.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [VITA] Domanda (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12446)

Posted by fabpicca on 29-07-2004 09:18:

Originally posted by Alf
fabpicca..
Puo' essere haiku ??

fra le mani la mazza
palle veloci
strike, felicità.

un po' americaneggiante ? :?

Magari e' meglio finirla qui ... :look: :D

sei un bravo discepolo....ma hai ancora da imparare :asd:

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Alf on 29-07-2004 09:20:

Originally posted by fabpicca
sei un bravo discepolo....ma hai ancora da imparare :asd:

Grazie maestro!! :teach:

:D

Spero di imparare da lei e poter arrivare a un degno livello. :D

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Pegasus83 on 29-07-2004 12:53:

Re: [VITA] Domanda

Originally posted by LazerPhEa
Nel senso: cos'è che vi gratifica a tal punto da rendere la vostra vita significativa?

- Dimostrare alle persone che non credono in me (e tra queste ce ne sono anche molto vicine per grado di parentela) che in realtà non sono come pensano.

- Ottenere quello che voglio dopo un lungo sacrificio

Queste sono le due cose che mi gratificano molto, costantemente.

Il senso della vita...beh...c'è chi dice che la nostra vita è già segnata, che il nostro destino è già scritto. A me non piace sta cosa. La mia vita deve essere quello che IO ho fatto, non quello che ALTRI hanno scritto. Non sono credente e non credo nel destino. La mia vita devo gestirmela io. Il mio senso è questo, metterla in quel posto al cosiddetto "destino".

Posted by korn on 29-07-2004 13:54:

Re: Re: [VITA] Domanda

Originally posted by Pegasus83
- Dimostrare alle persone che non credono in me (e tra queste ce ne sono anche molto vicine per grado di parentela) che in realtà non sono come pensano.

Off-Topic:

A volte le persone (specialmente quando si tratta di persone "vicine") ti denigrano solo perché hanno una sorta di complesso d'inferiorità che causa necessità di trovarsi un capro espiatorio da denigrare per sentirsi migliori e acquistare sicurezza di sé. In tal caso qualsiasi cosa tu faccia troveranno sempre il modo di denigrarti, ergo tanto vale non curarsi minimamente di loro, non ascoltare quello che dicono, lasciarli nel loro brodo e vivere la propria vita come meglio si crede.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Pegasus83 on 29-07-2004 14:03:

Re: Re: Re: [VITA] Domanda

Originally posted by korn
Off-Topic:

A volte le persone (specialmente quando si tratta di persone "vicine") ti denigrano solo perché hanno una sorta di complesso d'inferiorità che causa necessità di trovarsi un capro espiatorio da denigrare per sentirsi migliori e acquistare sicurezza di sé. In tal caso qualsiasi cosa tu faccia troveranno sempre il modo di denigrarti, ergo tanto vale non curarsi minimamente di loro, non ascoltare quello che dicono, lasciarli nel loro brodo e vivere la propria vita come meglio si crede.

:lode:

Posted by lord2y on 29-07-2004 14:13:

Originally posted by Ste Ramone
quoto in pieno :approved:

una domanda, ma sono le persone ad essere strunze o sono le tue aspettative ad essere piu grandi di ciò che poi vedi concretizzarsi?

dipende dalle situazioni...
Spesso, ma molto spesso, è stata la prima: le persone che ho incontrate strunze...
A volte anche la seconda ipotesi si è realizzata creando disillusione in entrambe le parti....

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by Gracie on 30-07-2004 00:05:

Originally posted by fabpicca

versione haiku n°1 :
Un enorme asta,
...

Fabri... ehm... scusa... ma era voluta? :asd:
No, sai com'è... io ci ho subito visto il nesso logico più ovvio che questo verso potesse fornire... :lol:
E' che parlare di enorme asta quando c'entra Lazer mi ha portato a far delle scontate congetture... :D :D!

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by fabpicca on 30-07-2004 08:50:

Originally posted by Gracie
Fabri... ehm... scusa... ma era voluta? :asd:
No, sai com'è... io ci ho subito visto il nesso logico più ovvio che questo verso potesse fornire... :lol:
E' che parlare di enorme asta quando c'entra Lazer mi ha portato a far delle scontate congetture... :D :D!

....ovvio!

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by LazerPhEa on 30-07-2004 09:35:

:lmao: Ormai il thread è il degenero più totale... :lmao:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Bloody on 30-07-2004 10:34:

:lmao: Ormai il thread è il degenero più totale... :lmao:

allora riportalo sulla retta via rispondendo tu alla domanda che hai posto
a meno che non ti faccia piacere il degenero che ha assunto o raggiunga qualche tuo fine!

Posted by LazerPhEa on 30-07-2004 10:38:

Originally posted by Bloody
allora riportalo sulla retta via rispondendo tu alla domanda che hai posto
a meno che non ti faccia piacere il degenero che ha assunto o raggiunga qualche tuo fine!

- Il degenero mi lascia indifferente.
- Chiaramente non ho alcuna risposta a ciò che ho domandato.
- Ci conosciamo? :asd:

Nessun destriero

Posted by Bloody on 30-07-2004 10:40:

- ok
- non vale!
- no!! :D

Posted by LazerPhEa on 30-07-2004 10:45:

Originally posted by Bloody

- non vale!

Eh: sfortunatamente è così.
Posso dire al più che per quanto mi riguarda, tutte le motivazioni date in questo thread non mi soddisfano (nel senso che sento esserci "dell'altro").

Nessun destriero

Posted by Renaulto on 30-07-2004 12:44:

(nel senso che sento esserci "dell'altro").

Lo sapevo, a furia di ascoltare i sermoni della Westboro Baptist Church... :lol:

Posted by LazerPhEa on 30-07-2004 12:45:

Originally posted by Renaulto
Lo sapevo, a furia di ascoltare i sermoni della Westboro Baptist Church... :lol:

:lol: Il pedofilo bastardo! :asd:

Nessun destriero

All times are GMT. The time now is 06:46. Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »
Show all 90 posts from this thread on one page