.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- E poi qualcuno dice che Dio e' disgustato... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1970)

Posted by Bruce Willis on 14-12-2002 09:59:

Secondo me praparavano un piano per conquistare New York

Posted by LoneWolf on 14-12-2002 17:23:

Originally posted by Bruce Willis
Secondo me praparavano un piano per conquistare New York

Dato il tuo nickname, tu avresti dovuto salvare il pianeta dalla distruzione... :D :D :D

Posted by URANIO on 14-12-2002 22:47:

Originally posted by Renaulto
Non è che intendevi pesce palla?

:oops:
Hai ragione ....... dalle mie parti i pesci gatto sono cmq mortali con tutta la roba che buttano nei fossi!:x

Rat-man®

Posted by Serpico on 15-12-2002 14:42:

Originally posted by Renaulto
Il Dio Gùgol è apparso e mi ha fornito la soluzione:
trattasi di una canzone degli Skiantos.
Ma chi sono mejo, gli Squallor o gli Skiantos?
Meglio Alda D'Eusanio o Maria De Filippi?
Ok, chiudo qui. :(

scusate, vado un attimo OT per spiegare una cosa: il paragone non sussiste, gli skiantos sono un gruppo rock anni 70/80 da cui hanno attinto più o meno indirettamente tutti i rockers degli anni a venire (da vasco alla steve rogers band ai gruppi "satirici" di oggi), alcuni testi erano molto ironici, (come quella del chinotto citata prima), altri seri e impegnati politicamente (anche se la vena ironica era sempre presente, ma più che ironica direi graffiante). diciamo che gli skiantos sono stati IL gruppo anticonformista per definizione.
Gli squallor invece musicalmente non avevano NULLA a che vedere con gli skiantos, la musica era il più delle volte "un sottofondo", un pretesto per mettere in risalto poi le parole,comiche,(spesso anche mooolto pesanti!) da far impallidire anche il primo Elio....
diciamo che gli squallor nascono come un "divertissment" per fare parodie della musica di quegli anni...
:ciao:
P.S.: sulla d'eusanio/Filippa non mi pronuncio :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by FaKe on 16-12-2002 15:03:

Originally posted by lorenzo
A quanto pare la vittima era consenziente. Quindi non vedo dove sia il problema.
Oqnuno è libero di fare quello che vuole con la propria vita.

(Anche se così facendo fa volontariamente soffrire le persone che gli vogliono bene)

AHAHAH AHAHAHHA HAHAHHA AHAHAHAH HAHAHAH HAHAHAHAH

Posted by Bruce Willis on 16-12-2002 16:23:

Originally posted by LoneWolf
Dato il tuo nickname, tu avresti dovuto salvare il pianeta dalla distruzione... :D :D :D

infatti ho circoscritto la loro pazzia ed ho impedito la fuga di gas e di notizie

Posted by LoneWolf on 16-12-2002 21:28:

infatti ho circoscritto la loro pazzia ed ho impedito la fuga di gas e di notizie

Fico... :D :D :D

Posted by Bruce Willis on 16-12-2002 22:59:

Se hai bisogno di una mano, sai a chi rivolgerti.

BW

Posted by LoneWolf on 16-12-2002 23:42:

Se hai bisogno di una mano, sai a chi rivolgerti.

BW

Grazie, lo terrò presente.

All times are GMT. The time now is 05:41. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show all 69 posts from this thread on one page