.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Sembra impossibile!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1424)

Posted by AlphaGamma on 06-11-2002 00:56:

Originally posted by lallyblue
Pensa che non fanno nulla manco se hai una zingara parcheggiata sotto casa ogni giorno....o ogni giorno tiene d'occhio 2 portoni... e se chiedi ai vigili ti chiedono "Ha commesso qualche infrazione?!? No?!? E allora non possiamo fare nulla...."
Bello!!!

Una volta tanto citero' il buon vecchio vasco:
"Cinquant'anni fa il problema lo risolvevano... bruciandoli!".
Strano ma vero.

Posted by Sephirot on 06-11-2002 00:58:

strano? :rolleyes:

Posted by AlphaGamma on 06-11-2002 09:58:

Ah, scusa, forse e' normale gassare milioni di persone.
Scusami, ma quando sento questi discorsi, mi danno sempre molto fastidio.

Ci sono gli zingari, ok. Come ci sono gli ebrei, i negri, i musulmani, gli albanesi, i cinesi e cosi' via. Sono diversi. Ci sono due modi per risolvere questo fenomeno irreversibile: o li accetti e lasci che facciano parte della tua societa'. O li rifiuti. Ma se li rifiuti bisogna essere consci delle conseguenze. Perche' come dice Primo Levi il rifiuto dell'altro e' il primo anello di una catena che ha come suo ultimo anello le camere a gas.

Ecco perche' questi discorsi mi danno sempre molto fastidio.
E penso che no, se la zingara non ha fatto niente puo' restare un po' DOVE CAZZO VUOLE.

Posted by Serpico on 06-11-2002 10:40:

Originally posted by AlphaGamma
Una volta tanto citero' il buon vecchio vasco:
"Cinquant'anni fa il problema lo risolvevano... bruciandoli!".
Strano ma vero.

a forza di frequentarmi.... :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Serpico on 06-11-2002 10:41:

Ah, scusa, forse e' normale gassare milioni di persone.
Scusami, ma quando sento questi discorsi, mi danno sempre molto fastidio.

Ci sono gli zingari, ok. Come ci sono gli ebrei, i negri, i musulmani, gli albanesi, i cinesi e cosi' via. Sono diversi. Ci sono due modi per risolvere questo fenomeno irreversibile: o li accetti e lasci che facciano parte della tua societa'. O li rifiuti. Ma se li rifiuti bisogna essere consci delle conseguenze. Perche' come dice Primo Levi il rifiuto dell'altro e' il primo anello di una catena che ha come suo ultimo anello le camere a gas.

Ecco perche' questi discorsi mi danno sempre molto fastidio.
E penso che no, se la zingara non ha fatto niente puo' restare un po' DOVE CAZZO VUOLE.

troppo giustissimo :approved:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by lallyblue on 07-11-2002 00:01:

Beh...quando poi ti trovi che ti hanno svaligiato la casa dopo averti controllato gli orari per mesi.....non so se continuerai a pensarla in questo modo...
Io non sono razzista e non rifiuto nessuno...nella ditta dove lavoro oltre la metà degli impiegati sono extracomunitari e con loro ho ottimi rapporti...ma loro lavorano...producono... Fino a prova contraria gli zingari non hanno poi questa gran fama di lavoratori!!! E' questo che non mi sta bene...vivono un po' come dei parassiti...e la legge non previene...non tutela...

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by AlphaGamma on 07-11-2002 00:16:

Nel codice genetico degli zingari c'e' il furto.
In quello dei napoletani c'e' la mancanza di rispetto per il codice della strada.
In quello degli ebrei e' la tirchieria e l'avidita' smisurata ai danni del prossimo.
Nelle donne infine una scarsa intelligenza che le porta a combinare disastri.
Sui negri al momento non mi sovviene ma sicuramente esiste.

La legge purtroppo non previene... non tutela... :(

Le leggi di Norimberga spiegavano proprio le differenze razziali in questi termini. Come forma di prevenzione.

