![]() |
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [amMACcati][product] MacMini (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16765)
Originally posted by p2p
hai ragionelo prendo e fine...figata...mi manca pure il monitor xo'...sta sera vado al Fiordaliso va
![]()
ti ricordo che se sei studente hai diritto allo sconto education se lo prendi sul sito della apple. Se invece hai lavorato ma sei sotto una ceta fascia hai diritto al contributo covernativo di 200 euro, a tal proposito una catena informatica offre mac mini piu tastiera apple piu mouse piu monitor lcd a 499 euro...
Originally posted by p2p
cacchio! quale catena?come faccio a avere lo sconto?
tks![]()
se non è cambiato nulla la catena è essedi, l'offerta non è presente sul sito, la ho appresa da altri mac maniaci sui vari forum, ti consiglio di farti un giro in un punto vendita. Lo sconto se nel 2002 non hai superato i 15000 euro mi pare, non vorrei dire una boiata, ovviamente devi figurare di lavorare.
Originally posted by p2p
ok grazie,provo a chiamare e chiedere,purtroppo(o x fortuna) non appartengo a quella fascia,xo' qualche amico si...
grazie dell' info Mifune!
in pensione....__________________
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Blog
Originally posted by Mifune
nonniin pensione....
Originally posted by p2p
azz.. non ci avevo pensato!!mia nonna!!!ottima idea,adesso vedo se è attuabile![]()

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
Oggi ho visto al MediaWorld un 'potentissimo' MacMini in vendita a 499 euro, con ben:
* 256 mega di ram (di pessima qualità)
* disco da 40Gb
* scheda video Radeon 9200 da 32 mega di ram
* combo dvd/cd-rw
Ma c'è gente che la compra davvero sta cagatina? 
Alla stessa cifra ci ho preso:
* 1 giga di ram ddr 400
* disco da 250gb 7200 rpm con 8 mega di cache
* scheda video Radeon 9700 da 128Mb (la 9200 32Mb è veramente scandalosa, bus? 16Mbit??
)
* lettore dvd
* masterizzatore dvd tutti i formati
Sarà ben più ingombrante, ma quanti di voi se lo portano in giro quel coso?
Mah... è la dimostrazione lampante che scelte acute di marketing possono fare la fortuna di un'azienda! ![]()
* disco da 40Gb
* combo dvd/cd-rw
* 1 giga di ram ddr 400
* scheda video Radeon 9700 da 128Mb (la 9200 32Mb è veramente scandalosa, bus? 16Mbit??)
* lettore dvd
Mah... è la dimostrazione lampante che scelte acute di marketing possono fare la fortuna di un'azienda!![]()
), sospinti dalle operazioni di marketing (non le fà solo la apple) dei produttori di componenti, schede e cpu condotte a suon di cifre, megahertz e sigle ma spesso con poca sostanza, hanno ormai tutto questo frastuono in testa e giudicano un computer solo dalla sigla più altisonante stampigliata sul processore e dalla quantità (senza pensare che esiste anche la qualità). per poi ritrovarsi sì un computer che fà viaggiare i videogames alla velocità della luce, ma che si svaluta alla veloità della luce e che a causa dell' O.S. procura diverse amarezze...__________________
those who test will find a bullet in they chest
put ta rest
by a brotha who was hopeless
io ti do' perfettamente ragione UZI pero' un hd piu' capiente e un po' di ram in piu non li manderebbe in rovina con i prezzi che hanno.... ribadisco che sono anch io per la Apple pero' inizio a capire xchè ha quote di mercato cosi' basse.
Vabbè, ma se vi piace un computer da guardare potevate dirlo prima! 
A me il pc serve per lavorare... e tanta ram mi fa comodo visto che devo tenere aperti contemporaneamente decine di programmi. Poi ci voglio giocare, e Splinter Cell con una 9200 da 32 mega di ram non si degna neanche di partire. Poi ci voglio masterizzare i miei dati su dvd, e il MacMini non lo può fare.
E dubito che 256 mega di ram siano sufficienti per godere a pieno anche del buon MacOs! ![]()
A me il pc serve per lavorare... e tanta ram mi fa comodo visto che devo tenere aperti contemporaneamente decine di programmi. Poi ci voglio giocare, e Splinter Cell con una 9200 da 32 mega di ram non si degna neanche di partire. Poi ci voglio masterizzare i miei dati su dvd, e il MacMini non lo può fare.
E dubito che 256 mega di ram siano sufficienti per godere a pieno anche del buon MacOs!![]()
Originally posted by ripe
Oggi ho visto al MediaWorld un 'potentissimo' MacMini in vendita a 499 euro, con ben:
* disco da 40Gb
* combo dvd/cd-rw
* 1 giga di ram ddr 400
* scheda video Radeon 9700 da 128Mb (la 9200 32Mb è veramente scandalosa, bus? 16Mbit??)
* lettore dvd
Mah... è la dimostrazione lampante che scelte acute di marketing possono fare la fortuna di un'azienda!![]()
1° Non lo sai che ogni MediaWorld fa storia a parte?!
![]()
2° Quando mai ho detto di aver preso il mio pc al MediaWorld? Mi quoto: "Alla stessa cifra ci ho preso:"... non vedo nessun riferimento alla famosa catena di centri commerciali.
![]()
Evviva la lettura dei topic, sempre così acuta ed attenta!
![]()
se ti piace il PC tieniti il PC.
Cavoli sembra che ogni cosa che possiedi tu, sia il meglio del mondo e tutti gli altri merdacce.
Avevi il PALM , "che figo il PALM, che merde i pocket PC", ti sei preso il Pocket PC e si e' ribaltata la situazione.
Problemi da "manie ossessive e compulsive da affermazione" ?
A Nessuno in questo Thread mi sembra importi se il PC e meglio o peggio costa di piu' o costa di meno.
Caxxo mi sembra di essere tornato alle guerre di religione di un tempo tra i sostenitori dello Spectrum e quelli del Commodore 64.
So di scatenare un bel "vespaio" con quanto detto, ma...
Basta !
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
| All times are GMT. The time now is 12:33. | Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show all 96 posts from this thread on one page |