![]() |
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [giovani d'oggi]l'apocalisse è alle porte (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13232)
Originally posted by Pegasus83
Beh, come la smollano a te con facilità un giorno potrebbero smollarla a chiunque altro. E questo, fino a quando non vorrai una storia seria, potrà anche non toccarti, ma il giorno che ti ritroverai a essere innamorato di una che si comporta così, saranno cavoli.....
Originally posted by ripe
Non lo vedo come un problema fondamentale, vabbè...
Per farti un esempio, in montagna quando avevo 12 anni io uscivo tranquillamente con persone di 20 anni e non c'era nessun problema nel comunicare e socializzare... oggi ho provato a trovarmi a parlare con ragazzi di 12/13/14/15 anni e ho notato che c'è un divario spaventoso, sia nel livello culturale che proprio nella personalità (nulla) ereditata da tutti questi personaggi che si preoccupano più dell'apparire che dell'essere!![]()
Non lo vedo come un problema fondamentale, vabbè...

Off-Topic:Per farti un esempio, in montagna quando avevo 12 anni io uscivo tranquillamente con persone di 20 anni e non c'era nessun problema nel comunicare e socializzare... oggi ho provato a trovarmi a parlare con ragazzi di 12/13/14/15 anni e ho notato che c'è un divario spaventoso, sia nel livello culturale che proprio nella personalità (nulla) ereditata da tutti questi personaggi che si preoccupano più dell'apparire che dell'essere!![]()
ale ... non vorrei dirtelo ma ... sei tu che sei vecchio ...
Originally posted by luna
digli anche di togliere tutto quello schifo dalle sign!!!!
comunque...scherzo o no...la cosa e' preoccupante!anche io giocavo coi lego e le barbie a 12 anni!insomma..facevo sempre innamorare barbie e ken..
queste qui pensano a tutt'altro!!
![]()

)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by Pegasus83
L'anno scorso ero al mare con i miei zii e c'era anche mia cugina, che stava per fare 14 anni. Purtroppo, non essendoci nessuno della mia età, mi sono ritrovato "nonnetto" in mezzo ad un branco di 12/13/14enni....tutti o quasi col cellulare a colori che si scambiavano le suonerie polifoniche, vestiti di marca dalla testa ai piedi, atteggiamento da gente di vita vissuta.....un altro po' volevano mostrarsi più grandi di me, che bene o male avevo tra i 6 e gli 8 anni in più di loro....e poi non avevano in bocca che "ca**o" o "tette" o "f***a"...non nel senso delle parolacce, nel senso che i loro discorsi erano incentrati su questi argomenti per il 100% del tempo...
Nello stesso posto ero stato quando IO avevo 15 anni....e le cose erano radicalmente diverse.....
li facevi solo innamorare? dai... di la verità....![]()
be' certo
ero una bimba molto angel io!
come lo sono adesso!!
by Nous
be' certo
come lo sono adesso!!
![]()
![]()

lo dici solo perche' sei gia' accoppiato
Off-Topic:
ale ... non vorrei dirtelo ma ... sei tu che sei vecchio ...
Il Pega
www.pegasus83.com
be' certo
come lo sono adesso!!
![]()
![]()

e io devo fare un figlio per poi vederlo (con cognizione di tempo) a 8 anni già con la collezione di goldoni???? mamma mia...non voglio diventare nonno a 40 anni!!!
E aggiungo: io ho sempre fatto di tutto per mostrarmi più giovane di quello che sono, per allungare sempre di più il periodo che mi separa dalla vita cosiddetta "da grandi". La nuova gioventù invece nei modi di parlare, di atteggiarsi, di vestirsi, nei luoghi che frequenta, mi pare che non faccia altro che anticipare l'età adulta, cercando a tutti i costi di superare il prima possibile quest'età, che loro probabilmente considerano di transizione (perchè non puoi guidare, non puoi votare, non puoi guardare gli spogliarelli, ecc ecc).

E aggiungo: io ho sempre fatto di tutto per mostrarmi più giovane di quello che sono, per allungare sempre di più il periodo che mi separa dalla vita cosiddetta "da grandi". La nuova gioventù invece nei modi di parlare, di atteggiarsi, di vestirsi, nei luoghi che frequenta, mi pare che non faccia altro che anticipare l'età adulta, cercando a tutti i costi di superare il prima possibile quest'età, che loro probabilmente considerano di transizione (perchè non puoi guidare, non puoi votare, non puoi guardare gli spogliarelli, ecc ecc).
Mi dispiace contraddirti, ma non è così: quest'estate, come tutti gli altri anni, sono uscito con persone che hanno anche cinque anni in meno di me, ho fatto una marea di cazzate, mi sono rotolato giù dalla discesa spaccandomi più del solito, (non mi sono buttato nel biancospino solo perchè la scuola era chiusa), e tutto il resto come 5 o 6 anni fa. Non mi sento ancora pronto per la pensione... semmai sono gli altri ragazzi che non si sanno divertire... sempre chiusi al pub anche in montagna.

), mentre se uscissi io con un branco di bimbetti della stessa eta' non sarebbe proprio lo stesso ...__________________
Den som väntar på något gott väntar aldrig för länge
"...una radio spenta e' peggio che scambiare una radio per un adesivo..."
la gente dorme e si sveglia solo per morire
| All times are GMT. The time now is 06:19. | Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 » Show all 103 posts from this thread on one page |