.dsy:it. Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [12# A.F.C] Vota la Foto per il concorso: Primi Piani (close up) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19660)

Posted by luna on 29-05-2005 16:46:

e vaiii :banana:
ma anche agli altri concorsi c'erano cosi tanti voti?

Posted by lallyblue on 29-05-2005 18:04:

Originally posted by ildix
votato "seven lives". :approved: dalla tecnica credo anche di riconoscere la mano dell'autore

è possibile che io abbia riconosciuto il muso? o sbaglio gatto? :P

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by ste.virus on 29-05-2005 21:25:

Originally posted by lallyblue
gatti, cani e fiori, a meno che realizzati stra-stra-strabene, sono un soggetto un po' scontato forse

gne gne gne...! :asd:

Posted by cato on 29-05-2005 22:31:

:banana: cento ! cento! cento !

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Slater on 29-05-2005 23:03:

poll chiuso....si svelino i vincitori :)

Posted by luna on 30-05-2005 08:03:

complimenti a tutti!!:D

Posted by cato on 30-05-2005 09:14:

centouno, un successone :D

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 30-05-2005 09:25:

:look: a che nick corrisponde Fabio? :look:

code:

Posted by Juventina on 30-05-2005 11:17:

Poll chiuso..
i nomi dei vincitori nel pomeriggio.. (ora sono a lezione.)
Cato.. se tu riesci a farlo prima ti lascio l'onore..

Posted by ste.virus on 30-05-2005 13:14:

:( io non ho sicuramente vinto

Posted by yoruno on 30-05-2005 13:19:

La mia foto superbellissima è arrivata... ehm... 'na schifezza! :asd:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by kokorina on 30-05-2005 13:21:

Originally posted by yoruno
La mia foto superbellissima è arrivata... ehm... 'na schifezza! :asd:

a me piaceva tanto.
anche quella di cato era stupenda.

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by Juventina on 30-05-2005 13:23:

ma FabioPirola è un utente del dsy? :pensa:

p.s. il cinghialotto è mio :P

Posted by ste.virus on 30-05-2005 13:28:

a me non piaceva la bambolina :asd:

Posted by yoruno on 30-05-2005 13:54:

Originally posted by kokorina
a me piaceva tanto.
anche quella di cato era stupenda.
Grazie carissima :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

All times are GMT. The time now is 04:51. Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 »
Show all 108 posts from this thread on one page