![]() |
Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [LIFE] Sesso PRIMA del matrimonio? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15332)
Re: [LIFE] Sesso prima del matrimonio?
Originally posted by yoruno
Sapete quelle domande che solo il sabato sera vi vengono in mente?
Ecco, questa è una di quelle!E allora perchè non chiedere qui nel De Bell cosa ne pensate? Così, per curiosità!
![]()

)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by DeepBlue
Potresti fare degli esempi?
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
Originally posted by UZI
la maggioranza delle pubblicità dei prodotti + svariati fa leva sul desiderio sessuale. i video di mtv, che si potrbbero definire delle publicità un po' + elaborate. riviste, libri, film insulsi, mode e talkshow che dietro il paravento del sesso nascondono solo il nulla, a parte bieche operazioni commerciali. modelli di bellezza femminile che si ispirano alla prostituzione velata o peggio a modelle drogate e anoressiche.
e chi + ne ha + ne metta

Io invece ho letto tutto il thread, ma era meglio che non lo leggevo.
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Io non trovo niente di male se uno ha dei valori per cui vuole arrivare vergine al matrimonio, (ma se trovassi una che mi dice lo faccio solo dopo il matrimonio le dò picche...) però onestamente parlando è una cosa troppo bella per aspettare il matrimonio soprattutto, al giorno d'oggi (parlo ovviamente per chi crede ancora nel matrimonio se a uno non gliene frega nulla il discorso è completamente inutile) che il matrimonio, arriva abbastanza tardi, anche sui 30 anni...
Perché aspettare tanto?
Io penso che su questo la Chiesa si debba rinnovare (come diceva il grande Giorgio Gaber), è una cosa bella e non ci vedo nulla di male sul fatto che venga fatta per scopi diversi da quello che è la procreazione nel matrimonio!
Poi penso che pur non essendo ai primi posti è comunque una cosa importante nel rapporto di coppia e se ci sono dei problemi da parte di uno o dell'altra penso sia importante saperlo prima di legarsi per tutta la vita... per quanto non sia fondamentale può essere un motivo di rottura se non va bene quell'aspetto...
E non penso neanche che uno (o una) che ha dei problemi te lo dice prima di sposarti in modo che puoi decidere se ti va bene o no...
Off-Topic:
è leggermente ot, ma per quanto riguarda invece il darla (o darlo) via facilmente al primo che capita... non è una cosa per la quale impazzisco, preferisco in generale trovare la donna giusta per farlo e poi sbizzarrirmi...
Originally posted by Terrytop
ma andate a rubbare tutti e due![]()

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by DeepBlue
Beh ma le pubblicità sfruttano il sesso per indurre un bisogno, non è che cercano di creare "magia".
I talk show idem: sfruttano il sesso per far aumentare l'audience.
I modelli di bellezza femminile nel momento in cui si ispirano a drogate o anoressiche, non sono più definibili tali. Poi vabbeh, se a qualcuno piacciono....
Quindi, secondo me, non sono i commerciali ad avere creato quello che tu hai definito "magia attorno al sesso", ma semplicemente cercano di sfruttarla, in quanto il desiderio sessuale appartiene a tutti gli uomini (come specie umana, si intende).
Per il resto, quoto Renaulto![]()
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
http://sessosportivo.splinder.com/
Questa, secondo voi, cosa ne pensa?

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Originally posted by Sonia
Questa, secondo voi, cosa ne pensa?![]()
![]()

Off-Topic:
ciao Sonia, da quanto tempo!!![]()
Questa, secondo voi, cosa ne pensa?![]()
![]()

Originally posted by mayetta
una volta con i miei amici ciellini abbiamo visto un film in cui un ragazzo si masturbava: è sceso il gelo e alcuni hanno anche chiesto spiegazioni perché non capivano cosa stava succedendo...
| All times are GMT. The time now is 16:46. | Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 » Show all 116 posts from this thread on one page |