.dsy:it. Pages (9): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Legge] Anna Maria Franzoni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12363)

Posted by Simbios on 21-07-2004 15:12:

è quella la chiami bravura?solo perchè per ora non è in carcere?

guarda che non è Taormina che va a mostrare che la Franzoni non è socialmente pericolosa,sono i periti del tribunale che lo attestano.

Intanto a trent'anni sul gozzo

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Pupino on 21-07-2004 15:13:

Ma quì si parla contro la Franzoni o contro Taormina??
Chi è il presunto assassino? La Franzoni o Taormina? :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Flavia on 21-07-2004 16:27:

Originally posted by Pupino

:approved:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by recoil on 21-07-2004 16:33:

Originally posted by Pupino

ho l'impressione che qualcuno sarebbe contento se i 30 anni fossero per Taormina :D

anche a me sta un pelino sui maroni. anzi, un po' tanto!

in ogni caso per tornare in topic non capisco perché sta donna per ora è libera. se hanno stabilito che ha ucciso il figlio come fanno a non ritenerla pericolosa? si sono dimenticati che ha due altre povere creature? aspettano forse che succeda qualcosa pure a uno di loro?

Posted by Lunik on 21-07-2004 16:36:

come il tipo che s'è fatto 17 anni di carcere, è uscito..ha fatto a pezzi la madre e ora si chiedono dove siano finite 3 sue ex fidanzate.......è sempre la solita storia..

Posted by jdhoring on 21-07-2004 16:45:

Beh, che dire, se fossi stato io al posto di Taormina, ora la Franzoni avrebbe 3 ergastoli... e sarebbe all'Asinara.

Evidentemente si è intortato anche i periti.
Anche perchè mi pare OVVIO che nessun perito sobrio possa escludere la pericolosità sociale di una che ha sfondato a martellate il cranio del figlio di 3 anni.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Pupino on 21-07-2004 16:57:

Però se Taormina sa chi è l' assassino e lo dirà non credo faccia la buffonata di dire "E' la Franzoni, braccatela, ora che mi ha pagato due anni di avvocato".... (sò che qualcuno magari pensa che Taormina lo farebbe :asd: )
Quindi magari non è davvero lei......

:pensa:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by fabpicca on 21-07-2004 19:51:

Originally posted by cato
[MODE COMUNISTA COMPLOTTISTA ON]

Rientra tutto nella campagna di delegittimazione della Magistratura auttuata dall'attuale compagine politica (domanda quali sono i giornali che erano schierati apertamente per l'innocenza della Franzoni?).

In pratica Taormina ha visto l'ennesima possibilita' per accusare la magistratura e portare l'opinione pubblica ad accettare una riforma sulla giustiza ne limiti i poteri.

Appena asservita allo scopo la Franzoni viene scaricata al suo destino chiedendo il rito abbreviato.

[MODE COMUNISTA COMPLOTTISTA OFF]

due cose:

innanzitutto quoto cato, nella sua "tesi complottistica" potrebbe trovare giustificazione la presenza di Taormina, da sempre vicino a determinati ambienti.Ok, forse è un po' forzata e di parte, ma con certe "categorie sociali" quali la classe burocratica attuale purtroppo tutto diventa possibile,

Secondo.
Mi è arrivata all'orecchio voce (assolutamente NON confermata) di un fatto che non mi pare sia mai trapelato:
Il marito della franzoni pare sia testimone diretto o indiretto degli omicidi della famigerata "Uno bianca", per questo "l'esilio" a Cogne, dove per'altro la Franzoni non si sente inserita ( i montanari non sono certo persone aperte).
Questo lascerebbe le porte aperte a una possibile vendetta.

Certo queste sono chiacchiere, ma tanto per parlare, allora aggiungiamo qualche spunto di discussione.

Per il resto mi auguro che si arrivi a una soluzione, mi auguro che la Franzoni guardandosi allo specchio si senta una persona da poco se non per l'omicidio - nell'eventualità sia innocente - almeno per la spettacolarizzazione che ha fatto della morte di suo figlio.
Mi auguri infine che la gente sull'autobus la finsica di sentirsi psicologa,criminologa, sociologa,avvocato,giudice,diointerra.

Alla fine non sarà che uno dei tanti delitti insoluti (ricordo che in america certa gente condannata a morte e giustiziata è risultata poi innocente, quindi in Italia le va anche bene) e una delle prossime puntate di "Blu Notte" di Lucarelli

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Simbios on 21-07-2004 19:55:

A me risulta che il Criceto della Franzoni era amico del Criceto Austriaco del nonno di Beckenbauer....

Non si sa...ma magari questa è soluzione di tutte

Posted by Sephirot on 21-07-2004 20:02:

Originally posted by fabpicca
e una delle prossime puntate di "Blu Notte" di Lucarelli

Posted by fabpicca on 21-07-2004 20:04:

Originally posted by SIMBIOS
A me risulta che il Criceto della Franzoni era amico del Criceto Austriaco del nonno di Beckenbauer....

Non si sa...ma magari questa è soluzione di tutte

ho già scritto che si tratta di chiacchiere, non è necessario sfoderare queste simpatiche battute del caz... :asd:

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by recoil on 21-07-2004 20:08:

chiacchiere per chiacchiere avevo letto che forze la Franzoni è imparentata con Prodi
ma chi se ne frega...

resta il fatto che è stata giudicata colpevole e il suo avvocato continua a fare il teatrino con la storia del colpevole e non fa il nome. forse perché non lo ha ancora inventato?

Posted by fabpicca on 21-07-2004 20:11:

Originally posted by recoil
chiacchiere per chiacchiere avevo letto che forze la Franzoni è imparentata con Prodi
ma chi se ne frega...

resta il fatto che è stata giudicata colpevole e il suo avvocato continua a fare il teatrino con la storia del colpevole e non fa il nome. forse perché non lo ha ancora inventato?

questa non è solo una chiacchiera...tra l'altro mi pare che sta storia l'aveva tirata fuori qualcun'altro...

Posted by Simbios on 22-07-2004 07:58:

Originally posted by recoil
ma chi se ne frega...

La moglie di Prodi di cognome fa Franzoni...spero che non sia per questo motivo che cè in giro questa buffonata...sarebbe ridicolo

Posted by JaM on 22-07-2004 10:14:

Da quello che dicevano all'inizio di tutta la storia e' imparentata con Taormina... e' per questo che si e' scomodato per difenderla...

Quella di Prodi mi sa che e' una chiacchiera nata da un omonimia e basta...

All times are GMT. The time now is 16:40. Pages (9): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 »
Show all 129 posts from this thread on one page