![]() |
Pages (5): « 1 2 3 4 [5] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CAIRO] Nuovo attentato...ore 2:00 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20874)
Originally posted by c3ru
si ma informati.....
a parte che chiese islamiche è un po' un ossimoro, adel smith è il fondatore dell'unione musulmani d'Italia, che comprende lui e suo cugino (non sto scherzando, sono due di numero).
Forse ti riferisci all'unione delle comunità e organizzazioni islamiche in Italia (UCOII), il quale presidente Hamza Roberto Piccardo ha preso le distanze da Adel Smith, definendolo cialtrone.
Originally posted by Terrytop
scusami eh ... davo per scontato che una frase come
(la denuncerei anche io per quello che scrive )
fosse universalmente interpretata come ironica
vedro' di scrivere in maniera piu' semplice
comunque se vuoi discutere dovresti rispondere alle obiezioni mosse un po' di post fa
che sia solo lui e suo cugino poco importa, che abbiano preso le distanze poco importa, intanto i telegiornali lo presentavano come il portavoce di quella cosa li che hai detto tu, chiese o organizzazioni poco cambia, sono cmq congregazioni islamiche in italia.
E il fatto che non è vero che conta poco sta nel fatto che la sua crociata contro il crocefisso è stata accolta subito da qualche zelante gip italiano... e anche la sua denuncia contro la fallaci... se fosse stato considerato solo un ciarlatano come fai finta di farmi credere tu non avrebbero avuto seguito i suoi colpi di testa...
e cosa c'entra?
che sia solo lui e suo cugino poco importa, che abbiano preso le distanze poco importa, intanto i telegiornali lo presentavano come il portavoce di quella cosa li che hai detto tu, chiese o organizzazioni poco cambia, sono cmq congregazioni islamiche in italia.
E il fatto che non è vero che conta poco sta nel fatto che la sua crociata contro il crocefisso è stata accolta subito da qualche zelante gip italiano... e anche la sua denuncia contro la fallaci... se fosse stato considerato solo un ciarlatano come fai finta di farmi credere tu non avrebbero avuto seguito i suoi colpi di testa...
Off-Topic:Terrytop tu fai come quei giornalisti che muovono accuse e poi si difendono dicendo "era messo tra virgolette, quindi era una citazione, non l'ho detto io...." il senso della frase non cambia se ci metti una faccina alla fine, volevi solo strizzare un occhio per complicità forse, ma se fai un discorso serio il senso è ben chiaro (con o senza risatina)
ma come stai ? che mi faccia schifo quello che scrive la fallaci e' un conto, ma il fatto di considerarla passibile di denuncia era ironico, l'avrebbe capito chiunque
cazzo era tra parentesi con la faccia che sorride ... il senso mi pareva piu' che chiaro, se poi non lo vuoi capire ...
sai non serve una laurea per capire che una cosa detta ridendo e' diversa da una cosa detta seria
e la cosa su internet si fa con le faccine ... incredibile vero?(vedi, ora sono sarcastico)
ma poi al posto che fare polemica inutile, perche' non rispondi a quello che ho scritto, visto che ti dicevi che non si discute?
... vabbe' lascia stare eh
si ma cosa rappresenta ? che potere politico avrebbe ? che minaccia rappresenta? lo vuoi capire che con il mondo islamico centra quanto io centro con l'induismo ?
se non ne sei convinto argomenta o porta esempi, pero' dire "sono cmq congregazioni islamiche" non significa molto ...
...
lo so, e' incredibile ma ascolta ... chiunque puo' sporgere denuncia, chiunque e chi di dovere e' obbligato ad ascoltarti, anche se sei un pazzo
non serve essere capo di una congregazione religiosa
Off-Topic:
ma come stai ? che mi faccia schifo quello che scrive la fallaci e' un conto, ma il fatto di considerarla passibile di denuncia era ironico, l'avrebbe capito chiunque
cazzo era tra parentesi con la faccia che sorride ... il senso mi pareva piu' che chiaro, se poi non lo vuoi capire ...
sai non serve una laurea per capire che una cosa detta ridendo e' diversa da una cosa detta seria
e la cosa su internet si fa con le faccine ... incredibile vero?(vedi, ora sono sarcastico)
ma poi al posto che fare polemica inutile, perche' non rispondi a quello che ho scritto, visto che ti dicevi che non si discute?
... vabbe' lascia stare eh
non trovate che in questo caso (e sottolineo in questo caso, mi pare evidente che le bombe di Londra sono colpa della guerra in Iraq) l'occidente c'entri relativamente? sono morti dei turisti ma la maggior parte dei defunti non è occidentale.
inoltre chi è che ci perde, se non l'Egitto che vedrà diminuire gli introiti del turismo dopo questo massacro?
non mi pare il caso di addossare la colpa di OGNI attentato terroristico alla scellerata politica estera di USA e alleati
Originally posted by recoil
non mi pare il caso di addossare la colpa di OGNI attentato terroristico alla scellerata politica estera di USA e alleati
Originally posted by recoil
scusate se ritorno all'inizio, ovvero all'ipotesi che l'attentato in Egitto sia tutta colpa di Bush & C.
non trovate che in questo caso (e sottolineo in questo caso, mi pare evidente che le bombe di Londra sono colpa della guerra in Iraq) l'occidente c'entri relativamente? sono morti dei turisti ma la maggior parte dei defunti non è occidentale.
inoltre chi è che ci perde, se non l'Egitto che vedrà diminuire gli introiti del turismo dopo questo massacro?
non si tratta solo di polita estera (penso intedi la guerra in iraq giusto?), ma anche di politica economica perpetrata per anni a discapito del resto del mondo
se fosse solamente per la politica estera non avrebbero spiegazioni gli attentati dell 11/9, no ?
Londra è colpa nostra, 11/9 è colpa nostra, Madrid è colpa nostra...
ma perché anche Sharm?
c3ru capisco che è un alleato USA ma la colpa allora è sua, non degli USA appunto
perdono recoil, sara' il caldo ma ... non ho capito il tuo uso dei pronomi
no seriamente, per nostra cosa intendi ? dell'europa? dell'italia?
| All times are GMT. The time now is 22:39. | Pages (5): « 1 2 3 4 [5] Show all 71 posts from this thread on one page |