.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Attualità] Collari che danno la scossa ai cani (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15544)

Posted by Sergione83 on 12-04-2005 15:02:

Originally posted by Terrytop
addestratori del genere sarebbero da denuncia
c'e' anche da dire che reputo ugualmente stolta una persona che compra o fa addestrare il cane in questa maniera ... e sicuramente gente c'e', altrimenti l'addestratore non camperebbe ...

Concordo.
io non so se li denunciano, se fanno vedere in TV e poi non fanno nulla.
Certo è che come hanno fatto per Wanna Marchi dovrebbero fare così per questi stronzi maledetti.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Gracie on 12-04-2005 15:25:

Originally posted by Sergione83
Concordo.

Sì, concordo anch'io...
Tu, persona che vai a far addestrare il cane, dovresti insospettirti se vedi che l'addestratore mette al cane strani collari dotati di telecomandi a distanza... :pensa:
Mah... comunque sia, che schifo! :sbocco:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Sergione83 on 12-04-2005 15:39:

io spero vivamente che colui o colei che ha chiamato Striscia abbia anche chiamato i Carabinieri per far arrestare questo esemplare di ominide indefinibile.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Flavia on 13-04-2005 11:45:

Originally posted by Gracie
Korn....erano a Striscia ieri sera... e lo stavano utilizzando proprio in un campo addestramento... orribile, raccapricciante, ho dovuto cambiare canale!
Il proprietario del campo ha poi chiesto scusa pubblicamente e ha detto che si trattava di un ospite che voleva promuovere quell'articolo e doveva fare 3 giorni di stage ma al primo giorno hanno sospeso il tutto perchè era una cosa intollerabile!
Sedia elettrica a mio avviso! :evil:

Stage? :shock:

Comunque, seppur non ami particolarmente gli animali, è una cosa oscena!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

All times are GMT. The time now is 08:17. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show all 64 posts from this thread on one page