.dsy:it. Pages (13): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Calcio]Finale di Champions (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19654)

Posted by Sergione83 on 25-05-2005 09:07:

Originally posted by Pegasus83
informaci sul maxischermo...posizione, grandezza (sarà il solito) etc ;)
esattamente il motivo per cui voglio andare in perlustazione, se anziché un maxischermo c'è un televisore 20" me la guardo a casa mia :D

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by luna on 25-05-2005 12:30:

mi raccomando facci sapere Sergio!!!:)
altrimenti tutti a casa tua!:asd: :P

Posted by recoil on 25-05-2005 12:56:

ieri sono passato da piazza Duomo e la struttura che stavano montando era piuttosto grande. lo schermo non c'era ancora ma l'impalcatura era niente male.
non so se devono usarla pure per fare altro, mi pareva fin troppo grande per un maxischermo

Posted by Barone on 25-05-2005 13:21:

Originally posted by recoil
ieri sono passato da piazza Duomo e la struttura che stavano montando era piuttosto grande. lo schermo non c'era ancora ma l'impalcatura era niente male.
non so se devono usarla pure per fare altro, mi pareva fin troppo grande per un maxischermo

quasi certamente hai visto la struttura x il maxiconcerto del 29 maggio.. ;)

Posted by recoil on 25-05-2005 13:33:

Originally posted by Barone
quasi certamente hai visto la struttura x il maxiconcerto del 29 maggio.. ;)

ah ecco! mi pareva "leggermente" grande per il maxischermo :D
cmq il bello di vederla in Duomo è di esserci, è chiaro che la vedi 10 volte meglio (e seduto comodo) a casa tua specialmente se hai un bel televisore :)

Posted by Sergione83 on 25-05-2005 13:40:

Allora resoconto della situazione alle 2 del pomeriggio:
Il maxischermo sarà (guardando il duomo per intenderci) sulla sinistra, esattamente di fronte al palco del concerto del 29/5; a quell'ora non avevano ancora montato lo schermo ma l'impalcatura era già pronta.
Situazione gente: niente da segnalare, in piazza c'era la solita gente che c'è in una giornata feriale di sole a quell'ora.
Dimensioni dello schermo: non essendo ancora montato di preciso non lo so, ma le dimensioni sono le solite, si dovrebbe vedere abbastanza bene anche dal fondo.
altre informazioni a piacere: chiedete pure, se posso risponderò

Off-Topic:
che bello avere la bicicletta in pausa pranzo :cool:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Skilotto83 on 25-05-2005 19:54:

ma vaffanculo....dopo un minuti sti stronzi son gia' in vantaggio...

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by ripe on 25-05-2005 20:00:

Grande Maldini! :D

Posted by 0m4r on 25-05-2005 20:14:

Originally posted by Skilotto83
ma vaffanculo....dopo un minuti sti stronzi son gia' in vantaggio...

ma dai, lo sanno tutti che tanto vince il Milan... c'è li anche il Silvio...

Posted by ripe on 25-05-2005 20:17:

La faccia di Sheva dopo il gol annullato vale il prezzo del biglietto... :asd:

Posted by ripe on 25-05-2005 20:26:

Aveva ragione holy... questa finale è una formalità per il Milan... il Liverpool non è proprio nessuno! :)

Posted by Juventina on 25-05-2005 20:35:

Milan spumeggiante..

Posted by Gwath on 25-05-2005 20:44:

Vorrei solo vedere qualche replay... comunque due squadre nulle... niente di bello tranne il secondo gol di crespo... tre gol a me sembrano eccessivi... vediamo il secondo tempo...

P.S. Stasera tifo Liverpool... :D

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by ripe on 25-05-2005 20:45:

Si, ma il Luis Garcia che segnava da 30 metri al volo sotto l'incrocio è lo stesso che ha lisciato il pallone facile facile in area stasera? :shock:

Posted by recoil on 25-05-2005 20:45:

Originally posted by ripe
Aveva ragione holy... questa finale è una formalità per il Milan... il Liverpool non è proprio nessuno! :)

ma si certo
l'unica speranza di vittoria per il Liverpool sarebbe stato un gol nei minuti iniziali. sono capaci solo di difendere un vantaggio, cosa che hanno potuto fare contro di noi. per il resto giocano un calcio che mi fa cadere le balle.

è evidente che dopo il gol al primo minuto non avevano più speranze e contro una squadra così non ci vuole molto a fare un 3-0. sono contento per il Milan ma mi spiace perché la finale è diventata una partita di allenamento.
speravo di vedere un incontro più combattuto e sono rimasto deluso, la ripresa non me la guardo nemmeno così finisco le mie cose ed evito di andare a letto a notte fonda :)

All times are GMT. The time now is 16:44. Pages (13): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 188 posts from this thread on one page