![]() |
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Linguaggi formali e automi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=132)
-- [LFA Bertoni] Info esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19677)
Per tutti coloro che devono fare l'esame prossimamente:
Vi consiglio caldamente di impararvi molto molto bene le definizioni sulle dispense, le vogliono esattamente come sono scritte niente di piu', niente di meno !!!
Dette bene queste siete promossi !! almeno un 18-23, a seconda di come le esponete non ve lo toglie nessuno !!
Po vi faranno fare qualche piccolo esercizio per vedere se effettivamente avete capito, e non avete studiato solo a memoria !!!
Io l'ho fatto stamattina con la Professoressa Violetta Lonati, che e' sicuramente pignola, ma brava e si innervosisce un pochino se non si sanno bene le definizioni !!! (IMAPRATE ALMENO QUELLE)
La Palano e' molto molto di manica larga.
Bertoni non so, ma ho sentito che e' ancora meglio !!!
P.S.
Oggi e lunedi' ho visto scene penose, eppure molti sono passati cmq..
Spero di esservi stato utile.
Buona fortuna
qualcuno sa dirmi se viene chiesta la procedura per trovare le varie grammatiche di tipo 3 equivalenti?
qualcuno sa dove e quando si svolgera l'appello del 19 settembre ?
esame del 19/09: a partire dalle ore 9.30 in auletta 6 in via Comelico
In bocca al lupo a tutti!
Secondo voi fa tutti lunedì o ci dividono in più giorni come già successo alre volte?
io ero il numero 36 al momento della registrazione sul sifa...36 persone si fanno in due giorni in linea di massima!
di sicuro saremo in molti di piu'!
Linux user #354593
due giorni vuol dire primo gruppo lunedì e il secondo martedì o il primo lunedì e l'altro lunedì dopo?
eh bho'...lo scopriamo lunedi'
dipende dagli impegni che hanno i professori!
Domanda: io ho seguito il corso l'anno prima...non e' che c'e' qualcosa da non studiare o qualcosa in piu' da studiare?
Linux user #354593
ma hanno cambiato la grafica del sito del corso?
Ma è possibile che sul sito ufficiale del corso non ci sia scritto ne l'orario ne il luogo dell'esame?? se siamo in 40 a doverlo fare scriviamo 40 mail al prof???
Originally posted by proibito
Ma è possibile che sul sito ufficiale del corso non ci sia scritto ne l'orario ne il luogo dell'esame?? se siamo in 40 a doverlo fare scriviamo 40 mail al prof???

Come sono andati gli esami?
Mah, direi a occhio bene con Bertoni, comunque siamo stati spalmati su 3 giorni; i prossimi sono venerdì questo e il 30 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Info esame 16 gennaio 2006
qualcuno sa se l'esame del 16 gennaio è confermato?
E dove si terrà?
Non ci sono nè avvisi nè i prof mi rispondono alle mail....
Aiutatemi..... 
| All times are GMT. The time now is 21:12. | Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show all 103 posts from this thread on one page |