto in TV che il cielo è giallo perchè lo scirocco (vento del sud) ha portato qui la sabbia del deserto, che, mista alla neve che qui continua a cadere imperterrita, sta facendo un macello!
:boing:

All times are GMT. The time now is 08:23. Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 146 posts from this thread on one page