.dsy:it. Pages (9): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- I-dsy (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2081)

Posted by Mino on 20-12-2002 22:34:

come sempre, non entro nel merito del discorso, ma da esterno cito questo:

http://utenti.lycos.it/aidsy/forum/viewtopic.php?t=33
darklady: "Innanzitutto vorrei fare notare che qui nn leggono docenti o altro..quindi si posson dare consigli VERI sui corsi da seguire...senza dover per forza moderarsi per timore di venir poi penalizzati nelle valutazioni "
LoneWolf: "Esatto, non come nel DSY, che è stato utilizzato dai mod per passare l'esame di comunità virtuali...
Hanno fatto leggere diversi messaggi ai professori, non tenendo conto che potevano mettere nei casini qualcuno se qualche prof si fosse risentito di qualche commento."

da quel che mi risulta solo Andre dello staff ha mai dato comunità virtuali, e non mi sembra proprio il tipo da citare chissà quali frasi compromettenti celate dietro nickname fantasiosi (poi, due anni di dsy per un esame? eddai).

ad maiorem.

Posted by Lunik on 20-12-2002 22:37:

Finora non sono mai entrata in discussione, ora sto parlando con Darklady, LoneWolf e Darkstar...stiamo chiarendo tutto...scuse da entrambi le parti.
Insomma basta con queste "battaglie"...non hanno senso, xè non portano a niente...siamo adulti.
non voglio discutere, nel senso di litigare, con nessuno.
Ci sono stati sbagli da entrambi le parti.

Peace&Love!

Posted by LazerPhEa on 20-12-2002 22:39:

Originally posted by Lunik
Lazer...bono!!!

No,ma... scusate: tra te ed Empi, oggi , mi state facendo passare per il bastardo rompico***oni della situazione.
Mi spieghi cosa ho detto di tanto sconveniente,scusa?

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by darklady on 20-12-2002 22:39:

Originally posted by Mino
come sempre, non entro nel merito del discorso, cito questo:

http://utenti.lycos.it/aidsy/forum/viewtopic.php?t=33
darklady: "Innanzitutto vorrei fare notare che qui nn leggono docenti o altro..quindi si posson dare consigli VERI sui corsi da seguire...senza dover per forza moderarsi per timore di venir poi penalizzati nelle valutazioni "
LoneWolf: "Esatto, non come nel DSY, che è stato utilizzato dai mod per passare l'esame di comunità virtuali...
Hanno fatto leggere diversi messaggi ai professori, non tenendo conto che potevano mettere nei casini qualcuno se qualche prof si fosse risentito di qualche commento."

da quel che mi risulta solo Andre dello staff ha mai dato comunità virtuali, e non mi sembra proprio il tipo da citare chissà quali frasi compromettenti celate dietro nickname fantasiosi (poi, due anni di dsy per un esame? eddai).

ad majorem

Mino..io stavo parlando del fatto che in un forum semiufficiale è necessaria e normale una certa moderazione nel parlare di docenti e materie....non ho mai accusato nessuno del fatto che avesse fatto cose dannose agli altri!!

Posted by Mino on 20-12-2002 22:40:

mi riferivo al reply di lonewolf :)

Posted by darklady on 20-12-2002 22:44:

Originally posted by LazerPhEa
DarkLady, hai un problema con me? Cos'é questa frecciata gratuita? Mi vuoi convincere forse che le voci riguardo a individui che di persona si comportano in un modo , mentre quando sono ad una tastiera mutano magicamente é fondata?

Non ho nessun problema con te..ma visto che parli di un forum che nn conosci come di un posto di persone che nn hanno atteggiamenti corretti..ti rispondo a tono!:asd:

Cmq stiamo parlando io e Lunik e altri..e ci stiamo chiarendo su parecchie cose..specie su quanto sia inutile questa battaglia da "bambini" per stabilire chi sia piu' bravo dell'altro..chi abbia piu' colpe e chi meno meriti!
E direi scuse da entrambe le parti...TUTTI si sono lasciati prender la mano

Posted by darklady on 20-12-2002 22:45:

Originally posted by Mino
mi riferivo al reply di lonewolf :)

Parla con Lunik allora..ne parlano ora in chat:P

Posted by Lunik on 20-12-2002 22:50:

Lazer, stiamo discutendo pacificamente...ma con certi tuoi interventi...riaccendo il "fuoco"... ;)

Originalluposted by Darklady
Cmq stiamo parlando io e Lunik e altri..e ci stiamo chiarendo su parecchie cose..specie su quanto sia inutile questa inutle battaglia da "bambini" per stabilire chi sia piu' bravo dell'altro..chi abbia piu' colpe e chi meno meriti!

