.dsy:it. Pages (18): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Fate uso di "droghe leggere" ?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12289)

Posted by korn on 19-07-2004 18:05:

Tanto siete tutti dei drogati, fate tanti bei discorsi sulla libertà dalle dipendenze poi siete sempre attaccati a postare su sto forum.

:rotfl: :asd: :P :-D

...ah ma qui si parla di droghe leggere... sorry, il DSY è mappato come pesante :twisted:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by angelko on 19-07-2004 22:16:

io fumo qualche paglia quando ho voglia, ci sono periodi in cui fumo e periodi in cui no, senza alcuna dipendenza ! :)

a qualcuno farà schifo, ad altri no, è un vizio come un altro, come l'alcol e le sigarette!

IMHO sono contrario alla legalizzazione, infatti tante persone che fumano o che hanno solo provato lo fanno per fare qualcosa di illegale, di "clandestino", quindi diventate legali le droghe leggere tante persone passerebbero a qualcosa di pesante che anche il solo provare può fare veramente male!

Posted by bababoom on 20-07-2004 00:13:

Originally posted by angelko
IMHO sono contrario alla legalizzazione, infatti tante persone che fumano o che hanno solo provato lo fanno per fare qualcosa di illegale, di "clandestino", quindi diventate legali le droghe leggere tante persone passerebbero a qualcosa di pesante che anche il solo provare può fare veramente male!

E' stato documentato come in Olanda (dove la cannabis è legalizzata dal 1976) vi è stata, oltre che una diminuzione dell'uso di quest'ultima, una separazione del mercato nero della cannabis da quello dell'eroina che ha reso meno probabile il contatto con spacciatori e con la subcultura delle droghe pesanti.
Questo ha portato nell'ultimo decennio in Olanda un aumento in proporzioni inferiori dell'uso di eroina rispetto agli altri paesi europei e una diminuzione del numero di morti per eroina.

Posted by Pupino on 20-07-2004 00:19:

Ma io mi chiedo......

Perchè fumare quando c'è il DSY???? :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by CLod on 20-07-2004 09:03:

un mio amico in un cofee shop in olanda mi ha detto che ha visto un tizio che si è preso quasi 3 grammi di nero e se li è sparati da solo in un solo spino
sono troppo avanti gli olandesi

Posted by gabry_deejay on 20-07-2004 09:57:

Originally posted by CLod
un mio amico in un cofee shop in olanda mi ha detto che ha visto un tizio che si è preso quasi 3 grammi di nero e se li è sparati da solo in un solo spino
sono troppo avanti gli olandesi

che tristezza per quell'olandese.....mi fa tenerezza.

Posted by c3ru on 20-07-2004 10:57:

ma piantatela con ste droge leggere, passate a questo:

:pills::pills::pills::pills:

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Flavia on 20-07-2004 11:40:

Originally posted by angelko
[B]io fumo qualche paglia quando ho voglia, ci sono periodi in cui fumo e periodi in cui no, senza alcuna dipendenza ! :)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
FUMI ANGY??????????????????????????

Ma scusa Renauto, mica ho detto che me sparo 4 chili al giorno in endovena per vedere gli elefanti rosa a pois volare!!!Ne mangio un po'qua e là, così perchè è buono e in piccole q2uantità fa anche bene!Mica perchè volgio provare sensazioni estasianti e dimenticare i miei problemi!!!

Certo se pesassi 900 kg ci penserei..

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Lord_Tom on 20-07-2004 12:07:

E' molto bello questo forum perchè nessuno ha assunto il ruolo del moralista.
Infatti io credo che l' importante, per una persona, sia non essere dipendente da nulla che è fuori di sè (droghe, persona amata etc...).
Tutto ciò perchè la felicità non può derivare da altri/ altro.

Tuttavia una canna in compagnia, purtroppo troppo raramente, è una goduria per l' amabile compagnia che diventa frizzante o per il rilassamento di una fresca notte d' estate.

L' importante è che la compagnia non viva per quello.

W l' ASSENZIO ! ! ! :-D

Posted by Skilotto83 on 20-07-2004 12:25:

Prima due bikkieri di Absinthe Black a 85gradi(leggermente diluito senno si muore)...poi un bel bombolone...e Ciao....Ciao proprio...
L'ho fatto io a Formentera tre anni fa...quando ankora nessuno konosceva L'absinthe...e tutti i babbi dicevano..."oh oh...la' c'è un bar che ha L'ASSENZIO sotto banco"....ma porka troia..l'assenzio è un veleno mortale...ti pare??...
Adesso invece è arrivato anke qui...Si trova anke al bar dietro l'angolo...
Mah...

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by c3ru on 20-07-2004 12:32:

Originally posted by Skilotto83
ma porka troia..l'assenzio è un veleno mortale...ti pare??...

veleno mortale????:shock: quel dolce (ehm) nettare?:shock:

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Ste Ramone on 20-07-2004 12:36:

:lol:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by gabry_deejay on 20-07-2004 15:02:

dolce?

Posted by Moffone on 21-07-2004 00:34:

e un po' salato

Calcio

Posted by Pupino on 21-07-2004 00:35:

tu gelato al cioccolato

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

All times are GMT. The time now is 10:17. Pages (18): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »
Show all 259 posts from this thread on one page