.dsy:it. Pages (11): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [WIFI] dall'unimi per studenti!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13877)

Posted by Sephirot on 17-10-2004 19:59:

Originally posted by 10t8or
ma scusa lallina ma chi ti ha detto questo?? funzionano eccome! mi sa che o ti han raccontato male o ha frainteso qualche post.. le schede wifi vanno praticamente tutte a patto di avere dei driver recenti messi a disposizione del produttore dato che devono essere provvisti di supporto per WPA.. tutto qui.. io ad esempio navigo con una dwl 520+ 802.11b normalissima da una ventina di euri dal mediaworld..
ciao! ;)

le ho detto io che molti con 802.11b integrata non riescono ad usare la wifi dipartimentale :)

Posted by 10t8or on 17-10-2004 22:07:

bah, in effetti ho sentito molti avere difficolta' col centrino, boh.. magari colpa del driver intel non aggiornato? boh.. cmq a lally ora va.. ;)
la dwl520+ io ce l'ho si' integrata nel portatile, ma non e' diciamo quella che normalmente troveresti in un portatile che comperi gia' con una wifi integrata.. insomma dipende.. tutto dipende.. ;)

tent:wq

Posted by Mifune on 17-10-2004 22:29:

Originally posted by 10t8or
bah, in effetti ho sentito molti avere difficolta' col centrino, boh.. magari colpa del driver intel non aggiornato? boh.. cmq a lally ora va.. ;)
la dwl520+ io ce l'ho si' integrata nel portatile, ma non e' diciamo quella che normalmente troveresti in un portatile che comperi gia' con una wifi integrata.. insomma dipende.. tutto dipende.. ;)

pure io ora la ho messa ;) mancano solo le saldature hihih

TENTIZZIAMOCI TUTTI

Posted by UZI on 18-10-2004 19:45:

qualcuno ha provato se funziona con airport (le schede wireless apple)?

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by Mifune on 18-10-2004 20:46:

Originally posted by UZI
qualcuno ha provato se funziona con airport (le schede wireless apple)?

penso proprio di si, conosco gente col PB che ci naviga ;)

Posted by torak on 25-10-2004 19:31:

Il vero problema ora è sotto linux... ci sto provando anch'io in questi giorni ma nada... comunque ho compilato xsupplicant, ma ho letto che non funziona con tutte le schede wireless, con alcune si incricca.
Io ho una dwl-650+ quindi uso il driver acx100 sperimentale... fortunelli quelli con la cisco aironet...
Dannata dlink!

Posted by 10t8or on 25-10-2004 21:02:

no per ora funge solo con chipset prism 2 puri a quel che so io.. sempre con xsupplicant e wpasupplicant..
quindi se qualcuno con una orinoco compatibile ha voglia di passare di qui a fare un po' di provine.. che anche io ho una dlinkz.. ;)
cmq anche per l'acx100 e' previsto a breve supporto per hostap.. al che saremo a cavallo!

Posted by recoil on 26-10-2004 10:06:

ma oggi per caso ci sono problemi o è solo colpa mia? sto provando in windows con cui ieri mi sono collegato subito...

Posted by Mifune on 26-10-2004 10:12:

Originally posted by recoil
ma oggi per caso ci sono problemi o è solo colpa mia? sto provando in windows con cui ieri mi sono collegato subito...

che problema ti da?

Posted by recoil on 26-10-2004 10:22:

Originally posted by Mifune
che problema ti da?

rimane perennemento nello stato "validating identity" mentre tenta di collegarsi. cavolo ieri andava e non ho toccato nulla, in teoria dopo la prima fase di installazione dei certificati dovrebbe andare in modo automatico no?

Posted by Mifune on 26-10-2004 10:25:

rimane perennemento nello stato "validating identity" mentre tenta di collegarsi. cavolo ieri andava e non ho toccato nulla, in teoria dopo la prima fase di installazione dei certificati dovrebbe andare in modo automatico no?

hihi a volte non trova l'IP e la cosa dura anche mezzora, prova casomai a fare ripristina, oppure guarda se ti ha tenuto in memoria le impostazioni WPA.
Per caso ti assegna l'IP?

Posted by recoil on 26-10-2004 10:30:

no, nessun IP...
mezz'ora???? :shock:
azz faccio prima a loggarmi su quelle chiaviche di pc della parte sinistra...

adesso riprovo in linux, tanto tentare per tentare...

Posted by Mifune on 26-10-2004 10:32:

no, nessun IP...
mezz'ora???? :shock:
azz faccio prima a loggarmi su quelle chiaviche di pc della parte sinistra...

adesso riprovo in linux, tanto tentare per tentare...

a volte lo fa... non capisco perchè (anche perche in materia ne so pochissimo), che dire riprova fra un po oppure prova a cambiare access point ;)

Comunque a volte lo fa anche a me il giochino...
se qualcuno sa come ovviare al problema...

Posted by recoil on 26-10-2004 10:57:

ehh sono proprio un pessimo informatico, come ho fatto a non capire che bastava riavviare windows. dopotutto è la soluzione ad ogni problema :asd:

però c'è da dire che sono stato un po' in linux (ovviamente senza combinare nulla) e alla fine è passata mezz'ora, magari non era un mio problema

Posted by recoil on 27-10-2004 12:08:

che palle, ora riesco a collegarmi ma mi è già capitato tre volte che il collegamento è saltato dopo pochi minuti

edit: ah ora mi va di lusso, rimane fermo senza fare niente ma basta disconnettersi e riconnettersi per essere di nuovo on-line. comodo
questo ogni 10 minuti circa...

All times are GMT. The time now is 10:45. Pages (11): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 153 posts from this thread on one page