![]() |
Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [Vendo] Hardware Vario (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16599)
Ricapitolando:
Venduto il lettore dvd a Zeus.
Ho ancora disponibile:
Scheda Audio
Scheda di rete (5 mesi di vita)
Joystick+tastiera nera + poggia polsi in pelle+floppy.
Stampante multifunzione scanner+fotocopiatrice Hp1170c (un po' vecchiotta, stampa non perfetta;invece scansione ok)
Giovedi sono in università.per cui se qualcuno ne vuole approfittare , porto i pezzi che interessano.
zeus: magari sono in univ qualche minuto prima..ti mando sms se arrivo in anticipo.ciao
Ah preciso che l'HD che era in vendita e che ha prenotato Daddy è un Maxtor 120 gb e non 80 come erroneamente scritto. Per cui se la vendita non si concretizzasse tornerebbe in vendita--> Per cui HD 40 e 120 Gb Maxtor.
Originally posted by Barone
zeus: magari sono in univ qualche minuto prima..ti mando sms se arrivo in anticipo.ciao

Sono le 5 e mezza e sono già sveglio..maledetta tosse..![]()
![]()
![]()
ok.chiedo scusa ma causa indisponibilità contanti ( è arrivata una multa stamattina ) non intendo acquistare gli hd. Se ora per barone è un problema, mantengo l'impegno. altrimenti se riesci a venderli ad altri chiedo scusa ma è meglio.fatemi sapere.
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
Originally posted by daddy80
ok.chiedo scusa ma causa indisponibilità contanti ( è arrivata una multa stamattina ) non intendo acquistare gli hd. Se ora per barone è un problema, mantengo l'impegno. altrimenti se riesci a venderli ad altri chiedo scusa ma è meglio.fatemi sapere.
Ricapitolando:
Ho ancora disponibile:
HD 120 Gb Maxtor
HD 40 Gb Maxtor
Scheda Audio
Stampante multifunzione scanner+fotocopiatrice Hp1170c (un po' vecchiotta, stampa non perfetta;invece scansione ok)
Per l'HD da 120 Zeus ha una prelazione-simpatia dovuta al fatto che ha acquistato già il lettore dvd Lg.
joey mette la prelazione su HD 40 gb Maxtor..
Hd da 40 Gb venduto a Joey. Poi ci sentiamo per metterci d'accordo.
riassunto:
Ho ancora disponibile:
HD 120 Gb Maxtor
Scheda Audio
Zeus..soddisfatto dell'acquisto?è tutto ok?
A quanto lo fai l'hard disk? É sata, ata 133 o a133? Mb di buffer?

lo vendo a 60€
Allora ok per l'hd da 40g ci vediamo settimana prossima così ti porto i soldi.
ok perfetto.
| All times are GMT. The time now is 09:11. | Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show all 138 posts from this thread on one page |