![]() |
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [gfp] Interagisci con il docente! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13806)
dal sito www.atm-mi.it
[...]
Il servizio di trasporto pubblico sarà regolare:
· dall'inizio del servizio alle 8.45;
· dalle 15 alle 18.
[...]
dal sito reti.dico.unimi.it
[...]
le modalità dello sciopero dei mezzi pubblici prevedono due "periodi di rispetto" all'inizio e alla fine della giornata (il primo fino alle 8:30, il secondo dalle 17:00 alle 20:00) in cui i mezzi saranno funzionanti.
[...]
chi ha ragione?!? credo sia + attendibile la fonte ufficiale dell'atm __________________
...
Originally posted by luna
Purtroppo, il corso è da 12 crediti è non si possono perdere ore dato
che ci vediamo una volta la settiama.
Ciao.
anch ' io non posso sempre venire.
Gentilmente qui studia sul libro, a me arriva mercoledi, puo' indicare le pagine fatte finora qui.
Grazie marlen
Originally posted by Stepunk
quindi....?!chi ha ragione?!? credo sia + attendibile la fonte ufficiale dell'atm
![]()
sul fatto che la lezione si fa un giorno la settimana mi pare l'abbia chiesto espressamente lui (ed espessamente il venerdi , notoriamente a rischio scioperi) ... penso che molti avrebbero preferito in 2 giorni differenti
Non uccidetemi ma per quei pochi che domani verranno come me, se per evitare uno sciopero facciamo una tirata unica con una pausa da 30-60 minuti non andrebbe bene, in teoria ci dovrebbe essere un turno unico.(è una possibile soluzione non aggreditemi è solo per finire prima e permettere alla gente di poter prendere prima i mezzi) 
quindi giovani???
all'alba delle 23.00 io no so ancora che fare....
se vengo (e ci terrei) rischio di rimanere bloccato a milano....
perchè sinceramente di questi kxkkxgr di scioperanti non mi fido molto....
confido nel fatto che non sia una lezione pesante cosicche se non dovessi venire mi sia possibile recuperare....
io assicuro la mia presenza alle lezioni del primo turno così vi assicuro che ci saranno gli argomenti delle lezioni nel diario del corso. se verranno fatte cose importanti scannerizzerò i miei appunti e li metterò nella sezione filez ![]()
Originally posted by mayetta
scannerizzerò i miei appunti
Off-Topic:
[humor on]
Se ti sente il prof ti dà una padellata in testa![]()
[humor off]
[T'imparo l'italiano aggratis on]
l'altra volta a lezione ha fatto una piccola digressione (colorita dal suo tipico "tocco" personale) sul fatto che esiste un verbo italiano dal quale deriva giust'appunto il termine 'scanner', che è 'scandire'...e visto che qui c'è gente che di italiano se ne intende (vedi altri threads) non vorrei che alcuni si scandalizzassero per l'utilizzo scorretto del verbo...sai, a differenza di quel che pensavo, c'è gente molto sensibile e acCULturata nel dsi
[T'imparo l'italiano aggratis off]
dato che non voglio offendere nessuno con i miei appunti volgarmente scannerizzati, propongo a mac di venire a lezione domani, prendere appunti per tutti e SCANSIONARLI per poi metterli online sul dsy.
grazie mac, come faremmo senza di te?
scannerizzare
Originally posted by Mac
se ti sente il prof...
Off-Topic:
se gfp legge "prof" la dà a te la randellata in testa...
e cmq "scandire" non lo si usa x dire "scandire una parola"? ne parlavo l'altro giorno con Pea ed eravamo giunte alla conclusione che si deve dire "scansionare" sempre che esista![]()
FINE OT PERO'!
e cmq "scandire" non lo si usa x dire "scandire una parola"? ne parlavo l'altro giorno con Pea ed eravamo giunte alla conclusione che si deve dire "scansionare" sempre che esistaaòh, mica te l'imparo io l'ilaliano![]()
Ho semplicemente riportato cio che gfp disse a lezione, ovvero che se scanner deriva da scandire non c'è bisogno di inventare verbi in più, basta usare correttamente quelli che già esistono
FINE OT PERO'!Diritto di replica
Prendi appunti con sacrificio e diligenza, metti il foglio sullo scanner, premi 'scan', lo scanner si mangia il foglio (oppure lo accartocci a mano).
... Oggi eravamo davvero pochi ...
la lezione di laboratorio del primo turno è alle 14:30 vero? o magari il prof l'ha anticipata per lo sciopero....
Originally posted by yeah
... Oggi eravamo davvero pochi ...
| All times are GMT. The time now is 20:19. | Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show all 86 posts from this thread on one page |