.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [meteo] ma dov'è finito l'inverno?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14752)

Posted by cloudsmover on 06-11-2004 11:33:

nel 1862 il buco nell'ozono era grande come adesso? se sì, non era colpa dell'inquinamento no?

cmq lungi da me voler difendere sta idea a tutti i costi

Posted by JaM on 06-11-2004 14:15:

Originally posted by cloudsmover
nel 1862 il buco nell'ozono era grande come adesso?

non credo....
piu' volte hanno detto che l'aumento di radiazioni che arrivano sulla superficie dei poli a causa del buco nell'ozono ha ripercussioni negative sull'habitat degli animali che vivono in quelle zone: aumento della probabilita' di sterilita', malattie della pelle, diminuzione del plancton alla base della catena alimentare....

se questo problema peristesse da cosi' tanto tempo i poli non sarebbero piu' abitati come ora...

Posted by Col. Kurtz on 06-11-2004 18:08:

Originally posted by JaM
non credo....
piu' volte hanno detto che l'aumento di radiazioni che arrivano sulla superficie dei poli a causa del buco nell'ozono ha ripercussioni negative sull'habitat degli animali che vivono in quelle zone: aumento della probabilita' di sterilita', malattie della pelle, diminuzione del plancton alla base della catena alimentare....

se questo problema peristesse da cosi' tanto tempo i poli non sarebbero piu' abitati come ora...

Lasciando stare il fatto che in antartide ci sono le montagne della follia (:D, scusa, ma il tuo avatar mi porta alla mente Lovecraft), il problema è relativamente recente, seppur la sua pericolosità aumenta di anno in anno.

E poi, cullarsi con il fatto "non è vero perché non lo vedo", non porta a buoni risultati.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by JaM on 06-11-2004 19:49:

montagne della follia :love:

infatti e' quello che dicevo io: se il problema realmente ha origini dall'800 come diceva cloudsmover l'ecosistema ne avrebbe risentito tantissimo... e fortunatamente non e' cosi' anche se sta prendendo questa strada...

Posted by foolish on 06-11-2004 20:04:

oggi mi sà che l'atteso ospite è arrivato....

che freddo!!!

Posted by Dani83 on 06-11-2004 20:11:

Sai dov'è finito l'inverno?

Lo vuoi sapere?

Dai che lo sai ;) ;) ;)

Proprio lì... ! Esatto lì!!! aAHAH ;) ;) lo sapevo che lo sapevi ;) ;)

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by cloudsmover on 06-11-2004 21:48:

come dicevo, lungi da me difendere l'argomento.. torniamo in topic. :)
quassù cmq fa ancora caldo, stasera giravo in meglietta...

Posted by angelko on 07-11-2004 15:42:

qui da me c'è un cielo metà azzurro limpidissimo e metà grigio cupo con un arcobaleno stupendo in mezzo alla metà grigia. e ha appena finito di grandinare mooolto violentemente...

ora è tornato il sereno :)

Posted by Pegasus83 on 07-11-2004 15:44:

Naviglio pavese altezza tibaldi: Cielo metà ocra e metà nero, sta piovendo...:(

Posted by Dodo on 07-11-2004 15:50:

porta venezia: diluvio

Albert Einstein

Posted by Lunik on 07-11-2004 15:51:

tra poco posterò le foto che ho fatto poco fa..
da me il cielo era giallo
pioveva e c'era l'arcobaleno

ora si sta schiarendo e il giallo è sparito...e mi sa che ha smesso di piovere...

:look:

Posted by nitro84 on 09-11-2004 09:18:

be' ora mi sa che e' proprio arrivato...stamattina ho visto il primo ghiaccio sull'erba

Posted by ripe on 09-11-2004 09:20:

Direi che se l'autore del thread avesse evitato di portare sfiga............ :rotfl:

Posted by Sergione83 on 09-11-2004 09:41:

Originally posted by ripe
Direi che se l'autore del thread avesse evitato di portare sfiga............ :rotfl:

:D
beh, dai, è normale che al 9 novembre ci sia freddo.... ;)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by foolish on 09-11-2004 09:41:

Originally posted by ripe

.......

:look:

All times are GMT. The time now is 18:10. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show all 79 posts from this thread on one page