.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [ESAME] Argomenti da studiare (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16187)

Posted by francyghisla on 23-01-2005 16:32:

e il multicast?

intanto confermo anch'io che RIP OSPF e BGP vanno fatti, anche il broadcast e tra gli esempi solo lo spanning tree broadcast.

Posted by Barone on 23-01-2005 16:36:

Si inrealtà il prof ha detto che difficilmente chiederà le specifiche degli algoritmi..però i concetti base e la filosofia che c'è dietro bisogna conoscerla

Posted by GinoPilotino on 23-01-2005 16:39:

multicast?

Posted by francyghisla on 23-01-2005 16:47:

4.7.2 Multicast nel libro in inglese...

io ho sottolineato solo il titolo e la parola sparse-mode dopo un paio di pagine... non vorrei mai che in preda alla stanchezza mi sia addormentata sul libro...

non ne avete la più pallida idea se va fatto o meno?

Posted by Barone on 23-01-2005 16:59:

a me sembra proprio che abbiamo fatto il multicast..mi ricordo unn esempio in java per la gestione di una video conferenza alla quale potevano accedere tutti..era in multicast..qualcuno si ricorda come me?

Posted by rider on 23-01-2005 17:32:

si anch'io ricordo una cosa del genere pero' nn so se lo ha approfondito o meno.

Posted by bluevelvet on 24-01-2005 11:15:

mi pare di capire che ognuno ha un programma del corso diverso.
appena qualcuno si accorge che prini pubblica il programma corretto può segnalaro qui? giusto per cercare di saperlo il prima possibile.

Posted by WaLkYrIuS on 24-01-2005 19:26:

domanda....ma il paragrafo sul mobiling nel capitolo dello starto di rete...è da fare???

Posted by m@cCo on 25-01-2005 14:19:

Ma...ma...questo nick e quest'avatar mi ricordano qualcuno...:D

Ciao

Posted by rider on 25-01-2005 18:12:

Originally posted by Barone
a me sembra proprio che abbiamo fatto il multicast..mi ricordo unn esempio in java per la gestione di una video conferenza alla quale potevano accedere tutti..era in multicast..qualcuno si ricorda come me?

Sul mio libro in italiano nel cap 4.8 istradamento multicast ho scritto " da fare in maniera marginale". e nn ho sottolineato niente. Indi per cui mi sa che salto.

Sbaglio?? Barone ma tu ti riferisci a parte di lab????? ma nn penso..

Posted by joker402 on 25-01-2005 21:56:

BGP è da fare? in aula non l'ha fatto ma non ricordo se aveva detto di guardarlo o meno...

Posted by francyghisla on 26-01-2005 08:03:

io ora della fine l'ho fatto, non si sa mai... almeno a grandi linee so di cosa parla

Posted by cia on 26-01-2005 09:53:

una cosa: io sto studiando le ultime 5 slide presenti qui http://homes.dico.unimi.it/~gfp/ReCa/2004-05/index.html (in italiano, fatte dal prof)

bastano?^^

two souls entwine

Posted by Flavia on 26-01-2005 11:50:

Perfetto!
Multicast e BGP da sapere alla leggera? Evvai!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by francyghisla on 26-01-2005 12:56:

ma direi di si, cmq spero vivamente che le domande siano comprensibili, odio le crocette....
(qualsiasi riferimento a diritto è puramente casuale)

All times are GMT. The time now is 16:10. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show all 76 posts from this thread on one page