![]() |
Pages (5): « 1 2 3 4 [5] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [IENE]inchiesta sul provolone?chi è? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21493)
Originally posted by ste.virus
Off-Topic:
non è che lo farò per tutta la vita, sai?
tu invece conciato così farai certamente il direttore di banca![]()
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by LazerPhEa
Oppure, visto che critichi il mio aspetto, perchè non posti una tua bella foto?

Nessun destriero

Lazzaro, prova a far domanda qui... se con tutto il loro ottimismo hanno assunto ste.virus, magari pigliano anche te che sei conciato cosi' male da non poter fare il banchiere! 
(Sì, ma sai che due maroni?
)
Originally posted by Gracie
Lazzaro, prova a far domanda qui... se con tutto il loro ottimismo hanno assunto ste.virus, magari pigliano anche te che sei conciato cosi' male da non poter fare il banchiere!![]()

Nessun destriero
Dai ragazzi basta, tra un pò piange ![]()
Intervento del moderatore:
visto che non ho voglia di chiudere 2 thread al giorno, insultatevi in pm o finisce lockato anche questo

Nessun destriero
Originally posted by LazerPhEa
Il problema sai qual è? Che tu pensi che io non possa fare il direttore di banca perchè ho i capelli lunghi e ascolto la musica del demonio; al contrario, io penso che tu non possa fare altro che quello che stai facendo a causa delle tue scarse capacità intellettive.
Ah, e ancora: tu parli, parli... ma visto che rompi il cazzo sulla mia musica, perchè non ci fai sentire qualcosa di tuo?
Oppure, visto che critichi il mio aspetto, perchè non posti una tua bella foto?
Guarda che se dai un monitor e una tastiera a un fallito rimane tale, non è che diventa fico!![]()
Off-Topic:
veramente sei tu che hai detto che son "ridotto a vendere i cellulari..."
guarda che è un lavoro come tanti altri, non è che tu sei più figo perchè strimpelli 4 note, quindi non è il caso che te la tiri come se fossi Bob Dylan...!
e cmq non ho mai detto che ascolti musica del demonio
al contrario tu ti prodighi di giudizi sul mio intelletto senza sapere una beata mazza di me![]()
veramente sei tu che hai detto che son "ridotto a vendere i cellulari..."
guarda che è un lavoro come tanti altri, non è che tu sei più figo perchè strimpelli 4 note, quindi non è il caso che te la tiri come se fossi Bob Dylan...!
e cmq non ho mai detto che ascolti musica del demonio
al contrario tu ti prodighi di giudizi sul mio intelletto senza sapere una beata mazza di me![]()
Off-Topic:
se ci tieni si continua in PM, ma già il fatto che tu dica che io "strimpello" ti sta mettendo nella posizione di chi giudica; posizione che non ti puoi permettere, visto che non fai ascoltare nulla di tuo (perchè sicuramente non avrai proprio nulla da far ascoltare...)
E ancora, tu giudichi il mio aspetto fisico: ottimo, ci può stare, visto che io, al contrario di te probabilmente, non ho vergogna a mostrarmi (a chi comunque per il 90% mi conosce di persona...); ma ancora, non offri un termine di paragone.
E' davvero insulso, meschino e non-so-che-altro nascondersi dietro al monitor; da tutto ciò ho tirato le debite conclusioni sul tuo intelletto...
Il tuo problema è solo uno: che ti prendi delle libertà che non puoi permetterti di prendere; al contrario, tu hai scritto il motivo che ti ha portato a vendere cellulari, e solo su ciò che dici io ti critico.
Non è il lavoro in sè, onesto e rispettabilissimo come tutti i lavori... ma non te lo sto nemmeno a spiegare.
Il fatto è, che come nell'altro 3D lockato, tu non puoi dare spiegazioni nè controbattere in modo intelligente, come del resto non fai in ogni 3D il cui intervieni (sei diventato famoso per questo...), semplicemente perchè non hai motivazioni plausibili da addurre...
Nessun destriero
Ma siamo all'Università?
Off-Topic:
appuntoa me sembra l'asilo
appuntoa me sembra l'asilo
| All times are GMT. The time now is 20:36. | Pages (5): « 1 2 3 4 [5] Show all 74 posts from this thread on one page |