![]() |
Pages (5): « 1 2 3 4 [5] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione dei testi letterali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=101)
-- [ETL - Sadegh] Ultime News (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20139)
armen è un entità superiore... tutto qua.
Una cosa che non mi è chiara è la storia del costruire l'albero lessicale di un documento... cioè? All'inizio pensavo che data una frase si dovesse ottenere l'analisi grammaticale, ma non mi sembra corretto. Dopo aver fatto i file delle lettere?
Grazie
Una cosa che non mi è chiara è la storia del costruire l'albero lessicale di un documento... cioè? All'inizio pensavo che data una frase si dovesse ottenere l'analisi grammaticale, ma non mi sembra corretto. Dopo aver fatto i file delle lettere?
Grazie
Originally posted by UncleBo
Armen se ci dici come hai fatto a leggere dal sito paravia credo diventi l'idolo di molti..il mio sicuramente
Originally posted by UncleBo
Armen se ci dici come hai fatto a leggere dal sito paravia credo diventi l'idolo di molti..il mio sicuramente
Originally posted by foolish
armen è un entità superiore... tutto qua.
Malcangi
Originally posted by Armen
Grazie
Comunque non voglio prendermi tutto il merito...
Francyghisla ha fatto un lavoro superiore al mio, e sicuramente non avrei consegnato senza il suo aiuto![]()
Originally posted by francyghisla
...ma fa delle domande di teoria assurde....
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
si-si, bastano le sue slide ![]()
a me ha chiesto la differenza tra dtd e scheme, mentre a Armen la differenza tra DOM e SAX e tra xsl e xslt
ho un dubbio...sto creando gli attributi delle parole del paravia ma come mi devo comportare quando hanno + di una possibile soluzione, ossia in un caso come questo:
qua|dra|tu|rì|sta agg., s.m. e f.
???????????????????????
considero solo il primo? solo il secondo? tutti e 2???
| All times are GMT. The time now is 08:27. | Pages (5): « 1 2 3 4 [5] Show all 71 posts from this thread on one page |