:approved:

Posted by LazerPhEa on 20-12-2002 22:50:

Originally posted by darklady
Non ho nessun problema con te..ma visto che parli di un forum che nn conosci come di un posto di persone che nn hanno atteggiamenti corretti..ti rispondo a tono!:asd:

...Ma cosa stai dicendo,scusa? "Rispondere a tono" ???
A parte che non mi sembra proprio di aver offeso il vostro lavoro (se si esclude chiaramente la lamerata di copiare il layout, che sia per provocazione o che altro...), quello che ho detto si riferiva a persone che ho imparato a conoscere in quanto ex-dsy: 9mm e stregharibelle. Quindi non ho di certo giudicato ció che non conoscevo; non ho capito perché proprio tu ti sia sentita chiamata in causa, visto che eri l'ultima persona a cui pensavo (proprio perché non mi sei venuta in mente, non per altro...)

Cmq stiamo parlando io e Lunik e altri..e ci stiamo chiarendo su parecchie cose..specie su quanto sia inutile questa inutle battaglia da "bambini" per stabilire chi sia piu' bravo dell'altro..chi abbia piu' colpe e chi meno meriti!

Punti di vista...

Nessun destriero

Posted by LazerPhEa on 20-12-2002 22:53:

Originally posted by Lunik
Lazer, stiamo discutendo pacificamente...ma con certi tuoi interventi...riaccendo il "fuoco"... ;)

Originalluposted by Darklady

:approved:

Mah... guarda, Lunik: se riesci ad essere un minimo obiettiva vedrai che io non ho mai offeso nessuno, né sono mai stato particolarmente riottoso o che altro. Certamente se mi sento attaccato mi difendo, non vedo dove stia lo sbaglio.
Comunque questo tuo mi sembra un bel voltafaccia: si possono risolvere pacificamente e intelligentemente le cose anche senza eccessivo buonismo; come dite voi, non siamo mica bambini, giusto?

Nessun destriero

Posted by darklady on 20-12-2002 22:54:

Originally posted by LazerPhEa
...Ma cosa stai dicendo,scusa? "Rispondere a tono" ???
A parte che non mi sembra proprio di aver offeso il vostro lavoro (se si esclude chiaramente la lamerata di copiare il layout, che sia per provocazione o che altro...), quello che ho detto si riferiva a persone che ho imparato a conoscere in quanto ex-dsy: 9mm e stregharibelle. Quindi non ho di certo giudicato ció che non conoscevo; non ho capito perché proprio tu ti sia sentita chiamata in causa, visto che eri l'ultima persona a cui pensavo (proprio perché non mi sei venuta in mente, non per altro...)

Punti di vista...

Cerca di capire...nn hai rivolto la tua accusa a Tizio o a Caio..l'hai rivolta agli utenti di un forum e come tale mi sento tirata in causa....cmq lasciamo perder questa incomprensione :P

Posted by LazerPhEa on 20-12-2002 22:58:

Originally posted by darklady
Cerca di capire...nn hai rivolto la tua accusa a Tizio o a Caio..l'hai rivolta agli utenti di un forum e come tale mi sento tirata in causa....cmq lasciamo perder questa incomprensione :P

Per caritá! Io non ho assolutamente intenzione di continuare la polemica (anche solo attraverso il dsy), ma mi sembra superfluo specificare che non mi riferivo di certo a te o a Luca, che conosco di persona, oppure ad ignoti mai visti né sentiti.
Banale che mi riferissi ai due con cui praticamente tutto il forum ha avuto + problemi, e io in particolare...

Nessun destriero

Posted by Lunik on 20-12-2002 22:59:

No, non è un voltafaccia...!!!
Ho chiarito le cose con parte di chi sta sull'altro forum...
Sono un tantinello stufa di queste polemiche...ci sono stati errori.