![]() |
Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [SIS. OP. - Rosti] Argomenti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17904)
Alla Rosti manca da fare Unix/Linux e Windows.......
Ma verrà fatta una lezione di laboratorio con una simulazione dell' installazione autonoma?
Venerdì è lezione o ponte??
Ditemi ponte...!!
Per il secondo turno è stata fatta ieri
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
Originally posted by vlaste
Venerdì è lezione o ponte??
Ditemi ponte...!!
E' veramente grave se non me ne sono accorto... 

Originally posted by SexOnTheBeach
...ma la lezione numero 6 delle slide (argomento Deadlock), è mai stata fatta in classe?? ...e se si, era già compresa nel primo compitino o farà parte del secondo ??
E' veramente grave se non me ne sono accorto...![]()
Per quanto riguarda Sistemi Operativi, gli appelli (non compitini), è possibile provarli entrambi? Sia quello del 22 giugno sia quello del 15 luglio oppure e' possibile farne uno solo dei due?
Federico
Per quanto riguarda Sistemi Operativi, gli appelli (non compitini), è possibile provarli entrambi? Sia quello del 22 giugno sia quello del 15 luglio oppure e' possibile farne uno solo dei due?
Federico
Ciao! Ma non riesco a capire una cosa ... 
Se faccio il secondo compitino o comunque se passo la parte di teoria (magari nell' appello), la parte di Laboratorio quando posso farla??
Cioè: posso fare magari a Giugno l' installazione autonoma, e a Luglio l' esame in "palestra" ?? Oppure anche tipo a Settembre?? Oppure devo farli per forza in due sessioni successive?? Quanto mi dura un voto valido di teoria?? 
Bella!

Io so solo che la parte di teoria e di laboratorio sono "separate", nel senso che se passi la teoria hai un anno (accademico?) per passare il laboratorio e viceversa...
Non credo - ma è opinione personale - che permettano anche di suddividere ulteriormente il laboratorio in due parti........
Volevo inoltre chiedere: il corso è finito??
Io invece volevo chiedere se le ultime due lezioni relative a linux e windows sono argomento d'esame..nelle domande dei vecchi compiti non mi sembra di averne viste
Originally posted by elpampero
Io invece volevo chiedere se le ultime due lezioni relative a linux e windows sono argomento d'esame..nelle domande dei vecchi compiti non mi sembra di averne viste

Originally posted by vlaste
Io so solo che la parte di teoria e di laboratorio sono "separate", nel senso che se passi la teoria hai un anno (accademico?) per passare il laboratorio e viceversa...
Non credo - ma è opinione personale - che permettano anche di suddividere ulteriormente il laboratorio in due parti........
Volevo inoltre chiedere: il corso è finito??

| All times are GMT. The time now is 19:15. | Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show all 143 posts from this thread on one page |