![]() |
Pages (5): « 1 2 3 4 [5] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [domande] Come sarà il FUTURO??? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1715)
cmq penso che il ns futuro sia già tutto scritto appena nati... è il destino e non possiamo cambiarlo. forse potremmo cambiarlo solo possedendo quel libro... ma non sappiamo dov'è nè come leggerlo una volta trovato e quindi... agiamo senza conoscere il ns futuro... senza sapere se le ns scelte sono buone o meno...
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by Serpico
cmq penso che il ns futuro sia già tutto scritto appena nati... è il destino e non possiamo cambiarlo. forse potremmo cambiarlo solo possedendo quel libro... ma non sappiamo dov'è nè come leggerlo una volta trovato e quindi... agiamo senza conoscere il ns futuro... senza sapere se le ns scelte sono buone o meno...
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by Serpico
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Originally posted by LazerPhEa
Suona molto fatalistica come visione...forse deriva dal cattolicesimo, o comunque dall'avere una fede religiosa che ti porta a considerare la tua vita come un "giocattolino" nelle mani del dio di turno...
IMO.

)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
mi viene in mente la frase iniziale di ogni puntata di berserk...
"il destino di ogni uomo non è il risultato del libero arbitrio... ci sono forze che regolano il nostro destino.. ecc..."
+ o - era così
che un giorno vengano i freakettoni e prendano il potere
e trasformino la nostra vita in qualcosa di piu' che bello
di piu' che meraviglioso
qualcosa in cui se ci crediamo succede
anzi succederà" (BandaBardò)
Roma 28 Febbraio 2035 ore 18, archivio Nucleo Operativo Comitato Censura Audio, sequestro n 61440031, brano di contenuto sovversivo n 2354779, provenienza Milano blocco Venier, Baraccopoli smantellati, autori processati e condannati a riprogrammazione neuronica, in data 5 Agosto 2031, mix completo. Corre l'anno 2030, e mi ritrovo che di anni quasi ne ho 60, il mio pizzetto è grigio, e di capelli sono senza e Ambra è' il primo presidente donna. Uhuu ! ! Il cielo quasi non si vede più, si esce con la maschera antigas, sull'autobus c'è la business class, e per entrare in chiesa, uhuu, ci vuole il pass. Ormai si parla solo tramite Internet, e il parlamento c'ha la sede ad Hammamet, ci si spara nella metropolitana, fra Nord e Sud c'e' la dogana, pero' tutti si veste Dolce & Gabbana. E la mia mente indietro vola, veloce fila a prima del 2000, tanti anni fa, quando si era in tempo, adesso no, e oltre contro c'erano i pro... perciò... ohh...Tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè, era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perche'. C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme, c'era chi amava ancora nonostante il male, la musica, c'era la musica, ricordo, la musica, la musica, c'era la musica, la musica. Siamo nell'anno 2030, loro controllano televisione e radio, c'è un comitato di censura audio, valutano, decidono, quello che si, quello che no, ci danno musica innocua, dopo il collaudo, ci danno San Remo, presenta ancora Baudo, con i fiori e la scenografia spettacolare, quest'anno ha vinto Bossi che e' tornato a cantare, corre l'anno 2030, l'Italia ha venduto il Colosseo alla Francia, Venezia affonda, 2030 e un giorno si e uno si scoppia una bomba, 2030 e stiamo senza aria, ma odio ce ne abbiamo in abbondanza, prima divisero Nord e Sud, poi città e città, e, pensa, adesso ognuno e' chiuso nella propria stanza, l'intolleranza danza, non c'e' speranza, oh...Tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noe', era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perchè. C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme, c'era chi amava ancora nonostante il male, la musica, c'era la musica, ricordo, la musica, la musica, c'era la musica, la musica. Questo e' l'anno 2030 qui chi pensa e' in minoranza, ma non ha importanza non serve piu', uhuu, 2030 l'indifferenza e' una virtu' i cyber-nazi fanno uno show in TV, i liberatori picchiano barboni in nome di Gesu', uhuu, l'inno nazionale suona tipo marcia funebre, il sesso virtuale e' piu' salubre in quanto che c'è un virus che si prende tramite il sudore, e in 90 ore si muore, l'HIV in confronto sembra un raffreddore, é un esperimento bellico sfuggito e il risultato e' che nessuno fa l'amore. E io sono fuorilegge in quanto di questo parlo, in quanto penso a quando questo potevamo anche fermarlo adesso è tardi, per un poeta pirata che spera i bei ricordi e ha...Tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noe', era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perche'. C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme, c'era chi amava ancora nonostante il male, la musica, c'era la musica, ricordo, la musica, la musica, c'era la musica, la musica. Tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noe', era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perche'. C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme, c'era chi amava ancora nonostante il male, la musica, c'era la musica, ricordo, la musica, la musica, c'era la musica, la musica...
Avanti un Tot!
We've taken care of everything
The words you hear, the songs you sing
The pictures that give pleasure to your eyes.
It's one for all and all for one
We work together, common sons
Never need to wonder how or why.
We are the Priests of the Temples of Syrinx
Our great computers fill the hallowed halls.
We are the Priests, of the Temples of Syrinx
All the gifts of life are held within our walls.
Look around at this world we've made
Equality our stock in trade
Come and join the Brotherhood of Man
Oh, what a nice, contented world
Let the banners be unfurled
Hold the Red Star proudly high in hand.
We are the Priests of the Temples of Syrinx
Our great computers fill the hallowed halls.
We are the Priests, of the Temples of Syrinx
All the gifts of life are held within our walls.
Blondes 'to die out in 200 years'
Scientists believe the last blondes will be in Finland
The last natural blondes will die out within 200 years, scientists believe.
A study by experts in Germany suggests people with blonde hair are an endangered species and will become extinct by 2202.
Researchers predict the last truly natural blonde will be born in Finland - the country with the highest proportion of blondes.
But they say too few people now carry the gene for blondes to last beyond the next two centuries.
The problem is that blonde hair is caused by a recessive gene.
In order for a child to have blonde hair, it must have the gene on both sides of the family in the grandparents' generation.
Dyed rivals
The researchers also believe that so-called bottle blondes may be to blame for the demise of their natural rivals.
They suggest that dyed-blondes are more attractive to men who choose them as partners over true blondes.
But Jonathan Rees, professor of dermatology at the University of Edinburgh said it was unlikely blondes would die out completely.
"Genes don't die out unless there is a disadvantage of having that gene or by chance. They don't disappear," he told BBC News Online.
"The only reason blondes would disappear is if having the gene was a disadvantage and I do not think that is the case.
"The frequency of blondes may drop but they won't disappear."
BBC News

in pace ad ascoltare senza pregiudizie ed infondate paure,
non ci dovremo poi tanto preoccupare del futuro.
Gli unici problemi ora sono la pace e il degrado continuo del pianeta.
nuovo slogan paciero: Birra per tutti, sempre!!
Notizia un po' vecchia, ma in tema.

| All times are GMT. The time now is 05:32. | Pages (5): « 1 2 3 4 [5] Show all 74 posts from this thread on one page |