![]() |
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [info] Esame Del 29/6 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11917)
ennesimo esempio di correttezza:
Per quanto riguarda l'ultima domanda del compito, la rispoota
esatta era la 1° ,tuttavia a lezione vi ho presentato i pattern d'attaccamento così come sono venuti a delinearsi dopo la Ainsworth. Il
pattern disorganizzato è stato osservato in un secondo momento.
Quindi, avendo sbagliato io, chiunque abbia risposto all'ultima
domanda e in qualunque modo abbia risposto avrà il punto
ah usciranno il 12 gli esiti..
E' veramente stupenda!!!
però non mi ricordo l'ordine delle risposte quindi.... bho ?!
Di nuovo CAMPIONI!!!
GRANDE MILAAAN!
Originally posted by publi
E' veramente stupenda!!!
però non mi ricordo l'ordine delle risposte quindi.... bho ?!
Anche io l-ho fatta giusta, ma non cambia nulla dato che lei ha detto che la conta giusta a tutte!!!!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

io l'avevo sbagliata!!per fortuna la prof se n'e' accorta del piccolo errore,infatti ce ne ricordavamo 4 e non 3!
grande prof comunque!!
by Nous
mi sembra di intuire che il testo non sarà messo on_line... vabbuò, aspettiamo i risultati lunedì...^____^
two souls entwine
....attendiamo attendiamo...
...non vedo l'ora che escano questi risultati...!
ciao ciao 
scusate, vi ricordate sul foglio che c'era scritto la soglia di domande giuste per la sufficienza...quale era?
two souls entwine
Originally posted by cia
scusate, vi ricordate sul foglio che c'era scritto la soglia di domande giuste per la sufficienza...quale era?
Originally posted by cia
by Nous
anch'io mi ricordavo 10, era giusto per esserne sicuro...
two souls entwine
10 e dato che l'ultima è giusta per tutti scende a 9 (9 giuste + 1 giusta per tutti)
elex è la nostra re magia...ci porta sempre buone notizie...
Scusate visto che adesso inizio a prepararmi per l'esame di luglio...
volevo solo togliermi definitivamente un dubbio ..
Per le domande che c'erano, bastava studiare sulle dispense o anche sulle slide ?
| All times are GMT. The time now is 05:49. | Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show all 83 posts from this thread on one page |