.dsy:it. Pages (18): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Il peggior utente del dsy (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19105)

Posted by yoruno on 26-04-2005 18:11:

Posso insultare io qualcuno?

Almeno poi si può chiudere... :asd:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by bat-erika on 26-04-2005 18:17:

Originally posted by Pegasus83

Forse così capiscono meglio

ma parla per te, scusa ma io potrei sentirmi offesa. Pensi forse che non sia in grado di intuire il senso di queste semplici righe?

:asd:

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by fabpicca on 26-04-2005 18:47:

AAR

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by REQUIEM on 26-04-2005 18:49:

Originally posted by fabpicca
AAR

Già fatto :asd:

Hai bisogno di qualche paio di jeans della RICH? Un giacchino Lonsdale? un i-pod? :asd:

Posted by LazerPhEa on 26-04-2005 18:50:

Originally posted by fabpicca
AAR

Ecco... quando uno si laurea poi va subito a farsi figo con i meno abbienti! :(

;)

:D

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by fabpicca on 26-04-2005 18:55:

Originally posted by LazerPhEa
Ecco... quando uno si laurea poi va subito a farsi figo con i meno abbienti! :(

;)

:D

VAR!

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Simbios on 26-04-2005 20:39:

Originally posted by maynard80
i peggiori utenti? quelli che si sentono fighi sul forum perchè non si sentono mai tali nella realtà :D

quoto

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by xtreme82 on 26-04-2005 23:50:

Originally posted by Pegasus83
Lazer hai utilizzato un linguaggio troppo aulico, sconosciuto ai più...riscrivilo in modo più comprensibile please....anzi faccio io:

"Pensandoci un attimo, io penso che i peggiori utenti siano quelli che rompono il ca**o dalla mattina alla sera ben consapevoli di ciò.

Credo che sia inutile iscriversi ad un forum (cioè una collettività) solo per rompere i co***oni e non rispettare le regole di tale comunità

E credo sia anche da frustrati.
E da sfigati."

Forse così capiscono meglio

ne sei convinto.......

Posted by KarmaKOMA on 27-04-2005 00:36:

i peggiori utenti del dsy son quelli9 che votano al berluska...ma che domande :D...
Bella Lazer...
O.T.:
Evviva il linguaggio aulico e Auerbach!

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by dan on 27-04-2005 08:26:

Posted by JohnClark on 27-04-2005 08:40:

Il peggiore è IUZ, perchè apre sempre dei thread per dire delle cag**e colossali!

--> Laureato con tesi VERA <--

Posted by LazerPhEa on 27-04-2005 08:55:

Originally posted by KarmaKOMA
i peggiori utenti del dsy son quelli9 che votano al berluska...ma che domande :D...
Bella Lazer...
O.T.:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Alf on 27-04-2005 09:26:

I peggiori sono quelli che replicano a questo thread ...

:oops:

Ah pure quelli che fanno un enormita di errori di grammattica !

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by xtreme82 on 27-04-2005 10:35:

Originally posted by KarmaKOMA
Bella Lazer...
O.T.:

sono daccordo con te,non si può votare una persona simile....

Intervento del moderatore:

appellativo moderato perchè espone il DSY e l'utente ad azione legale (è sui giornali che è già successo ad altri).

Sono certo che la medesima idea si possa esprimere in modo lecito.

Posted by Pupino on 27-04-2005 13:53:

CLICK

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

All times are GMT. The time now is 07:42. Pages (18): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 269 posts from this thread on one page