.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MOTORI][Tuning] Aggiunte/Consigli x le nostre auto! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12010)

Posted by mrcnet on 05-10-2004 15:56:

Originally posted by Pegasus83
quando andiamo??? :asd:

senza scherzare.. noi una volta ogni tot organizziamo una spedizione.. poi è bello vedere gli amici che saltellano tutti felici sulle auto in cerca dei pezzi che servono per sistemare la propria..
fai e ce l'ultima volta siamo tornati con tanta di quella roba che io avevo un paraurti in braccio, gli interni di una punto nel baule..e tanta altra roba.. già che c'ero ho preso uno specchietto e un tergicristallo per la macchina di mio padre e me li ha regalati..

Posted by Pegasus83 on 05-10-2004 15:58:

Originally posted by mrcnet
senza scherzare.. noi una volta ogni tot organizziamo una spedizione.. poi è bello vedere gli amici che saltellano tutti felici sulle auto in cerca dei pezzi che servono per sistemare la propria..
fai e ce l'ultima volta siamo tornati con tanta di quella roba che io avevo un paraurti in braccio, gli interni di una punto nel baule..e tanta altra roba.. già che c'ero ho preso uno specchietto e un tergicristallo per la macchina di mio padre e me li ha regalati..

va che io non sto mica scherzando....dimmi quando ci sei che andiamo a fare una spedizione :):) sta cosa inizia ad incuriosirmi...

Posted by mrcnet on 05-10-2004 16:04:

Originally posted by Pegasus83
va che io non sto mica scherzando....dimmi quando ci sei che andiamo a fare una spedizione :):) sta cosa inizia ad incuriosirmi...

ok.. appena ho un attimo mi organizzo..

ora sto aspettando news dagli amici di torino.. hanno intercettato un carico di auto nuove e dico NUOVE mandate in demolozione direttamente dalla fiat perche con qualche difettuccio che ne impediva la vendita..

per ora so di bravo, stilo, 147 gta

io mi sono prenotato per gli interni dell'hgt :D

il bello è che è tutto nuovo.. dispiace quasi.. il mio amico diceva che era impressionante vedere li la stessa gta che aveva visto al motor show..(cosi gli ha detto il rotamaio) :(

Posted by mrcnet on 05-10-2004 17:00:

http://206tuning.free.fr/206tuning/.../technique.html

a quel link trovi tutto per smontare la 206 a pezzettini.. da come montare i lexus a smontare la plancia.. fai pratica :D

Posted by Pegasus83 on 07-10-2004 12:59:

Ho già un pacco di guide a riguardo ;)

Cmq...fammi sapere quando andare a Mortara :asd:

Posted by Pegasus83 on 10-10-2004 11:39:

In peugeot sono pazzi....

Per le cornici delle maniglie interne cromate vogliono 50 euro!!!!

Ah ah ah....

Devo troppo andare a svuotare una 206 incidentata....

Posted by mrcnet on 10-10-2004 13:06:

devi essere rimasto scioccato visto che hai postato per ben 3 volte lo stesso post.. quindi ora costano 150 euro :D

scherzi a parte.. quando vuoi andiamo a mortara.. sarrebbe meglio il prima possibile, non vorrei che poi mi inizia il periodo lavoro pieno..

Posted by mrcnet on 10-10-2004 13:09:

EDIT ci deve essere qualche problemino tecnico

Posted by Pegasus83 on 10-10-2004 13:22:

devi essere rimasto scioccato visto che hai postato per ben 3 volte lo stesso post.. quindi ora costano 150 euro :D

scherzi a parte.. quando vuoi andiamo a mortara.. sarrebbe meglio il prima possibile, non vorrei che poi mi inizia il periodo lavoro pieno..

fammi sapere quando ci sei che ci mettiamo d'accordo ;)

Posted by Mifune on 16-10-2004 22:53:

basta ho deciso questa settimana voglio mettere le bonnet strips nere.... ;)

Posted by mrcnet on 16-10-2004 22:59:

è la settimana delle decisioni? io mi sono finalmente deciso (dopo mesi) su che para posteriore mettere per concludere il kit estetico.. via di Cadamuro Design!

Posted by Mifune on 16-10-2004 23:01:

è la settimana delle decisioni? io mi sono finalmente deciso (dopo mesi) su che para posteriore mettere per concludere il kit estetico.. via di Cadamuro Design!

hihi
be ma io penso di spendere poco al max 70 euro...

All times are GMT. The time now is 20:03. Pages (5): « 1 2 3 4 [5]
Show all 72 posts from this thread on one page