.dsy:it. Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DRIVER] Classificazione delle persone (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15650)

Posted by Sergione83 on 02-12-2004 11:45:

Originally posted by Pegasus83
Confermi l'esistenza della categoria Pega vero? :asd:

urca sì!!!! :ihihih:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by gabry_deejay on 02-12-2004 15:53:

Originally posted by nous
Boh, io credo che sia più facile far salire una gnocca su una Alfa che su una Smart, specie se è una stangona :D:D

non sarei tanto sicuro del tuo post.:D

Posted by Pupino on 02-12-2004 15:58:

Originally posted by gabry_deejay
non sarei tanto sicuro del tuo post.:D

Beh se sei Gabry_deejay è tutt' un altro discorso.... :cool:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by korn on 02-12-2004 16:11:

TIV! :P

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by CLod on 02-12-2004 16:14:

Originally posted by DiMar
Bhè in autostrada, fateci caso, il più cafonazzo, di solito, guida un Audi familiare color argento....
:twisted:

aggiungerei:
golf
jeep

Posted by AlphaGamma on 02-12-2004 16:50:

Golfisti su tutti.

In moto sento una soddisfazione interiore a mangiarmi un golfista in piena propulsione zarra... e godermi la scenetta dagli specchietti... di lui che sclera tirando le marce. E' una delle soddisfazioni maggiori che ti possa dare una moto (inferiore tuttavia rispetto al sorpasso di un qualsiasi scooterista).

Posted by CLod on 02-12-2004 16:52:

la golf è proprio da stronzi

Posted by Pegasus83 on 02-12-2004 18:49:

E come dimenticare

IL TASSISTA???????

La descrizione la lascio a voi....

Mi autoquoto:

Oggi ho tirato un cazzotto alla macchina di un tassista che non mi ha fatto passare sulle strisce (per farvi capire quanto m'è passato vicino...) sto pezzo di merda!

Di solito vinco io, ma stavolta ho fiutato il coglionazzo a distanza e mi sono fermato in tempo!

Posted by gabry_deejay on 02-12-2004 18:51:

Off-Topic:
.......brutta storia....ma da buon NON-Moderatore......... sei OT :D
Questo è un messaggio di Peudo-moderazione........sai cosa dovresti fare

:D

Posted by Pegasus83 on 02-12-2004 18:52:

Originally posted by gabry_deejay
Off-Topic:
.......brutta storia....ma da buon NON-Moderatore......... sei OT :D
Questo è un messaggio di Peudo-moderazione........sai cosa dovresti fare

Sì, mandarti a cagare....:asd:

Era per far capire la categoria!!!!

Posted by gabry_deejay on 02-12-2004 18:53:

asuhasuhasuahsuasuashuashasuh :lol:

Posted by Col. Kurtz on 02-12-2004 19:20:

Originally posted by AlphaGamma
Golfisti su tutti.

In moto sento una soddisfazione interiore a mangiarmi un golfista in piena propulsione zarra... e godermi la scenetta dagli specchietti... di lui che sclera tirando le marce. E' una delle soddisfazioni maggiori che ti possa dare una moto (inferiore tuttavia rispetto al sorpasso di un qualsiasi scooterista).

Ho goduto così solo quando, portando l'Alfa 33 di mia madre (con lei seduta al lato del passaggero :asd: ) ho fatto mangiare la polvere ad un tizio con l'A4 che voleva superarmi... Poi vedendo mia madre incollata al sedile ho avuto un attimo di compassione e sono tornato normale. Ma il bello è che il tizio mi ha raggiunto di nuovo e voleva sorpassare ancora :asd:. Bruciato di nuovo.

Secondo me ci va anche la categoria del "possessore di auto tedesche", che sarebbe un golfista depotenziato.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by Pegasus83 on 02-12-2004 19:27:

Originally posted by Col. Kurtz
Ho goduto così solo quando, portando l'Alfa 33 di mia madre (con lei seduta al lato del passaggero :asd: ) ho fatto mangiare la polvere ad un tizio con l'A4 che voleva superarmi... Poi vedendo mia madre incollata al sedile ho avuto un attimo di compassione e sono tornato normale. Ma il bello è che il tizio mi ha raggiunto di nuovo e voleva sorpassare ancora :asd:. Bruciato di nuovo.

Secondo me ci va anche la categoria del "possessore di auto tedesche", che sarebbe un golfista depotenziato.

:lol:

Sempre tornando ai tassisti:

Piazza Frattini, ore 23.30, mi fermo al semaforo per via Bellini (per arrivare al ponte di Santa Rita)

Tassista (mercedessizzato) che mi strombazza a lampeggia semaforo rosso. Parto al verde :asd: ... sulla corsia ci passano due macchine risicate e mi metto in mezzo :asd: ... vedo sto stronzo dallo specchietto sx che da un colpo di gas e mi arriva praticamente al paraurti e io lo stringo...(forse pensava mi spaventassi)....in un secondo passa dal lato destro e fa la stessa manovra, e io lo stringo un'altra volta....dal lato destro passa ancora al sinistro e fa ancora la stessa cosa (NB, tutto questo strombazzando ogni tanto) e io lo stringo ancora una volta...arrivato alla fine di via bellini lo faccio passare e dico alla Faby "adesso mi inchioda davanti"....allora alzo il piede e questo cosa fa...frena di colpo, con strada LIBERA, sperando che io gli vada in culo....peccato che fossi a 15 metri di distanza.....gli accendo gli abbaglianti nello specchietto, gli strombazzo, e mentre questo fa inversione gli regalo anche un bel dito medio e me ne vado....

Ora...non sono da far saltare per aria?

Posted by holylaw on 02-12-2004 21:03:

...

Ora...non sono da far saltare per aria?

credo che lui pensasse la stessa cosa di te...

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Pegasus83 on 02-12-2004 21:05:

Originally posted by holylaw
credo che lui pensasse la stessa cosa di te...

Cazzi suoi, se vuole correre col merdecess va all'autodromo di monza, non fa zig zag dietro di me :)

All times are GMT. The time now is 15:41. Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 »
Show all 103 posts from this thread on one page