![]() |
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Istituzioni di diritto privato (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=69)
-- [risultati ricerca] Non ho parole (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16408)
Originally posted by N@RV1
Magari saldi.. aggiungo che altri 2 gruppi han preso 18!
xciò quali voti alti?!
puff...turno2!!
- NoComment -
vedi cosa mi fa incazzare!??!che nessuno si lamenta fino a quando non viene toccato nel personale!!io ho tirato fuori questa storia ben prima che la mia ricerca fosse corretta!!e nonostante abbia preso un voto alto continuo a gudicare questa vicenda assurda!ora quelle persone che hano preparato diritto e non possono più fare l'esame cosa dicono?!?
Originally posted by Mifune
io ho ricevuto un 24 e mi aspettavo qualcosina di piu....pero è una mia impressione...
ma forse è giusto cosi![]()
Originally posted by QuartermasterII turno
scusa mifune, sei del primo o secondo turno?
Ho dovuto purtroppo constatare che alcune ricerche, fra quelle già corrette, non hanno svolto il compito richiesto, limitandosi a esporre nozioni teoriche più o meno originali, là dove avrebbero dovuto analizzare un determinato *caso concreto*. A queste ricerche, purtroppo, non ho potuto che assegnare un voto assai basso. Credo quindi opportuno ripetere che il lavoro richiestovi, avendo anche lo scopo di stimolare le vostre facoltà di analisi, deve avere per oggetto un determinato sito web, di cui occorre indicare l'indirizzo, o una determinata licenza software (per esempio una licenza microsoft o la GPL), o una determinata policy aziendale o universitaria reperita nel web o altrove, o ancora un determinato contratto di provider quali telecom o wind, e deve seguire l'ordine di analisi, per quel che vi è possibile, indicato nel messaggio "modalità d'esame" e sul sito http://jli.dico.unimi.it/jli_diritto/
Grazie per l'attenzione
Fabrizio Veutro
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

ritiro tutto quello che ho detto, sono io un cogl...ne

Originally posted by Barone
vedi cosa mi fa incazzare!??!che nessuno si lamenta fino a quando non viene toccato nel personale!!io ho tirato fuori questa storia ben prima che la mia ricerca fosse corretta!!e nonostante abbia preso un voto alto continuo a gudicare questa vicenda assurda!ora quelle persone che hano preparato diritto e non possono più fare l'esame cosa dicono?!?
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
Originally posted by futurbaggio
Non mi pare che ci sia scritto da qualche parte che sia obbligatorio sostenere l'esame al primo o secondo appello, la Redolfi, come leggi sulla sua linea diretta e come ha ribadito Flavia in altro thread, ha disposto un appello al mese, cosa non da tutti... Se Diritto è considerato una materia di serie B (o più facile) le si poteva riservare tempi meno stressanti dal punto di vista dello studio (c'è Reti a breve per chi è al terzo anno, oltre ai vari complementari che ciascuno ha scelto).
Chi ha preso 18 alla relazione evidentemente l'ha meritato, forse perchè ha cominciato a studiare dopo averla consegnata, un po' illogico visto che anche la relazione veniva valutata... Smettiamo di accusare a priori i professori, almeno evitiamo di farlo quando nn se lo meritano anche perchè (pur non avendo mai seguito) mi pare che la Redolfi si sia sempre distinta per chiarezza (vedi modalità d'esame specificata da mesi), disponibilità (su mia richiesta ha messo le slide in pdf) e dedizione (sono ripetuti i messaggi in cui ci prega di firmare le mail, specifica il sito per registrarsi, etc etc).
Roberto
la professoressa Redolfi si è sempre distinta per correttezza e cortesia.Questo non lo metto in dubbio.Però nello specifico non mi è sembrato giusto correggere la relazione all'ultimo momento,diffondendo i risultati fino all'ultimo giorno.
Anche perchè la faccenda della relazione è chiaramente stata un "rattoppo" nmecessario a far fronte alla situazione d'emrgenza creata dall'orario assurdo.
Inoltre ti faccio notare che la divisione in turni è stata comunicata ieri dopo sollecitazione. Purtroppo non per tutti è possibile avere intere mattinate libere per un esame e quindi avere tali informazioni qualche giorno prima non avrebbe fatto sicuramente male.
E' evidente ci sia qualcosa sui cui discutere..e di cui lamentarsi.
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
Intervento del moderatore:
Ragazzi dai non andiamo "troppo in la con la discussione" ora pensiamo solo a passarlo![]()
![]()
Ti auguro di passarlo e di continuare a lamentarti quando avrai verbalizzato.
Roberto
non mi picchiate ma non ho capito una cosa: x passare l'esame è necessario che i voti dei quiz + ricerca siano tutti e due >18? oppure viene fatta solo la media aritmetica?
BELLA STORIA!
Finisco il compito con un 15.60 ma con una ricerca da 26 e quindi con la media ho 21 e chiedo alla Redolfi se posso verbalizzare o meno non avendo il 18 e lei mi dice di aspettare fino alle 11 (un ora e mezza) che poi avrebbero valutato la mia situazione.
Alle 11 andiamo tutti per verbalizzare e comincia a dire che minimo bisogna aver preso 18.....
Allora dillo subito!!!!
Eccheminchia...
Originally posted by Pupino
BELLA STORIA!
Finisco il compito con un 15.60 ma con una ricerca da 26 e quindi con la media ho 21 e chiedo alla Redolfi se posso verbalizzare o meno non avendo il 18 e lei mi dice di aspettare fino alle 11 (un ora e mezza) che poi avrebbero valutato la mia situazione.
Alle 11 andiamo tutti per verbalizzare e comincia a dire che minimo bisogna aver preso 18.....
Allora dillo subito!!!!
Eccheminchia...
| All times are GMT. The time now is 15:37. | Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show all 96 posts from this thread on one page |