Posted by Sephirot on 07-11-2002 00:18:

io dico soltanto che vogliono venire in italia
che vengano
lavorano regolarmente? ok va bene no problem
non lavorano e fanno altro? allora se ne possono restare a casa...

Posted by Renaulto on 07-11-2002 00:24:

hai mai conosciuto uno zingaro che lavora?

Posted by AlphaGamma on 07-11-2002 00:32:

L'immigrato "standard" sta due settimane su una bagnarola iperaffollata dove non si mangia, e si caga e si piscia in mare pagando l'equivalente (per lui) dello stipendio di un anno di manager di fascia alta (fare lo scafista rende), rischiando di morire affogato perche' una nave da guerra potrebbe speronare la bagnarola, e rischiando di essere ributtato a mare appena arriva in Italia.

E lo fa per venire a svaligiare case e rubare autoradio o spacciare hashish? ROTFL! "Vado a fare il criminale in Italia!".

Lo sapevate che solo l'1% dei migranti nel mondo viene in Europa? L'1% mediamente piu' ricco ed istruito (ovviamente tra quelli che hanno bisogno)? ;)

Qua ci sono un po' troppi luoghi comuni sugli immigrati.
La vera paura e' che sono diversi e non li si vuole accettare.

Posted by lallyblue on 07-11-2002 00:38:

chiariamo...
se io trovo uno zingaro che lavora (...) benvenga!!! Non ho nulla contro di lui...
Se uno straniero in genere viene in Italia per lavorare onestamente, non lo condanno per partito preso...solo perché ha determinate origini o religioni...
Solo non mi sta bene che si permetta a delle persone disoneste (di dovunque esse siano) di restare in Italia liberamente...come non accetto i permissivismi con gli stessi italiani disonesti...chiariamoci...non è una questione di razza....è semplicemente che finora non ho trovato un solo zingaro lavoratore (e mi sembra di non essere l'unica) e quella contro cui mi incavolo non mi sembra che lavori onestamente per guadagnarsi da vivere...
no?!?

***In medio stat virtus

Posted by lallyblue on 07-11-2002 00:46:

L'immigrato "standard" sta due settimane su una bagnarola iperaffollata ...cut...

Scusa ma tra immigrati e zingari c'è una bella differenza!!!
Gli immigrati, partono dal loro paese di origine in genere per stabilirsi in un altro...in fondo una 50ina di anni fa anche noi siamo stati immigrati in America... Anche noi ci siamo affrontati un po' di mare...forse anche un po' di +... e in genere lo si fa x cercare lavoro come dici tu Alpha...

Ma x gli zingari la questione è un po' diversa...non vengono dal mare in bagnarole incondizioni fatiscenti...
loro se non sbaglio sono nomadi girano con roulotte/camper e cmq non cercano lavoro...vanno in giro elemosinando e rubando... non è questione di aver paura di ciò che non si conosce....hai mai visto le loro macchinine....ti sembra che uno che elemosina possa permettersele?!?

***In medio stat virtus

Posted by Renaulto on 07-11-2002 01:15:

http://www.criad.unibo.it/~galarico...ITY/ZINGARI.htm

Posted by AlphaGamma on 07-11-2002 01:36:

Renaulto :approved:

Ci sono scritte molte cose che non sapevo. Bello.

Posted by Mistrani on 07-11-2002 09:21:

In quello dei napoletani c'e' la mancanza di rispetto per il codice della strada.
In quello degli ebrei e' la tirchieria e l'avidita' smisurata ai danni del prossimo.
Nelle donne infine una scarsa intelligenza che le porta a combinare disastri.
Sui negri al momento non mi sovviene ma sicuramente esiste.

La legge purtroppo non previene... non tutela... :(

Le leggi di Norimberga spiegavano proprio le differenze razziali in questi termini. Come forma di prevenzione.

... e nel codice genetico degli informatici c'è scritto che sono pallosi, monotematici che non si interessando ad altro che all'informatica... se continuiamo a ragionare per luoghi comuni dove andremo a finire?

All times are GMT. The time now is 16:58. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show all 80 posts from this thread on one page